the voice of italy

Nuovo giudice di The Voice of Italy: il pubblico

maggio 3, 2016 by Valentina

Conoscete la trasmissione The Voice of Italy?

Ho partecipato alla conferenza stampa del programma  The Voice of Italy. Ogni tanto mi piace parlare di musica. Dopo aver partecipato alla conferenza sulla Reunion dei Pooh, ho scelto di partecipato anche a questa.

Alzi la mano chi non ha mai visto almeno una volta  The Voice of Italy il programma di Rai 2 dove giovani talenti della musica si sfidano sotto la guida di esperti coach.

Cosa è stato presentato alla conferenza stampa?

Alla conferenza stampa di The Voice of Italy, oggi i quattro coach hanno presentato la loro squadra, in vista del live di domani sera, che promette certamente emozioni.

Ogni coach ha presentato il suo team, e domani  i quattro concorrenti della stessa squadra si sfideranno in una gara apertissima a The Voice of Italy, ma ci sarà un nuovo giudice: il pubblico. Si, il pubblico potrà votare chi preferisce con il televoto.

The Voice Of Italy 2016

Il più votato potrà accedere al secondo live, poi sarà il coach a scegliere tra i due rimasti quello che proseguirà a The Voice of Italy. Si andrà avanti così, sempre eliminando uno dei talenti, fino alla finale del 25 maggio.

Ma li conoscete i quattro team di The Voice?

Raffaella Carrà si presenta con Tanya Borgese, terapista infantile, Beatrice Ferrantino, figlia di musicisti, le tre simpatiche sorelle Foxy Ladies, e Samuel Pietrasanta. La coach Dolcenera, a volte criticata per le sue scelte, ha portato avanti con convinzione le sue idee, ed  ha riunito un ottimo team: Giorgia Alò, Edith Brinca, Joe Croci, son sicura vi lo ricordate bene, e Alice Paba; per lei il canto è l’unica cosa che la fa sentire a posto.

The Voice Of Italy 2016

Da sinistra: Max Pezzali, Raffaella Carrà ed Emis Killa

Max Pezzali si presenta con Francesca Bisaglia, futuro medico, Davide Carbone, che ricordiamo ha aperto un concerto di Andrea Bocelli, iWolf, i due fidanzati che preferiscono essere lupi e non pecore, Elya Zambolin che scrive canzoni fin da bambino.

Ultimo, ma non per questo meno importante, Emis Killa, il rapper che ha costruito il  team più global: Frances Alina Ascione, figlia di una cantante americana, Charles Kablan, ivoriano, Giuliana Ferraz, vede la musica come un rifugio e una fuga, Roberta Nasti, insegnante di canto, amante dello sport e della danza.

The Voice Of Italy 2016

Dolcenera e Max Pezzali

Il pubblico avrà la sua voce tramite i social, e potrà commentare in diretta, con Angelina che interagirà con lo studio dalla web room. Allora, siete pronti per domani sera a votare con The Voice of Italy? Puntuali! La musica vi aspetta!

The Voice Of Italy 2016

The Voice Of Italy 2016

Da sinistra: Emis Killa, Angelina e Federico Russo

The Voice Of Italy 2016

Credits: photo © fashioninfusion.it

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok