Van Cleef & Arpels e le nuove Perlée

ottobre 10, 2014 by Valentina

Van Cleef & Arpels ha presentato, nella collezione Perlée una nuova gamma di materiali per una serie di gioielli allegri, colorati e giovanili.

Amici, conoscete le meraviglie di Van Cleef & Arpels, i suoi gioielli preziosi e raffinatissimi? Ve li presento.

Le Perle d'oro di Van Cleef & Arpels

La collezione Perlée è nata già da tempo, con perle d’oro che sono uno dei punti di forza della storica Maison. Quest’ anno sono presenti sei nuove creazioni Perlée, tutte con un’intensa cromaticità, che a partire dall’oro giallo, delinea onice, malachite, occhio di tigre, cornalina e turchese. Pietre dure, sempre eleganti e raffinate, che permettono così inedite combinazioni di colore.

Le Perle d'oro di Van Cleef & Arpels

Onice, malachite e occhio di tigre, erano considerati dei talismani nell’antichità,  pertanto la maison li presenta come i  protagonisti di eleganti anelli in oro giallo, che contrastano così con la luminosità delle pietre, regalando un’ allure delicata, e sono adatti a tutte.

Le Perle d'oro di Van Cleef & Arpels

La cornalina è una pietra dal colore rosso, caldo e sensuale, mentre il turchese mostra un delicato e raffinato blu: entrambe le pietre rivelano tutta l’intensità dei loro colori, che si può osservare grazie alla lavorazione artigianale ed esclusiva, punto di forza della Maison.

Le Perle d'oro di Van Cleef & Arpels

La collezione Perlée si rinnova continuamente, secondo l’estetica Van Cleef & Arpels, realizzando gioielli che scandiscono i desideri di ogni donna, declinano il tempo e illuminano i sogni.  Se i sogni son desideri, proviamo a realizzarli con queste realtà, per la donna che sceglie eleganza e raffinatezza in ogni istante. Cari umoni se votete realizzare qualche sogno femminile, fate una visita in questo negozio, sono sicura che troverete il regalo più adatto.

Un ringraziamento alla squisita cortesia dell’ Uff.Stampa Van Cleef & Arpels, gentilezza intonata alla classe della Maison.

Credits: photo courtesy Van Cleef & Arpels – vancleefarpels.com

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok