Trussardi disegna una linea sport-chic

settembre 22, 2014 by Valentina

Trussardi vuole la donna atletica. Si ragazzi è così la donna Trussardi, della collezione S/S 2015. Gaia Trussardi si ispira alla donna sportiva, dinamica, che si confronta col tempo.

La donna atletica di Trussardi

Un corpo attraente e sinuoso che la stilista reinventa e sceglie di rivestire con nuove sperimentazioni. Eleganza sobria e raffinata che coniuga praticità e raffinatezza, su un corpo sinuoso e plastico. Tute in suede blu denim e pelle declinata in molteplici versioni, che diventa la protagonista della collezione.

La donna atletica di Trussardi

Tailleur di coccodrillo, minigonne e shorts, abiti con scollo a V che fanno risaltare il corpo atletico, canotte in struzzo, reggiseni indossati sotto le giacche e gonne minimal stile tennista.

La donna atletica di Trussardi

I soprabiti sono leggeri e delicati, la scelta di un lusso che non diventa ostentazione. La maglieria, mostra nuovi colori, come il verde pistacchio, oppure si trasforma in piccole tute dall’ aspetto vintage, simili ai nostalgici costumi della nonna.

La donna atletica di Trussardi

La tuta da sera sfodera un lurex con giochi di luce, per un bon ton più ricercato. Il tema sportivo ricorre anche nelle calzature, bianche scarpe da tennis in pelle traforata, con tacco di legno, e sandali di ispirazione balneare che fasciano il piede di nuovi grafismi.

La donna atletica di Trussardi

Si può apprezzare questa collezione Trussardi, sportivamente!

Photo © fashioninfusion.it

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok