CharityStars e Vanity Fair

CharityStars e Vanity Fair uniti per il charity

novembre 29, 2014 by Valentina

Cosa hanno voluto creare insieme CharityStars e Vanity Fair?

CharityStars e Vanity Fair hanno voluto creare insieme un esclusivo evento di beneficenza Christmas Collection a Milano, nella sede di Condé Nast in Piazza Castello.

Conoscete CharityStars?

CharityStars è un  sito che organizza aste di beneficenza, eventi charity, serate, biglietti per spettacoli, che coinvolgono però molti vip e diverse aziende.

 CharityStars e Vanity Fair

Come è stato illustrato il progetto?

Durante l’evento Christmas Collection, presso Condé Nast,  il direttore di Vanity FairLuca Dini, ha illustrato il progetto che vede coinvolti molti personaggi del mondo dello spettacolo, per una serie di aste benefiche di CharityStars.

 CharityStars e Vanity Fair

 CharityStars e Vanity Fair

Proprio sul sito del magazine si trova un canale dedicato a questo settore, in collaborazione con CharityStars. 

Sappiamo che per la parola emergenza non servono le chiacchiere o la retorica, ma servono aiuti concreti. Un impegno di notevole importanza, per raccogliere questi fondi, che testimonia l’affidabilità di questo progetto di ChariyStars.

Questo progetto  mette in risalto anche il lato positivo di un’ Italia che pur trovandosi in una situazione non facile e di evidenti problemi finanziari, desidera comunque aiutare chi è meno fortunato e contribuire a fornire un aiuto economico concreto a chi vive in condizioni disagiate.

 CharityStars e Vanity Fair

Come si è svolto l’evento?

Tutto l’evento di beneficenza si è svolto in una suggestiva atmosfera natalizia, con luci e albero addobbato, con la classica foto ricordo nella  veste di Babbo Natale,  e grazie alla partnership con Calvisius Caviar, il famoso nostro caviale italiano, con i vini di Cà del Bosco, e i cioccolatini Caffarel, (chi non ricorda il gianduiotto?) Electrolux e Vodafone, la serata è proseguita in modo estremamente piacevole.

 CharityStars e Vanity Fair

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra gli ospiti presenti, anche il dj Ringo, Umberto Smaila e Roberta Ruiu. E’ giusto affermare che a volte si può fare del bene anche in serate ricche di glamour.

Credits: photo © fashioninfusion.it

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok