Frozen party Dirk Bikkembergs

Frozen party Dirk Bikkembergs

gennaio 14, 2014 by Valentina

Come sapete, durante la Fashion Week, si alternano sfilate, presentazioni e party. Uno dei più animati e coreografici è stato quello di Bikkembergs, Frozen Party, che ha visto la presenza di circa 2000 persone, che hanno animato la notte.

Frozen party Dirk Bikkembergs  Dirk Bikkembergs

Ospitato al Superstudio Più di Via Tortona, Frozen Party mostrava, fin da subito un impatto scenico particolare: all’ingresso della location, si presentava un tunnel,  dove 10 ragazzi Frozen che sembravano usciti dal frigo,  ti accoglievano a torso nudo e pantaloni bianchi, aspetto ghiaccio e muscoli, per un “Belvedere”  (sponsor della serata) in tutti i sensi… Capisci quindi così, perchè si chama Frozen Party.

Frozen party Dirk Bikkembergs

Alla consolle il mitico Boy George, che ha animato la serata, suonando per circa due ore e riuscendo a coinvolgere tutto il pubnblico presente.  In seguito, grande nevicata in sala e nebbia ghiacciata che saliva come agli irti colli. Altrimenti che Frozen Party sarebbe?

Frozen party Dirk Bikkembergs

In tema di freddo, anzi di Frozen Party, il gelato offerto da muscolosi camerieri e fiumi di Vodka Belvedere, sponsor della serata, per riscaldare l’ambiente frozen. Nonostante il  clima ghiacciato, da Party,  l’ambiente si è comunque subito surriscaldato, facendo decollare il party in un’atmosfera incandescente e ricca di seduzione.  Moda, Bikkembergs  e Vodka Belvedere uniti insieme per una serata piacevolmente glam. Cosa ne pensate?

Frozen party Dirk Bikkembergs

credits: photo © bikkembergs.com – fashioninfusion.it

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok