Black only for Philipp Plein

Only Black for Philipp Plein

settembre 22, 2013 by Valentina

Un appuntamento irrinunciabile della Fashion Week milanese è la serata show di Philipp Plein, anche perché dopo aver ammirato la sfilata c’è un after party  che vede ballare Milano fino a notte fonda, sempre affollatissimo, nonostante la location sia un teatro, quindi… come on! E allora Only Black! 

Philipp Plein SS 2014 MFW_Black only

Only Black sceglie Philipp Plein per la sua collezione, quindi ecco, dal buio, una luce accecante in passerella, dalla quale emerge la top model Liya Kebede, seguita da altre veneri nere, e la guest star del rap mondiale Iggy Azalea, che apre la sfilata in mini abito black.

Luci e geometrie, Philipp Plein ci proietta in un futuro tecnologico, con donne libere da pregiudizi e confini, mentre la luce led evoca il logo PP tra tecno e hip hop. Difficile stare fermi con questa musica ma è imperativo osservare gli outfit, anche perchè, dopo le descrizioni, le foto rendono giustizia a questa collezione Only Black.

Philipp Plein SS 2014 MFW_Black only

Sempre luce, abbagliante, e abiti decorati con cristalli Swarowski, fantastici, ma in scena domina il black & white, con pochi capi di rosa acceso.

Philipp Plein SS 2014 MFW_Black only

Philipp Plein non rinuncia ai suoi messaggi, quindi ecco in passerella un abito ricamato completamente a mano, decorato di perle e perline, dove al centro spicca un macro cuore, e uno degli slogan più forti dello stilista.

Philipp Plein SS 2014 MFW_Black only

Molte le decorazioni presenti, stampe metallizzate, decolletè argento cangiante, ballerine con i cristalli Swarowski sulle punte, un mix di materiali preziosi, ma anche di notevole creatività e fantasia per questa collezione Only Black.

Philipp Plein SS 2014 MFW_Black only

Accessori in edizione  limitata, pezzi  da collezione, ai confini del sogno. Siamo nel mondo di Philipp Plein,  dove se la tecnologia travalica tempo e spazio, la raffinatezza stilistica lo rende ben attuale.  E alla fine, dopo la sfilata Only Black, tutti a ballare, fino a tardi, la città è nostra, tutta Milano è qui.

credits: © style.com – photo courtesy Philipp Plein

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok