Hands Up, asta charity di Sotheby's per Mission Bambini

Hands Up, asta charity di Sotheby’s per Mission Bambini Onlus

novembre 20, 2015 by Valentina

Hands Up! Asta charity organizzata da Mission Bambini Onlus, in collaborazione con Sotheby’s.

Hands Up: Usiamo il cuore per ridare un cuore, nell’asta charity di Sotheby’s Aiutiamo i bambini cardiopatici in attesa di cure per il progetto Cuore di Bimbi. Un progetto nato per dare speranza a bambini nati con una grave malattia al cuore, in situazioni disagiate e di povertà.

Cosa sarà presente all’asta charity di Sotheby’s?

All’asta charity di Sotheby’s vi sono oltre 50 opere fotografiche, pittoriche, illustrazioni, installazioni, donate da artisti italiani già conosciuti o in crescita.

Anche oggetti donati da aziende che rappresentano il meglio del nostro Made in Italy, come orologi, gioielli, accessori moto firmati dal campione mondiale di motociclismo Giacomo Agostini.

Hands Up, asta charity di Sotheby's per Mission Bambini

Carlo Falanga_Dawn Frost_fotografia digitale in bianco e nero_2013

Quali altre opportunità saranno presenti?

Tra le opportunità, anche la possibilità di farsi ritrarre dal fotografo Giovanni Gastel, notissimo nel mondo della moda; i suoi scatti sono sulle più importanti riviste di moda.

La Fondazione Mission Bambini Onlus, fondazione italiana laica e indipendente, sostiene in Italia e nel mondo iniziative e progetti per dare assistenza, accoglienza, istruzione, formazione per il lavoro, a tutti i giovani che vivono sotto la soglia della povertà.

Come opera la Fondazione Mission Bambini Onlus?

Sono realtà devastanti, crude, tristissime, in un mondo dove metà della popolazione ha benessere economico, e una parte non sa nemmeno se avrà il necessario il giorno dopo.

Realtà dove il futuro è una parola sconosciuta, e il domani ha il sapore del nulla.

Dal 2005, Mission Bambini ha salvato più di 1.400 vite di bimbi cardiopatici, in luoghi dove oltre alle guerre, alla povertà e la desolazione, anche le malattie possono vincere.

Hands Up, asta charity di Sotheby's per Mission Bambini

Pao_Cuori Bianchi_2015_tecnica mista su carta

Possiamo anche noi però impedire che vincano, possiamo alzare una mano per salvare un cuore. Volete sapere come? Il 3 dicembre, allo Spazio Bigli, in via Bigli 11/a, nella location di Palazzo Ponti, per partecipare all’ Asta charity di Mission Bambini Onlus.

Welcome cocktail dalle ore 18,30, a seguire l’asta benefica. Per chi volesse vedere i pezzi in  vendita saranno in mostra  dal 27 novembre. Allora, volete unirvi a noi? Vi aspetto tutti!

Hands Up, asta charity di Sotheby's per Mission Bambini

Credits: photo © cuoredibimbo.org / zipnews.it / Mission Bambini Onlus

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok