Taglio capelli? Ecco le nuove pettinature

marzo 14, 2015 by Valentina

Come sarà il nuovo taglio capelli e le pettinature per la primavera?Secondo gli hair stylist la parola d’ordine è diamoci un taglio!  Mossi, onde morbide e colori più luminosi per creare giochi di luce, schiarendo alcune ciocche per ottenere un nuovo effetto cromatico.

taglio capelli Onde morbide_ Sinistra: Toni&Guy

pettinatura Onde morbide_ Sinistra: Toni&Guy

Alcuni richiedono la frangia, si ripropongono gli anni ’70 con onde spettinate e scalature decise, molto corte davanti e lunghe dietro, poi è un susseguirsi di chignon scomposti, rivisitazioni attuali degli anni ’50 e code basse e liscissime.

Taglio capelli scalato_ Destra: Jean Louis David_Sinistra: Aveda

Taglio scalato_ Destra: Jean Louis David_Sinistra: Aveda

Sapete che quest’anno porteremo fiori tra i capelli? Io l’ho già fatto, anticipando la tendenza, oppure mollette giocattolo, spiritose, o romantiche, cerchietti dorati e di perle. I capelli però devono essere nutriti, come la pelle, e rigenerati. Non bisogna usare uno shampoo troppo aggressivo: vi lava la chioma in un attimo però la rovina, bisogna diluirlo in una tazza d’acqua.  A questo proposito volevo proporvi i prodotti Cotril.

Il mio chignon floreale_taglio capelli

Il mio chignon floreale

Li ho provati e devo dire che sono ottimi, quest’estate ho usato shampoo e bagnoschiuma alla menta:deliziosamente fresco. Per la primavera, il brand ha presentato la nuova collezione Creative Walk Nutro. Per nutrire i capelli secchi, un po’ opacizzati da smog e decolorazioni, è un olio secco, che si assorbe velocemente, non unge, e non li appesantisce, formato da Olio di Oliva, di Equiseto e di Monoi.  Ma volete conoscere veramente tutte le novità, della cosmetica e i nuovi prodotti?  Continuate a seguirmi, a breve, tutte le novità!

Cotril_taglio capelli

Cotril

La linea Cotril_taglio capelli

La linea Cotril

WAX

Cotril prodotti taglio capelli

linea completa Cotril

linea completa Cotril

Credits: foto prese da google/ © Cotril press office dallas cowboys Jerseys walmart

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok