Never Give Up Charity Gala 2017

Never Give Up Charity Gala 2017 lotta contro l’anoressia

aprile 4, 2017 by Valentina

Si è tenuta al Westin Palace Hotel di Milano la seconda edizione di Never Give Up Charity Gala, organizzata da Silvia Slitti Luxury Events con una raccolta fondi per finanziare, oltre ai servizi già attivi, altri nuovi progetti nel campo dei disturbi alimentari. Conosciamo tutte i due più famosi disturbi alimentari, anoressia e bulimia, problemi che coinvolgono circa 2 milioni di adolescenti  e solo una piccola parte di loro chiede aiuto.

never give up charity gala 2017_Silvia Sliti e Paola Turci

Silvia Slitti e Paola Turci

Sono malattie che non vengono all’ improvviso come l’influenza, fanno parte di un discorso più ampio che coinvolge molti fattori, dalla situazione in famiglia al rapporto con gli altri, alla propria personalità. Una parte di responsabilità viene anche dai social e dai compagni, sempre pronti ad attaccare chi sembra fragile. E’ un attimo deridere una persona in sovrappeso, dire sei grassa, e farla smettere di mangiare.

never give up charity gala 2017 Aída Yéspica_Cecilia Capriotti

miami dolphins Jerseys for kids Aída Yéspica e Cecilia Capriotti

Il problema poi è intervenire in tempo, perché di anoressia si muore, non è facile convincere una mente che si vede grassa a riprendere a mangiare. Ecco perché sono importanti questi interventi, che sono, è bene sottolinearlo, completamente gratuiti. I servizi di Never Give Up sono gratuiti e comprendono una Help Mail con risposta entro 24 ore, un Meet Us, ovvero un consulto gratuito a Roma, Milano, Perugia e Bari con uno psicoterapeuta e la Never Give Up Experience, installazione itinerante.

NEVER_GIVE_UP CHARITY GALA 2017_CLAUDIA_GALANTI

Claudia Galanti

Per realizzare questi servizi, inutile dirlo, servono fondi: ecco perché, durante la serata,Never Give Up Charity Gala condotta da Alessia Ventura, Serena Rossi e Francesco Facchinetti, con una performance di Paola Turci, è stata organizzata un’asta con una selezione di importanti premi, dalla maglietta di De Rossi autografata dai giocatori della Roma, o quella di Higuain firmata dai giocatori della Juventus, o il pallone utilizzato durante la finale dei mondiali 2006 Italia Francia, alla possibilità di passare una giornata con Luca Zingaretti sul set del Commissario Montalbano, o un concerto di Nek, backstage compreso, oppure viaggi, e altri premi.

Never Give Up Charity gala_Edoardo Leo_blerim_dzemaili_con_erjona_Francesco Arca

Edoardo Leo,blerim_dzemaili_con_erjona, Francesco Arca

Presenti  i calciatori Belotti, Abate, Storari, Dzemaili, Zambrotta, gli attori Nicolas Vaporidis, Francesco Montanari, Edoardo Leo, Eros Galbiati, Francesco Arca, Matteo Branciamore, e altri ospiti, da Alessandro Martorana a Barbara D’Urso, Margherita Zanatta, Aida Yespica, Claudia Galanti, Roberta Ruiu, Juliana Moreira.  E’ stata raccolta una cifra rilevante, che permetterà di portare un aiuto a chi non sa come chiederlo. Per un futuro migliore.

NEVER_GIVE_UP 2017_FRANCESCO_FACCHINETTI

Francesco Facchinetti

NEVER_GIVE_UP 2017_JULIANA_MOREIRA_EDOARDO_STOPPA

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa

Never Give Up Charity Gala 2017_Margherita Zanatta_Matteo Branciamore_Alessia Ventura

Margherita Zanatta_Matteo Branciamore_Alessia Ventura

NEVER_GIVE_UP_2017_GIANLUCA_ZAMBROTTA_VALENTINA_ZAMBROTTA

Gianluca e Valentina Zambrotta

Credits: foto prese da google.com

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok