Baselworld 2016

Baselworld 2016: Il lusso abita in Svizzera

marzo 20, 2016 by Valentina

Se qualcuno di voi non è mai stato a Baselworld 2016. importante fiera di orologi e gioielli, suggerisco una visita, anche di qualche ora.

Non riuscirete a vedere tutta Baselworld 2016, questa importantissima fiera di orologi e gioielli, ma una giornata vi toglierà il fiato. Tutta la magnificenza ed il lusso dei migliori gioielli del mondo è qui, a Baselworld 2016, da ammirare e provare.

Vogliamo guardare insieme queste meraviglie a Baselworld 2016? Dai ragazze lustriamoci gli occhi.

Dopo l’ inaugurazione di questa importante fiera di orologi e gioielli iniziata con il rullo dei tamburi, iniziamo la nostra visita con  De Grisogono, il marchio di Fawaz Gruosi, che a Baselworld 2016 presenta favolosi gioielli, come  i deliziosi orecchini  che ho fotografato, e vi lascio ammirare.

Le novità di questo brand.

Quest’anno poi , De Grisogono ha presentato a Baselworld 2016,  in partnership con Samsung, il primo smarthwatch gioiello, il Samsung Gear S2. Un elegantissimo segnatempo, dove la lunetta in oro e diamanti ruota intorno al quadrante, ma è protetta  da due archi in DLC (Diamond Like Carbon) per offrire agli amanti del lusso raffinato un gioiello unico ma pratico, non solo da ammirare.

"Baselworld

"De Grisogono

Baselworld

Baselworld

Credits: photo © fashioninfusion.it

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok