Open russian fashion

Sari Spazio presenta Open Russian Fashion

settembre 20, 2014 by Valentina

Conoscete il progetto Open Russian Fashion?

Open Russian Fashion è un progetto ideato da Sari Spazio. Si tratta di un progetto per diffondere le qualità innovative di nuovi stilisti emergenti del mercato russo. Si può quindi consolidare il rapporto commerciale con la Russia, mercato importante e strategico per molti marchi italiani. Per questo ci sarà un nuovo evento che coinvolge questo progetto e conclude la Settimana della Moda Milanese.

 

Open russian fashion _Sari Spazio

Quali iniziative presenta questo nuovo progetto?

In questa strategia d’intenti nasce  OPEN RUSSIAN FASHION  che presenta diverse iniziative:

  •  Dal 20 al 22 settembre, i marchi più promettenti e innovativi, sia di abbigliamento che di accessori, saranno presenti al  SUPER, Fieramilano City, Padiglione 3, stand B11.
  • Il nuovo showroom  Sari Spazio, in via Cevedale 5 a Milano, celebra i 25 anni di presenza nella moda, con l’esposizione, sempre nello stesso periodo, delle collezioni dei 5 più affermati stilisti russi.

Open russian fashion _Sari Spazio

Quale sarà l’evento più importante?

L’evento più importante ed esclusivo, avrà luogo il 22 settembre al Sari Spazio, con un Open Day, dalle 10 alle 22. Saranno presenti i cinque designer scelti tra i più promettenti,  che avranno così la possibilità di confrontarsi con buyer e giornalisti.

In serata, dalle 19,  sempre presso Sari Spazio, ci sarà un cocktail party,  con la presenza di numerosi ospiti internazionali. Ci saranno i rappresentanti della Camera Nazionale della Moda, i responsabili di Assomoda, rappresentanti della Camera dei Buyers. In collaborazione con il mercato russo, anche delegazioni della Camera di Commercio Italo-Russa, e del Consolato russo a Milano.

Sono stati invitati anche numerosi redattori di riviste di moda, blogger, buyers, e clienti internazionali.

open russian fashion _Sari Spazio

Questa collaborazione dovrebbe portare ad una sinergia tra i due paesi, Italia e Russia, per attivare una maggiore propulsione a questa realtà importante ed attiva, che coinvolge sia i nostri mercati che le nostre produzioni. La moda italiana riesce ad avere quindi un ruolo attivo anche all’estero. Per l’occasione Sari Spazio ha realizzato le magliette con il logo dell’evento.

Credits: foto © fashioninfusion.it

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