Resultime: come rinnovare la pelle con il collagene

Resultime: come rinnovare la pelle con il collagene

marzo 9, 2018 by Valentina

Ragazze se vi dico la parola collagene sapete di cosa parlo, e vi spiego anche come rinnovare la nostra pelle.

Il collagene è una delle proteine più importanti per il nostro corpo, contribuisce alla salute delle articolazioni, delle ossa, ed è molto importante per contrastare l’invecchiamento della pelle. Poi un aiuto lo dobbiamo dare anche noi, con le nostre abitudini:

  • una dieta sana, con frutta e verdura
  • non stare troppo al sole
  • un po’ di esercizio fisico.

Ci sono anche cibi che aiutano a formare il collagene e sono:

  • gli agrumi come arance, limoni, mandarini, pompelmi
  • le fragole
  • i kiwi
  • la papaya
  • la carne;lo so non a tutti piace la carne, però serve (mi spiace per i vegani) sopratutto il brodo di carne.
  • il pesce, sopratutto il pesce azzurro, sardine, alici, poi salmone, tonno e merluzzo.

Va detto che ci sono anche cibi che ostacolano la produzione di collagene.

  • zucchero raffinato (quello bianco)
  • carboidrati raffinati. Integrale è meglio.

Ovviamente ci sono anche gli integratori, senza dimenticare l’acido ialuronico, altro componente fondamentale per la bellezza. Se vi ricordate, ne avevo già parlato, con i prodotti Resultime. E vi parlo adesso di una novità Resultime, che sfrutta il Micro-collagene vettorizzato, una tecnologia anti-età con i collageni più attivi che arrivano in profondità nella pelle, rigenerandola.

Resultime: come rinnovare la pelle con il collagene

Questa nuova formula scoperta di recente è basata su un mix di tre collageni rimpolpanti, per evitare il chirurgo. Oltre al micro-collagene vettorizzato, troviamo il Collagene nativo, simile a quello prodotto dal nostro organismo, (ecco perché funziona) che formando una specie di protezione sulla pelle, previene l’evaporazione dell’acqua, quindi la pelle resta idratata. In questo mix è presente anche l’Estratto di alga verde che ha una composizione simile a quella delle fibre di collagene e aiuta a migliorare l’elasticità della pelle.

Resultime prodotti collagene

Ma quali sono questi prodotti? Eccoli!

Essenza Lisciante Collagene ai collageni rimpolpanti – idratazione istantanea.

Un siero concentrato di acido ialuronico, water-infused e collagene che permette un’idratazione profonda. Si usa mattina e sera prima del siero o della crema, per preparare la pelle perché possa assorbire i principi attivi del trattamento successivo. Guardate che si possono vedere i risultati già da subito, la pelle appare idratata, liscia e distesa

Gel Siero Collagene ai collageni rimpolpanti – effetto pelle nuova immediato.

Dopo aver preparato la pelle, idratandola in profondità con l’Essenza Lisciante Collagene, applicare questo gel molto fresco che si assorbe subito. Un consiglio? Conservatelo in frigo, anche adesso.

Oltre a sentire il fresco sulla pelle, i principi attivi non perdono efficacia, vogliamo fare in modo di ottenere il massimo dei benefici giusto? Il gel promette un risultato visibile fin dal giorno dopo, perché stimola la rigenerazione della pelle, regalando una pelle liscia e rimpolpata.

Io la sto provando e devo dire che già dopo una settimana la pelle appare più distesa. Questo gel si può usare anche come maschera, una o due volte la settimana: stendetela sulla pelle, poi la lasciate circa 15 minuti, e…pelle nuova. Vi dirò: una sera me la sono dimenticata, l’ho lasciata tutta la notte, la mattina avevo un viso bellissimo! Peccato che non dovevo vedere nessuno.

Resultime prodotti collagene

Ragazze cosa vi devo dire? I consigli ve li ho dati, ora tocca a voi. E se poi tornando a casa, non vi riconoscono più, di chi sarà il merito?

Credits: photo © fashioninfusion.it

Related Posts

    5 commenti

  1. Sara Bontempi
    9 Marzo 2018 at 17:54

    Bellissimo articolo informativo, mi ha reso curiosa di provare questi prodotti. Non ho mai provato questa linea, ma vorrei provare.

  2. Margherita
    9 Marzo 2018 at 19:09

    Ho scoperto da poco i benefici del collagene, interessante la tua proposta sicuramente la valuterò. Andrò a vedere questi prodotti.

  3. fra
    10 Marzo 2018 at 14:54

    Di persona non ho mai provato il collagene, ma ne ho sentito parlare anche molto bene. Il tuo articolo mi incuriosisce ulteriormente, proverò questi prodotti.

  4. Ilmondodichri
    11 Marzo 2018 at 6:42

    Adoro il siero di questo brand! Davvero molto buono. Ho visto che ha dei prodotti ottimi.

  5. Veronica
    25 Giugno 2019 at 1:33

    L’essenza è in generale un prodotto che dovremmo introdurre nelle fasi della beauty, questa di Resultime sicuramente è di livello superiore per la stimolazione del collagene.

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok