FashionInFusion » Beauty » Gisada Luxury Line crea 5 nuove fragranze e un restyling

Gisada Luxury Line crea 5 nuove fragranze e un restyling

Giugno 18, 2025 by Valentina

Cinque nuove creazioni inedite presentate per la linea Gisada Luxury Line

Gisada Luxury Line ha creato nuove profumazioni per ampliare questa linea. La Maison Gisada è una brand svizzero che coniuga artigianalità e tradizione, per creare fragranze che suscitano emozioni e lasciano ricordi. Fondata a Zurigo nel 2013 da Arben Ademi, Gisada è diventata un’azienda riconosciuta a livello internazionale. I suoi profumi sono unici e accattivanti, in grado di rievocare emozioni e sogni. Ogni fragranza è realizzata con cura per lasciare un ricordo indelebile nei sensi. I profumi aprono il cassetto dei ricordi, l’ho già detto, sopratutto se vi è un impegno intenso per quanto riguarda la selezione dei materiali più pregiati. Una loro particolarità, infatti,  è la presenza di una percentuale superiore di olio profumato o essenza all’interno delle fragranze riespetto alla media classica.

Adessso la Maison presenta cinque creazioni inedite di questa linea

Gisada, infatti, presenta l’ampliamento del suo universo olfattivo. Da un lato la Gisada Luxury Line accoglie cinque creazioni che vogliono mostrare le sfaccettature dell’essere in forme sempre nuove. Nel contempo, l’iconica collezione Uomo & Donna si rinnova, evolvendo in Eau de Parfum. Non solo ma mostra così un’estetica ancora più essenziale e contemporanea. Alla fine è un altro tocco di attenzione verso chi ama distinguersi, rispecchiarsi, appartenere ad un modus vivendi particolare.

La nuova linea è composta da cinque fragranze

Nella linea Gisada Luxury Line sono quindi cinque le nuove fragranze, ovvero Paraiba, Madagascar, Fata Morgana, Magenta e Verde. Sono profumi che esplorano la bellezza in tutte le sue sfumature. Una bellezza luminosa, esotica, misteriosa, vibrante e naturale. Si mantiene così nel tempo la firma inconfondibile di Gisada fatta di eleganza, equilibrio e qualità olfattiva.

  • Paraiba

Fragranza luminosa e sofisticata, Paraiba mostra infatti una grazia senza alcuno sforzo, incantevole, dal fascino radioso. La freschezza di pera e ginepro incontra la delicatezza di peonia e camomilla, svelando poi un cuore floreale di rosa, magnolia e driftwood. Sul fondo, muschio bianco e ambra cristallina aggiungono raffinatezza.

  • Madagascar

Un profumo sensuale e avvolgente, che evoca terre lontane ardenti al sole. Madagascar infatti fonde cocco cremoso e vaniglia con un tocco speziato di pepe di Sichuan. Fiori delicati di gelsomino, ambra dorata e incenso ne scaldano l’anima, mentre il fondo vanigliato e muschiato chiude con una setosa armonia.

  • Fata Morgana

Un viaggio olfattivo tra luce e ombra. In questo modo Fata Morgana accosta la freschezza floreale della peonia con l’essenza agrumata di bergamotto e clementina. Si unisce così ad un cuore vellutato di gelsomino sambac e magnolia, riscaldato però da zafferano. Il fondo, profondo e magnetico, rivela oud, ambra e fava tonka.

  • Magenta

Audace, speziata, seducente. Magenta è infatti un’esplosione sensoriale in cui la frutta, limone e albicocche, vengono accompagnate da pepe e menta verde. Di seguito incontrano un cuore di zafferano, cuoio, prugna e gelsomino. Il fondo, dolce e avvolgente, unisce vaniglia, muschio, sandalo e ambra grigia con accenti di cashmere e teak.

  • Verde

Un inno alla natura, pura ed essenziale. Verde unisce subito la freschezza del fico e dell’erba appena tagliata alla morbidezza della violetta e alla dolcezza di melone e albicocca. Un’anima di rosa, gelsomino, peonia, cannella e gardenia che si chiude con legni caldi e vetiver evocano la primordialità autentica della terra.

Il packaging dei prodotti

I flaconi delle nuove fragranze riprendono il design introdotto con i primi cinque profumi della Luxury Line ovvero Royal, Imperial, Rose, Oud e Iris creando una continuità visiva e stilistica all’interno della collezione. Il look moderno e distintivo, caratterizzato da un motivo geometrico in rilievo, richiama la ricercatezza artigianale che da sempre contraddistingue l’universo Gisada.

Le due fragranze Uomo & Donna del marchio tornano con una nuova concentrazione Eau de Parfum e un design rinnovato. Qualcosa pensato che possa esprimere forza e presenza. Linee essenziali e silhouette tondeggianti definiscono i flaconi delle fragranze. Troviamo rosa cipria per lei, nero sfumato per lui. Un design elegante e armonico che esprime la dualità tra delicatezza ed energia.

Uomo

Autentico, di classe e intenso. L’apertura agrumata al limone italiano, unita a fragola e albicocche secche, anticipa un cuore avvolgente di rosa, gelsomino, legno di cedro, glicine e miele. Tutto questo su un fondo intenso di ambra grigia, muschio, cioccolato e legni pregiati.

Donna

Sboccia come celebrazione della femminilità, disarmante in tutta la sua grazia e potenza. Donna è raffinata, luminosa, sensuale. Iris fiorentino, fiori di violetta, bergamotto e zucchero filato introducono un cuore fruttato-floreale di fiori di pesco bianco, gelsomino, mela e rosa. Un cuore chiuso da un fondo caldo e vibrante ricco di muschio, sandalo, tuberosa, vetiver, caffè, patchouli.

Con queste due collezioni, Gisada continua a rafforzare la propria identità nel mondo della profumeria di alta gamma. L’idea infatti di un mondo dove regna sobrietà sofisticata e ricerca di bellezza autentica. Cosa ne dite vogliamo provare le nuove fragranze?

Leggi i miei post:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok