web marketing Rimini

Web Marketing Festival: il mondo del digitale è a Rimini

Giugno 7, 2017 by Valentina

Siete tutti invitati con  me, al Web Marketing Festival, l’evento più importante e completo dedicato al mondo digitale.

Il Web Marketing Festival, due giorni di full immersion nel digitale, si svolgerà, il 23 e 24 giugno al Palacongressi di Rimini. Ben 30 sale tematiche, con il coinvolgimento dei principali esperti del digitale, italiani ed internazionali, moltissimi relator, e tutto il mondo che nel web si reinventa, realizza, lavora, cresce e si evolve, tutto questo sarà presente a questa manifestazione.

Web Marketing Festival 2017

Web Marketing Festival_edizione del 2016

Come si svolgerà questo festival della comunicazione digitale?

Non pensate che sia qualcosa di noioso o solo tecnico: ci saranno temi diversissimi e interessanti, che toccheranno tutte le problematiche di ogni giorno  Non mancheranno musica, sport, entertainment, turismo, ecommerce, e tanto networking, perché saremo veramente in tanti.

Web Marketing Rimini
Come partecipo a questa manifestazione?

Quest’anno, non solo partecipo al Web Marketing Festival,  ma sono anche presente come media supporter. Vi invito quindi già da ora a seguirmi sui social, così potrete essere presenti anche voi e osservare tutti i progetti. Vi ricordo che il Web Marketing Festival non è rivolto solo a chi desidera essere sempre aggiornato  e conoscere tutte le novità del  web. 

Questa manifestazione si rivolge anche a chi vorrebbe far conoscere ad un pubblico più vasto le proprie idee, le sue iniziative, la sua azienda.  Oppure conoscere eventuali nuovi collaboratori. Ci sarà anche un’area dedicata all’ incontro tra domanda e offerta per le professioni digitali. Questa è una possibilità di incontro tra le aziende del settore e i professionisti  in cerca di occupazione.

Web Marketing Festival 2017

Quale Radio sarà presente?

Come vi ho anticipato sarà presente anche la musica: grazie ad una collaborazione con Virgin Radio, c’è un concorso, dedicato a rock band emergenti che vogliono presentare il loro progetto musicale agli ascoltatori di Virgin Radio. Saranno quindi votate dagli ascoltatori, e in seguito valutate da una giuria di esperti che sceglierà la band vincitrice, destinata poi ad esibirsi sul palco del Web Marketing Festival 2017.

Polo fieristico di Rimini

Le iniziative, come vedete, sono molteplici, comprese quelle artistiche e culturali. Se volete unirvi a me ci troviamo a Rimini il 23 e 24 giugno, altrimenti vi racconterò ogni sospiro del web. Conto su di voi!

performance musicale

Credits: foto prese dalla pagina facebook web marketing festival

Leggi il mio post:

Related Posts

    3 commenti

  1. mary pacileo
    7 Giugno 2017 at 21:16

    Un evento che non conoscevo, deve essere molto interessante partecipare e conoscere sempre cose nuove di marketing.

  2. Erika Cammarata
    8 Giugno 2017 at 17:49

    Trovo questi festival davvero molto utili oltre che ad essere comunque ricchi di divertimenti. Essendoci anche possibilità di colloqui di lavoro, è un festival che andrebbe sponsorizzato soprattutto per quei giovani del settore che sono alla ricerca di un loro posto nel mondo. Poi è anche un motivo per conoscere gente, scambiare opinioni.

  3. fra
    10 Giugno 2017 at 16:55

    Adoro questo festival. ci ho partecipato in passato ed è straordinario. Ottimo articolo.

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok