FashionInFusion » Beauty » La medicina aiuta la bellezza nei cosmetici Mascia Brunelli

La medicina aiuta la bellezza nei cosmetici Mascia Brunelli

novembre 26, 2018 by Valentina

Quando mi parlano di antirughe, anti-età, creme rivitalizzanti penso subito a una casa cosmetica. Invece nel caso di Mascia Brunelli il discorso è diverso. Mascia Brunelli ha iniziato nel settore medico, producendo Diagnostici in vitro per microbiologia, (avete presente i fastidiosi virus e batteri) immunologia, cioè la risposta dell’organismo alle malattie, prodotti per culture cellulari, in poche parole specializzata nello scoprire malattie, problemi della pelle e come risolverli. In seguito ha scelto di ampliare la sua attività entrando nel settore cosmetico e data la grande richiesta ricevuta ha creato un’intera linea di prodotti.

Mascia Brunelli

Pur essendo un brand di oltre 70 anni di esperienza, ha scelto di rinnovarsi e di portare la sua esperienza nel settore medicale per la bellezza della pelle, per offrire alle donne dei trattamenti efficaci per il loro benessere. Cosmetici mirati per specifiche esigenze, e ingredienti particolari: tra questi il Tarchonanthus Camphoratus, nome difficile che non imparerò mai, antinfiammatorio e antistaminico naturale, adatto per combattere i batteri che provocano le impurità della pelle, i famosi e antipatici brufoletti, e l’alga gigante di Kelp, che se ingerita aiuta il metabolismo, ma inserita in una crema, aiuta allo stesso modo a combattere l’invecchiamento.

Mascia Brunelli

Ho cercato di spiegarvi in modo più semplice di come farebbe un medico perché possono funzionare. Vi assicuro che la spiegazione medica è interessante ma molto complicata da raccontare. Io ho provato la linea Luxury System dedicata all’ Anti Aging:

  • Crema Rimpolpante Rivitalizzante che aiuta a mantenere il tono della pelle.
  • Gel Effetto Tensore, trattamento lifting per il viso. Aspettate almeno 5 minuti prima di truccarvi se lo mettete la mattina.
  • Gel Occhi e Labbra, un siero molto ricco per queste parti così delicate.

I prodotti Mascia Brunelli li trovate nei centri estetici ( sono stati infatti presentati nel  centro di Rosanna Dambra) negli studi di medicina estetica, centri benessere, istituti di ricerca e universitari, laboratori clinici. Cosa ne dite, per una volta la scienza si è alleata con la bellezza? Speriamo.

Mascia Brunelli

Mascia Brunelli

Credits: foto © fashioninfusion.it

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok