Cannes 70 i look che vi siete persi

Cannes 70: i look che vi siete persi

maggio 29, 2017 by Valentina

Cannes 70, sono ancora qui, passata dal diluvio di Milano all’ estate della Croisette. Pronta a raccontarvi, come ogni anno gli outfit di Cannes 70 che mi sono piaciuti, e anche quelli meno riusciti, secondo me.

Partiamo appunto da questi. Come diceva Coco Chanel, meglio togliere piuttosto che aggiungere, ma alcune star hanno tolto anche troppo, lasciando vedere bene l’intimo. Poi resistono le amanti delle piume che vogliono spolverare a tutti i costi il red carpet, e si sono viste anche a Cannes 70.

Praya Lundberg Maria Borges Cannes 70

Praya Lundberg_Maria Borges

Praya Lundberg ha deciso che non bastavano le righe intersecanti, ci volevano anche le piume per farsi notare, mentre Maria Borges sceglie una via di mezzo tra la pelliccia che ti è avanzata e il pigiama trasparente. Secondo voi un look indovinato?

Eva Longoria Whinnie Williams Cannes 70

Eva Longoria_Whinnie Williams

Poi ci sono i look che non sai come definire, solo che forse a Cannes 70 si va di fretta e non c’è tempo per una guardatina allo specchio come dimostra Eva Longoria, o Nastassja Kinski che indossa un bianco che forse non le si addice, o il completo di Whinnie Williams a metà tra Alice e Peter Pan.

Greta Gerwing_Anna Schafer_Cannes 70

Greta Gerwing_Anna Schafer

Alzano la glicemia solo a guardarle, simili a torte meringate Greta Gerwing e Angela Ismailios, mentre Anna Schafer si confonde col red carpet.
Tornando alla scelta che è sempre meglio togliere, Lady Victoria Hervey ha tolto anche il reggiseno, tenendo solo le mutande. Forse Coco Chanel non intendeva proprio così quando parlava di togliere.

Elle Fanning_Nicole Kidman_Cannes 70

Elle Fanning_Nicole Kidman

Comunque ho notato una ricerca maggiore per l’eleganza quest’anno a Cannes 70, e cosa vi devo dire? Amo il viola. E trovo che Elle Fanning in quest’abito di Rodarte sia splendida. Un lilla delicato, che esalta la sua carnagione e un corpetto che la avvolge, poi scusatemi ma Nicole Kidman cambia i look e non ne sbaglia uno! Mostra il fisico top con questo abito di Michael Kors, non proprio semplice, ma è fantastica con la gonna bianca in tulle di Calvin Klein.

Elsa Hosk_Jasmine Tookes_Cannes 70

Elsa Hosk_Jasmine Tookes

E se bianco dev’essere, bianco sia, come Jasmine Tookes, elegantissima sul red carpet di Cannes 70,  mentre mostra tutta la sua bellezza Elsa Hosk con quest’abito di Alberta Ferretti. Come vedete il colore azzurro sta bene sia a bionde che brune, in questo caso poi è un delicatissimo polvere, anche se diciamolo pure, è aiutata dal suo fisico strepitoso.

Charlize Theron_ Diane Kruger_Cannes 70

Charlize Theron_ Diane Kruger

Sapete che mi piace Charlize Theron, fantastica in questo abito nero di Christian Dior. Guardate che leggerezza. Della stessa Maison anche l’outfit indossato da Diane Kruger, grigio azzurro polvere da incanto, ricco, ma senza esagerazioni, così come Laetitia Casta, raffinatissima in Dior.

Kristin Scott_Laetitia Casta_Cannes 70

Kristin Scott_Laetitia Casta

Sempre Dior per Kristin Scott, in un colore poco usato ma che nel giusto tessuto diventa elegantissimo. Per finire il rosso e il blu,  ben interpretati da Winnie Harlow, colori decisi, eleganti e sexy.  Mi piacerebbe sentire il vostro parere e se siete d’accordo sulle mie scelte. Come li avreste portati voi?

Winnie Harlow_Cannes 70

Winnie Harlow

Credits: foto prese da Google

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok