elite model look milano 2017

I nuovi volti di Elite Model Look World Final 2017

dicembre 1, 2017 by Valentina

So che qualcuna di voi ha desiderato, almeno una volta, sfilare come una modella, indossare abiti fantastici, non dite di no che non vi credo. Anche in metropolitana ho sentito una ragazza che voleva diventare modella e raccontava le disavventure che le sono capitate, dai fotografi che non solo chiedono una cifra elevata per un book fotografico e lo realizzano malissimo, promettendoti lavori e copertine, in cambio delle tue attenzioni, poi le agenzie, che a volte ti offrono vari corsi più o meno utili, sempre a pagamento, però ragazze ricordate che le agenzie serie ci sono, anche in Italia, come per esempio l’agenzia Elite Model, che ha organizzato a Milano la Elite Model Look World Final 2017, uno show pirotecnico e spettacolare al Mi.Co, il famoso centro congressi di Milano, uno dei più grandi in Europa.

Alla finale di Elite Model Look World 2017  c’erano circa sessanta finalisti di tutte le nazionalità, pronti ad affrontare le passerelle, indossando abiti realizzati da altrettanti giovani come loro, che invece vorrebbero diventare fashion designer. Chissà se ne ritroverò qualcuno alle prossime sfilate, visto che l’evento è stato patrocinato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana.

Elite Model look 2017

Li ho guardati bene, e ho visto che nei finalisti della Elite Model Look è entrata anche una giovanissima coppia di ragazzi italiani, anche se hanno vinto la finale di Elite Model Look una ragazza russa, Valeria Chenskaya e un ragazzo brasiliano, Antonio Freitas, molto carino devo dire. Non solo moda e sfilate in questa serata piacevole e trascorsa in fretta, scandita dalle performance musicali degli Ofenbach e AaRON,  anche momenti di danza, un susseguirsi di emozioni per sottolineare una specie di viaggio, un percorso fatto di sfide, confronti, delusioni e soddisfazioni che aspettano chiunque voglia scegliere questa strada.

Valeria Chenskaya

A Elite Model Look i giovani hanno sfilato per la prima volta davanti al grande pubblico, forse i più emozionati erano loro. Se volete diventare davvero modelle non arrendetevi davanti ai no, ma quando vi dicono si, cercate di rimanere sempre voi stessi. Spero che i consigli siano utili.

Elite model look world 2017

Elite model look world 2017

Elite model look world 2017

Elite model look world 2017

Elite model look world 2017

Elite model look world 2017

Elite model look world 2017

Elite model look world 2017

Credits: photo © fashioninfusion.it/ photo courtesy press office

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok