The Secret Show di Mon Chéri e VanityFair

novembre 21, 2014 by Valentina

Un evento esclusivo, firmato Vanity Fair e Mon Chéri  ha illuminato la notte milanese in una spettacolare location, Palazzo Serbelloni, dove si è svolto The Secret Show, evento che conclude il claim “Lasciati stupire” partito in ottobre.

The Secret Show Mon chéri Vanity Fair

Concorso che ha visto una partecipazione record di pubblico, con 22mila iscritti, il coinvolgimento delle community dei due brand e dei blogger, fino alla serata del 20 novembre.

The Secret Show Mon chéri Vanity Fair

Un percorso suggestivo di luci colori e performance, all’interno dei sapori di Mon Chéri,  che si snoda in tre sale consecutive del palazzo, che corrispondono ai tre ingredienti del prodotto:

  1. cioccolato
  2. liquore
  3. ciliegia.

Con il cioccolato son esaltati i profumi  e i sapori, con  uomini di cioccolato presenti nella sala, mentre il liquore, nella sala successiva,  è in bella mostra con le ampolle appese all’albero.

Uomo di Cioccolato e le ampolle di liquore appese all'albero

Uomo di Cioccolato e le ampolle di liquore appese all’albero

Non mancano le performance degli artisti, con la giocoliera antipodista e, nell’ ultima sala, l’esibizione di Erika Lemay, artista del  Cirque du Soleil con una danza in equilibrio su aste sottilissime: qui, i palloncini rossi rappresentano la ciliegia, ovvero il cuore del cioccolatino.

The Secret Show Mon chéri Vanity Fair (4)

The Secret Show Mon chéri Vanity Fair (7)

Sorpresa e trasgressione,  per questo abbinamento inedito, ma ricordiamo che Mon Chéri è un prodotto che valorizza il nostro Made in Italy, ed è presente fin dal 1956 sul mercato, dove ha riscosso subito un grande successo, oltre che per la combinazione degli ingredienti, anche per il packaging, di colore rosso, e il nome, evocativo e piacevole.

The Secret Show Mon chéri Vanity Fair

Una serata che ha suscitato emozioni  e un forte coinvolgimento di pubblico e stampa, dove le tonalità del rosso  è stata dominante,  affascinato dalle performance a sorpresa, nel gioco di luci dal fascino antico.

The Secret Show Mon chéri Vanity Fair

Serata tutta da gustare!

Credits: photo © photo courtesy press office – fashioninfusion.it

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok