FashionInFusion » Lifestyle » Cosa vi consiglio di vedere a CityLife Shopping District

citylife shopping district

Cosa vi consiglio di vedere a CityLife Shopping District

gennaio 4, 2018 by Valentina

Se non siete ancora stati a CityLife vi invito a un tour turistico in questo nuovo centro dello shopping. Non solo per acquistare ma anche per vedere questa zona di Milano, la ex Fiera, dove andavo quand’ero bambina, riqualificata e ricostruita con nuovi palazzi con i tre grattacieli che svettano in una delle più grandi isole pedonali di Milano, disegnati dalle archistar Arata Isozaki, Zaha Hadid e Daniel Libeskind, uno dei miei architetti preferiti.

citylife shopping district

Esiste il parcheggio, ma vi consiglio di prendere la metropolitana, M5 Lilla, Uscita Tre Torri, e vi trovate il centro commerciale proprio di fronte. E’ uno dei più grandi centri commerciali cittadini in Italia, con un centinaio di negozi, da Piquadro a Stroili Oro, OVS il magazine per tutti, L’Erbolario, Sephora, e il primo flagship store in Italia di Huawei, il noto brand di telefonia. E qui vi do alcune informazioni utili per chi vuole essere sempre aggiornato sulle nuove tecnologie.

huawey citylife

Huawey

Huawei non propone solo telefoni, ma una shopping experience interattiva, infatti potrete seguire dei corsi gratuiti, non solo provare tutta la telefonia. Ragazzi vi dico che tra i 12 corsi gratuiti, c’è anche un corso di fotografia, lingua cinese, inglese e russa, musica, disegno, Windows 10 e altri. In più ci saranno anche iniziative ed eventi. Tenetelo presente, perché questo è il futuro.

Il-Barbiere citylife

Il Barbiere

Il Barbiere citylife

Il Barbiere

Se invece vi piace restare nel presente, cari ometti, qui c’è un negozio di barbiere, con rituali esclusivi, panni caldi per la barba e per coccolarvi un pochino. Così non vi annoiate durante lo shopping. Per par condicio vi informo che c’è anche un hair stylist anche per noi ragazze, Nashi Salon, di Nashi Argan, con i prodotti a base di olio di Argan e olio di Lino, tutti naturali.

Meatball family

Meatball family

A Citylife non mancano ristoranti, tra cui il Meatball Family, un ristorante per la famiglia dove si mangiano polpette di ogni genere, fatte in casa, e lo spazio Red, un moderno bistrot, con musica, libri, idee regalo e cibo fresco. E se passeggiando vi coglie il mal di schiena, niente paura.

Qui c’è il Centro Salus, uno studio di chiropratica che vi rimette in piedi, assicurato. Inaugurato il 30 novembre 2017 in grande stile, con Saturnino, il bassista di Jovanotti e uno show di luci laser che ha illuminato, durante la serata, la Torre Hadid. Milan l’è semper on gran Milan, e anche qui ci siamo comportati bene. Adesso tocca a voi andare a vedere. Giusto?

citylife shopping district

Midinette Citylife

Midinette

citylife shopping district

Togana Citylife

Togana

Citylife

Citylife

Credits: foto prese da google.com

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok