La collezione Arena e Bikkembergs uomo estate 2015

La collezione Arena e Bikkembergs uomo estate 2015

Giugno 24, 2014 by Valentina

 L’invito per la sfilata di Bikkembergs uomo estate 2015 con Arena è inusuale, diverso, in plastica, come un badge, e vi spiego perché.

Daniel Hofer, the italian Triathlon Champion._Dirk Bikkembergs

Daniel Hofer, the italian Triathlon Champion alla sfilata Bikkembergs uomo estate 2015

La sfilata di Bikkembergs uomo estate 2015 in collaborazione con Arena è stata particolare, una sfilata che più sportiva non si può. La collezione estate 2015 è chiaramente ispirata al triathlon con le specialità agonistiche di Nuoto, Ciclismo e Corsa.

Una sfilata che vuole esaltare lo sport.

Mascolinità esaltata durante tutto lo show, compresa la location, dove modelli a torso nudo e pantaloni bianchi restano immobili e fermi durante la sfilata lungo i lati della passerella, poi sfilano con gli altri. Eh si, vi assicuro che era proprio bella da vedere! Sfilano capi che esaltano la vibrante plasticità dei corpi maschili, con i colori che sottolineano i vari sport.

dirk bikkembergs

Quindi tute e body total white, di Arena, realizzati in esclusiva per la sfilata e combinazioni nuove, gli occhialini mostrano lenti gold e silver e sono compresi anche i nose clip. Si assiste a una sinergia, dove lo stile metropolitano si confonde con lo sport, in questa sfilata di Dirk Bikkembergs, che mostra materiali e tessuti tecnici in connubio con i classici. In pratica il tessuto tecnico sportivo diventa design urban.

dirk bikkembergs

Uno sport fashion se mi consentite il gioco di parole, dove il biker in pelle, indossato con camicia e cravatta total white, si abbina a pantaloni in denim, la maglieria è lavorata con inserti in pelle, e naturalmente…sandali e sneakers.

dirk bikkembergs

Presente sempre lo zaino, anche perché il tema sportivo necessita di accessori.

 Molti gli accessori presentati nella collezione. Ho potuto vedere comunque che in quasi tutti gli outfit sono presenti le attrezzature da arrampicata. Via libera a corde, imbragature, moschettoni onnipresenti, per evidenziare maggiormente l’allure e il tema sportivo di questa sfilata firmata.  Non solo abbigliamento sportivo: in questa sfilata erano presenti anche le cuffie Pioneer della linea Superior Club Sound. Cuffie che riescono a esaltare ogni tipo di musica e sono adatte a tutti grazie alla comoda imbottitura.

Sono resistenti all’umidità, e questo è importante e sopratutto sono molto stabili anche durante allenamenti e attività sportive. Ragazze che dire? Ammiriamo questi atleti-modelli, che mostrano corpi tonici, plasmati, ben valorizzati da una collezione che sceglie questa novità, unendo praticità e sport, e che incontrerà, secondo me, il favore dei buyers, per la vestibilità e la praticità che sono sempre richieste.

La collezione Arena e Bikkembergs uomo estate 2015

Noi intanto ammiriamo…Ringrazio l’Ufficio stampa …. Che mi ha recapitato l’invito in tempi record!

Leggi anche i miei post:

Credits: © photo courtesy of Dirk Bikkembergs

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok