Trussardi casa

Trussardi Casa by Mirabello Carrara, la moda a casa tua

Ottobre 1, 2025 by Valentina

Trussardi Casa presenta la sua nuova collezione con Mirabello Carrara

Conoscetete già uno dei brand più importanti di biancheria per la casa, Mirabello Carrara, che ha presentato la nuova collezione Trussardi Casa. Mirabello Carrara è un brand che incarna la raffinatezza e la cura dei dettagli. Sceglie sempre collezioni caratterizzate da una forte ispirazione artistica. La passione per i fiori, la tecnica pittorica italiana, e la ricerca di materiali pregiati riescono a produrre lenzuola in cotone che esprimono lusso ed emozione. Sono progettati per offrire una sensazione di benessere assoluto. Questo grazie all’impiego di tessuti di altissima qualità, come il percalle di cotone e il raso. Adatti a chi desidera una biancheria da letto sofisticata.

La qualità dei tessuti è al centro della filosofia di Mirabello Carrara. Le lenzuola in percalle sono perfette per chi cerca freschezza e leggerezza, con una piacevole texture. Per chi preferisce un effetto più lussuoso, invece, le lenzuola in raso garantiscono un tocco di raffinatezza unico.

Oltre alle linee già presentate come Bellora, Mirabello Fleurs, Brera, e la nuova Philipp Plein, è stata presentata la collezione Trussardi Casa.

Trussardi casa

La nuova collezione Trussardi Casa

Una collezione che diventa simbolo di eleganza e qualità. Come sempre, il brand offre collezioni esclusive che uniscono tradizione e innovazione. Troviamo così lenzuola, asciugamani, accappatoi e biancheria per la tavola.

Naturalmente anche i tessuti della più alta qualità, arricchiti da preziose lavorazioni. La collezione Trussardi Casa by Mirabello Carrara mostra un lusso discreto ed elegante. La conferma dello stile inconfondibile della maison Trussardi, uno charme sofisticato per ambienti eleganti.

La collezione AW 2025 mostra un universo di geometrie. I quattro disegni esprimono raffinatezza e rigore, una sinergia di elementi grafici geometrici in armonioso movimento: Alternati però con elementi e motivi camiceria, o declinazioni sfumate. I tessuti sono il raso purissimo di cotone, in versione completo letto, completo copripiumino, trapuntino e trapunta.

Trussardi casa

I colori della collezione

L’allure preziosa ed elegante è confermata inoltre dalla palette cromatica riposante e raffinata. Le tonalità sono polverose come blu notte, oppure grigio taupe, azzurro polvere e sabbia. Completano la collezione la tinta unita Logo Line, in purissimo raso cotone, disponibile in dieci varianti cromatiche. Presente la linea di spugne Scratch, un tartan rivisitato, raw e sfumato,  in versione set viso e ospite, telo, e accappatoio.

Per quanto riguarda il bagno, ogni set è proposto con cura e attenzione ai dettagli. Sempre con finiture di pregio e una palette di colori adatta ad ogni arredamento. L’accappatoio avvolge il corpo con una morbida spugna, creato in diversi colori e modelli, tutti molto confortevoli.

Sono comprese anche tovaglie e complementi d’arredo per la sala da pranzo. Ogni modello è progettato per durare a lungo, mantenendo però sempre la sua morbidezza a colore.

E’ la prima collezione Philipp Plein AW 2025. Una collezione eccentrica, che riflette perfettamente lo stile anticonformista e audace del marchio. Troviamo  proposte per il letto e per l’ambiente bagno, in cui la qualità di prodotti e lavorazioni sposa il concetto di lusso contemporaneo di Plein.

Le proposte letto sono realizzate in raso, e le stampe trovano una naturale declinazione anche nel living, attraverso plaid double in velluto e in misto seta, con  cuscini arredo  sempre misto seta.

I disegni dei capi evidenziano l’estetica distintiva del marchio. Vediamo infatti  esagoni, lettering, monogrammi e il classico teschio. Sono elementi ricorrenti, affiancati da stampe jungle e animalier, con lavorazioni particolarmente ricercate come dettagli in cristallo, bordature in passamaneria, glitter e ricami.

Presente anche la tinta unita

La proposta tinta unita è rappresentata invece dal coordinato Basic Hexagon, declinato in versione completo letto e completo copripiumino. Sono tre le varianti di colore. Il raso di cotone è impreziosito dal ricamo del monogramma Philipp Plein, e da un elegantissimo bourdon.

Non mancano i cuscini arredo in velluto e jacquard, espressione di ricercatezza e lusso, per vestire gli spazi in modo eccentrico e glamour. Così è presente il  teschio, realizzato con preziosi cristalli, la bordatura in passamaneria, dalle frange alle lavorazioni jacquard. Tutto rispecchia perfettamente l’universo audace e un po’ speciale  di Plein.

La collezione si completa di una luxury bath linen decisamente raffinata. Accappatoi a scialle, set viso, ospite, e teli sono realizzati in soffice spugna di cotone, impreziositi da dettagli ricercati e tocchi di stile. Gli accappatoi, infatti vedono lo scialle tinta unita e il bourdon applicato in contrasto, con cintura a fascia. La linea Hexagon presenta infine tappeto, ciabattine, morbidoni e mascherina, per vivere anche i momenti di relax e cura di sé con un tocco di classe.

Cosa ne dite rinnoviamo la casa?

Leggi i miei post:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok