sfilata Richmond: sensualità e raffinatezza

Sfilata Richmond: sensualità e raffinatezza

settembre 23, 2013 by Valentina

Duarnte la Fashion Week, assistere alla sfilata Richmond è sempre una bella e gioiosa esperienza. Il loro ufficio stampa è organizzatissimo, professionale, gentile, e c’è sempre un’ottima accoglienza, in una location che risulta sempre molto affollata.

Belen Rodriguez _sfilata Richmond: sensualità e raffinatezza

Belen Rodriguez

Parterre della sfilata Richmond era gremito di celebrities, dove vedi Randi Ingerman, Ana Laura Ribas, Maddalena Corvaglia, Aida Yespica, ma soprattutto la novella coppia di sposini Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I fotografi sono tutti per loro.

Il patron Richmond, Saverio Moschillo, sempre gentilissimo e strasimpatico, accoglie e saluta tutti, non solo i vip. Torniamo però alla sfilata Richmond per vedere la nuova collezione John Richmond 2014.

John Richmond SS 2014_sfilata Richmond: sensualità e raffinatezza

Il look scelto per la sfilata Richmond  è trasparente, sensuale, il vedo non vedo,  anche se non mancano le borchie, croci, decorazioni, ma sempre su tessuti leggeri, con gli abiti lunghi che presentano spacchi frontali, molto sexy, tailleur dai giacchini corti, con linee pulite ed essenziali. Una donna elegante, con un pizzico di praticità, che sa di piacere e vuole esaltare la sua femminilità in ogni occasione.

John Richmond SS 2014 _sfilata Richmond: sensualità e raffinatezza

Durante la sfilata Richmond si nota che i miniabiti esaltano le variazioni cromatiche sul tono giallo e oro, evidenziate da ricami metallici. Immancabile il bomber, ma elegante, con ricami, applicazioni di cristalli, bordi in raso, magari abbinati a pantaloni in pizzo trasparente, perché questa donna vuole proprio sedurre!

John Richmond SS 2014 _sfilata Richmond: sensualità e raffinatezza

Femme fatale, che vuole giocare con il corpo, le trasparenze, le aperture, spacchi, che desidera indossare  camicie in seta leggere o gonne trasparenti,  consapevole della sua raffinata sensualità. Nella sfilata Richmond c’è un grande uso del total black, con ricami, paillettes, oro e qualche sprazzo di colore.

John Richmond SS 2014 _sfilata Richmond: sensualità e raffinatezza

Le scarpe hanno listini di pelle che avvolgono piede e caviglia, in oro, pitone, cuoio e pochette con colori decisi, come verde acido e arancio.

John Richmond SS 2014 _sfilata Richmond: sensualità e raffinatezza

Affollato anche il backstage, ma gestito dalla grandissima eclettica personalità di Saverio Moschillo e dalla competenza di sua figlia Alessandra. Et voilà.

Credits: style.com

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok