Bob Sinclar Capri Punta Tragara hotel

Una notte con Bob Sinclar all’ hotel Punta Tragara di Capri

luglio 11, 2017 by Valentina

Una notte con Bob Sinclar a Capri. Precisamente One Night Only Bob Sinclar, all’ Hotel Punta Tragara di Capri.

Ho scelto di fare un week-end a Capri, qualcosa di piacevole, romantico, divertente, mondano, e aggiungo una serata con Bob Sinclar all’ Hotel Punta Tragara. Cosa c’è di meglio di uno stacco caprese?  

Un mio consiglio personale:

Se venite a Capri partite molto presto, i traghetti in estate si riempiono in fretta, rischiate di attendere il successivo.

Se volete spostarvi velocemente la sera, scegliete di soggiornare in una casa o albergo in centro, vicino alla mitica piazzetta. Lo so forse non avrete la vista mare, le spiagge non sono vicine, ma la comodità  è assicurata.

Bob Sinclar Capri Punta Tragara hotel

Torniamo a uno degli eventi che vedono quest’isola magica grande protagonista.

Location prestigiosa, l’eccellente Hotel Punta Tragara, che vi consiglio, proprio davanti ai Faraglioni. L’hotel  si trova in una splendida posizione, una vista stupenda da far innamorare anche i più cinici. Anche senza luna piena.

Un party blindato targato Bob Sinclar, il famoso DJ considerato uno dei migliori al mondo, che ci ha fatto ballare tutta la serata One Night Only, con circa duecento ospiti che si sono divertiti moltissimo, me compresa.

Bob Sinclar Capri Punta Tragara hotel

Bob Sinclar Capri Punta Tragara hotel

Chi ha preparato il buffet ?

Il gala buffet preparato dallo chef dell’ Hotel Punta Tragara, Luigi Lionetti era buonissimo, ma ho dovuto ricordarmi più volte che il giorno dopo avrei indossato il costume, quindi mi sono trattenuta.

Poi per deliziare gli occhi delle fashion victims presenti, verso la fine della serata, abbiamo ammirato una sfilata di Roberto Cavalli, con le ultime tendenze moda dello stilista sulla terrazza dell’ Hotel.

sfilata roberto cavalli - Una notte con Bob Sinclar all' hotel Punta Tragara di Capri

Roberto Cavalli fashion show

Ho visto esposti anche i gioielli di De Grisogono, vi ricordate di questa Maison, ho scritto diverse volte su queste meraviglie, visto che i gioielli sono considerati i migliori amici delle donne.

Come sempre da restare incantati, se qualcuno vuole fare un bel regalo ad una donna. si può sbizzarrire. Una serata piacevolissima trascorsa in un lampo, nell’ incantevole notte caprese.

De Grisogono - Una notte con Bob Sinclar all' hotel Punta Tragara di Capri

Credits: photo © fashioninfusion.it

Leggi il mio post: COME CUCINARE LA MOZZARELLA IN CARROZZA COME A NAPOLI

Related Posts

    9 commenti

  1. Amalia
    11 Luglio 2017 at 16:45

    Capri semplicemente fantastica ci sono stata, so che si deve partire presto perché i traghetti si riempiono subito. Belli anche i gioielli esposti e la sfilata di Cavalli.

  2. Francesca
    11 Luglio 2017 at 16:46

    Un bellissimo evento ed una location pazzesca. Ti devo ringraziare inoltre per i consigli sul soggiorno, mi hai fatto riflettere su molte cose =)

  3. Margot
    11 Luglio 2017 at 21:55

    Una location davvero bellissima, ti sia divertita, spero di poterci andare anch’io presto. Molto belli gli abiti di Cavalli. Ottimo articolo.

  4. mary pacileo
    12 Luglio 2017 at 8:54

    Deve essere stata molto interessante e piacevole questa serata, ben organizzata. con la sfilata e i gioielli.

  5. Barbara
    12 Luglio 2017 at 10:49

    Davvero una splendida serata, adoro Capri!Poi è un bellissimo hotel, mi piace anche Bob Sinclar.

  6. Roby
    12 Luglio 2017 at 20:35

    Sono certa che sarà stata una serata indimenticabile!
    I gioielli De Grisogono sono uno spettacolo! Il bracciale rigido poi, rispecchia perfettamente i miei gusti

  7. Anna
    13 Luglio 2017 at 15:33

    Bellissimo il tutto…. a partire dal mitico Bob Sinclar, alla bellissima Capri per terminare con la sfilata

  8. Rita
    13 Luglio 2017 at 15:59

    Che stile! Immagino che spettacolo..che divertimento!! Grande!!Capri è bellissima e una serata a questo hotel con la sfilata e i gioielli è una bellissima esperienza. Grazie per averla condivisa.

  9. Roby
    14 Luglio 2017 at 20:35

    Sono certa che sia stata una serata indimenticabile! I gioielli De Grisogono sono uno spettacolo! Il bracciale rigido poi, rispecchia perfettamente i miei gusti. Bell’articolo.

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok