zegna milano moda uomo 2018

Milano Moda Uomo, le ultime novità

giugno 21, 2017 by Valentina

A Milano Moda Uomo dite la verità, vi siete chiesti, cari maschietti come vestirete l’anno prossimo per essere trendy. Qualche anticipazione si era già vista a Pitti, comunque la tendenza per la primavera/estate 2018 vede un uomo sportivo e colorato, una valanga di righe, fiori, colori, stampe e tanto sport wear. Ragazzi cosa ci volete fare, dovete abbandonare i gessati e le tradizionali giacche scure per abiti soft e molto easy, tutti vi vogliono liberi, unici e decisi, nei movimenti e nelle azioni.

Emporio Armani Milano moda uomo 2018

Emporio Armani

A Milano Moda Uomo va in scena l’estate,  perciò se avete sempre sognato il rosso ma si sentivate un po’ osservati, ora potete osare, anche Emporio Armani lo propone, un bel chiodo rosso e non è l’unico. Il rosso è stato un colore davvero molto usato. Continuando con il colore può non piacere lo stile di Dolce&Gabbana ma ogni anno tirano fuori dal cappello qualcosa di particolare e per Milano Moda Uomo hanno scelto le carte da gioco. Coraggio, se vi piace mostrarvi seduttori, unitevi ai re di cuori (e regine) scelti tra i millennials e influencer che hanno sfilato in passerella. Non è detto che le donne vi cadano ai piedi ma non si sa mai.

Dolce&Gabbana Milano Moda uomo 2018

Dolce&Gabbana

Cerco sempre di non mancare allo show (definirlo sfilata è riduttivo) di Philipp Plein che a Milano Moda Uomo porta in scena una pista da autoscontro, fuochi e fiamme, una parata di auto sportive che sfilano su due ruote e una sfilata tutta sportwear, dove domina il black, tanti biker racket, felpe con stampe di cobra e tigri. Sfila anche la donna, resa sexy con shorts cortissimi, abiti con spacchi audaci, leggins. Su abiti e t-shirt il logo in rosso che declina in fiamme. Inutile raccontarvi che al party c’era tutta Milano, e nonostante il gran caldo, si è ballato fino a notte fonda.

Philipp Plein milano moda uomo 2018

Lo so che a molti maschietti piacciono le auto sportive, magari anche più delle donne, quindi per Milano Moda Uomo anche Lamborghini ha presentato in un affollatissimo party la sua collezione di auto sportive con le Huracàn Spyder, Performante e Aventador S e la famosa Miura SV. E gli uomini guardavano di più gli abiti o le auto? Bella domanda.

Lamborghini Milano The Sartorialist MIlano Moda Uomo 2018

Lamborghini

Concludo con due stili sport-casual chic di due marchi di grande vestibilità come Woolrich ed Eleventy che mostra una squisita fattura e sartorialità. Uomini volete un consiglio? Date più spazio alla fantasia, alla libertà, lasciatevi alle spalle il grigio dell’inverno, vivete il colore e affrontate le critiche con un sorriso. E voi cosa ne pensate di questa moda?

Eleventy Milano Moda Uomo 2018

Eleventy

Credits: foto prese da google

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok