Dire Straits Legacy live Telethon

Telethon porta in concerto i Dire Staits Legacy

aprile 22, 2017 by Valentina

Amici che ne dite di un concerto rock? Di domenica, tranquilli, e per una buona causa, Telethon. Vi piace l’idea? Sono sicura che tutti conoscete già Telethon, o ne avete sentito parlare, magari in televisione: ogni anno sono circa 60 ore di diretta,  durante la quale si alternano vari conduttori e artisti, per raccogliere la speranza di una cura. Come sapete la Fondazione Telethon è una delle principali charity biomediche italiane, nata nel 1990 con lo scopo di curare le malattie genetiche, grazie alla ricerca scientifica.

Quest’anno Milano sarà protagonista di un evento speciale Telethon, che unirà insieme solidarietà e musica, infatti  domenica 28 maggio, al Teatro Arcimboldi, i miti del rock DSL Dire Straits Legacy si esibiranno in un concerto per sostenere questa ricerca. In questa serata sarà presente anche Maurizio Colombi. I biglietti, per chi vuole partecipare a questa notte rock  sono già in vendita sul circuito www.ticketone.it e spero raggiungano presto il sold out.

Dire Straits Legacy live Grotte di Castellana

Dire Straits Legacy, per chi ha un attacco di amnesia, è la band che riunisce gli ex componenti dei Dire Straits, la rock band targata 1977, con altri grandi musicisti come Steve Ferrone, Mickey Feat, Marco Caviglia, Primiano Dibiase e riproporranno a tutti i fan e gli appassionati della rock band i loro pezzi storici.

Phil Palmer

Phil Palmer – Dire Straits Legacy

Questo evento è stato presentato alla stampa in una piacevole mattinata, al Ristorante Terraferma. Non so se lo conoscete, ma ve lo consiglio vivamente, ho mangiato benissimo! Pesce e carne, e volendo anche la pizza. Io ero con una piacevole compagnia, Phil Palmer dei Dire Straits in primis, poi diversi giornalisti anche televisivi come il mitico Gian Luca Rossi di Telelombardia, su che lo conoscete tutti se seguite le partite, è lui l’artista delle telecronache.

ristorante terraferma telethon

Ristorante Terraferma

Gianluca Rossi Telethon

Gian luca Rossi

Allora mi posso fidare che risponderete presente all’appello? Vogliamo aiutare a combattere queste malattie genetiche facendoci una full immersion di rock? Vi aspetto tutti, se l’articolo vi è piaciuto però mi promettete che lo condividete sui social? Altrimenti non vi avverto più se ci sono eventi.

Alan Clark - Dire Straits Legacy

Alan Clark – Dire Straits Legacy

Phil Palmer

Phil Palmer

Dire Straits Legacy band

Dire Straits Legacy band

Danny Cummings

Danny Cummings

Mel Collins

Mel Collins

Credits: photo © press office

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok