Ladurée only Made in Tuscany

Made in Tuscany promuove Ladurée e la Toscana

giugno 18, 2014 by Valentina

Conoscete il marchio Ladurée? Credo che quasi tutti conosciamo il brand Ladurée e i suoi famosi macarons.

Ladurée mi induce sempre in tentazione. Fra le cose che non sapete di me,  è che sono anche golosa. E cedo volentieri alle tentazioni. Per questo vi racconto la presentazione scelta dal giornale Firenze Made in Tuscany del Gruppo Editoriale.

Dove si è svolta la presentazione?

Presentazione e party nell’ elegante e raffinata location di Palazzo Tornabuoni. Cosa c’è di particolare? Una dolcezza del palato, ovvero Ladurée, il marchio francese dei famosi macarons. Delicatissimi, si sciolgono in bocca, e purtroppo ne mangi sempre troppi.

Ladurée Firenze

Ladurée Firenze

Come si è svolta la serata di presentazione?

Grazie all’idea del Gruppo Editoriale che con  Firenze Made in Tuscany,  vuole promuovere le eccellenze di Firenze e della Toscana.  Eccellenze che spaziano tutti i settori, dall’ arte, alla moda, all’ enogastronomia, includendo anche gli eventi, le presentazioni di moda e le nuove tendenze. Non mancano interviste a personaggi della moda, spettacolo, sport, legati a Firenze, come le recensioni su alberghi, ristoranti, negozi.

Tutto legato al  territorio, tutto teso ad esaltare una delle città più belle e più visitate al mondo. Una città dove si respira arte, moda, buona cucina, dove l’artigianalità è ancora presente, e la dimensione umana è un dato certo. La testata offre informazioni su mode e tendenze, per essere un punto importante di riferimento sia per il mondo fiorentino che per i turisti.

Ladurée Firenze

Un giornale da consultare anche per scovare in città i luoghi più nascosti, poco  conosciuti, o solo conoscere il locali più cool. Per Pitti e i 60 anni di Firenze Moda, un numero speciale, presente a Palazzo Tornabuoni,  per un esclusivo party speciale, con Ladurée.

Ladurée Firenze

Così il tempo si è magicamente sospeso, tra le meraviglie dell’arte e della cultura, le dolcezze di Ladurée, l’aria frizzante e piacevole di particolari emozioni. Devo dire che la serata è trascorsa in un attimo, un battito di ciglia. Serata che ricorderò volentieri. Come non mancherò di aggiornarmi con Firenze Made in Tuscany, che sponsorizza anche diversi eventi. Ma adesso lasciamo parlare le foto, che mostrano tanta bellezza. A voi cosa è piaciuto?

Leggi i miei post sugli altri eventi di Pitti:

Credits: photo © fashioninfusion.it

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok