Tre tipi di uomini da non frequentare

aprile 28, 2016 by Valentina

Ragazze, avete letto il mio articolo sulle prime 3 categorie di uomini da evitare?  Se vuoi leggerlo clicca qui. Ne avete riconosciuti?  Allora proseguo con  altre 3 categorie di uomini da non frequentare,  di quelli che apparentemente sembrano  interessanti  all’ inizio, e solo dopo ti accorgi che vanno lasciati al loro destino.

Vogliamo conoscere queste 3 categorie di uomini da non frequentare?

uomini da non frequentare- amicone o falso amico

1. L’amicone

Dite la verità, lo conoscete sicuramente.  L’amico, sempre pronto a rispondere, a fare serata, che se sei triste cerca di consolarti. A modo suo. Questi uomini da non frequentare sono simpatici, poi lui  vuole la tua amicizia perché tu sei diversa dalle altre, così superficiali e banali. Tu sei intelligente e lui lo sa. Lui  non vuole portarti a letto, cos’hai capito, vuole solo essere tuo amico.  Un amico con la A maiuscola, che ti consola, perché  un amico si vede nel momento del bisogno, lo sanno tutti. E in certi momenti del bisogno, se sei magari in crisi, eccolo pronto a darti una mano. E pure qualcosa d’altro, oltre alla mano. Sono uomini da non frequentare perché tu sei in un momento di debolezza e loro no.

uomini da non frequentare - il mammone

2. Il mammone

Io ne ho conosciuti pochi, di questi uomini da non frequentare,  ma so che ce ne sono parecchi.  Questi uomini da non frequentare non li riconosci facilmente, sono simpatici e gradevoli, sempre a posto e in ordine, abiti freschi di tintoria. Per forza, hanno chi pensa a tutto. Devi passare un week end fuori con loro per comprendere che non sono loro a provvedere al ménage quotidiano,  ma la mamma.

Lui però deve sapere se mamma è a casa, se ha passato una buona serata, e non si deve preoccupare perché lui è a posto.  Con una vice-mamma. Che gentile, pensi tu all’ inizio, poi però dopo le telefonate,  ci sono le assenze di questi uomini da non frequentare, lui deve accompagnare mammina, tiene molto alla cena, e quanto è brava, ah come cucina sua madre, e come stira…giusto mamma tienitelo tu.

uomini da non frequentare - playboy seriale

3. Il playboy seriale

Uno degli uomini da non frequentare tra i più pericolosi.  Per quanto ci provi non riesce ad essere fedele. Lui  poverino fa del suo meglio, ma sono le ragazze che lo cercano, non lo sapevi? Lo vogliono tutte, è incredibile. E lui è generoso con queste povere ragazze, gli dispiace dire di no, ed è costretto ad inventare bugie.  Ne dice troppe, e anche se finora hai fatto finta di credere, perché non ti volevi rassegnare a quest’idea, adesso son evidenti. Questi uomini da non frequentare hanno una notevole fantasia, bisogna ammetterlo. Non controllare l’ultimo accesso a whatsapp, lo sai bene che è così. Si, è fuori con un’altra.  Lo sapevi già ma hai fatto finta di non vedere, poi ormai anche lui crede alle sue bugie.  Tu no, non gli credi più e lo lasci alle altre. Che ci credano loro.

Ci sono altre categorie di uomini da non frequentare,  volendo si potrebbe scrivere un romanzo, e se ne conosci qualcuno, in queste categorie di uomini fa non frequentare, e se non è troppo tardi, cerca di evitarlo, ti risparmierai fatica e tempo perso nel tentativo di cambiarlo. L’amore può cambiare il mondo ma non le abitudini, quindi sposta altrove i tuoi interessi, e il tuo amore. Con loro è sprecato. Comunque potrei anche scriverne altre 3 di categorie, non si sa mai.  Aspetto però i vostri commenti!

Credits: photo © bigodino.it /crudiezine.it/tuscansunfestival.com/ilafdl.wordpress.com

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok