Club70 di Anomalia Paris

Club70 di Anomalia Paris, il profumo della Dolce Vita

Giugno 3, 2025 by Valentina

Club70 di Anomalia Paris è l’ultima novità in casa Campomarzio70

Un profumo che fa respirare italianità, ispirato alla nostra Dolce Vita come Club70 di Anomalia Paris non era ancora stato ideato. Sono sicura che vi ricordate di Campomarzio70 e di tutti i profumi che vi ha presentato. La storia di questa passione nasce dall’emozione. L’inizio, negli anni’20, quando la promumeria artistica di nicchia comincia ad affermarsi e a produrre fragranze sorprendenti. In grado di provocare emozioni. Con il tempo la passione si è evoluta, sempre restando tale, e cercando di proporre delle creazioni che ci facessero sognare.

Con Campomarzio abbiamo conosciuto anche Anomalia Paris. Si tratta di un brand che sfida le regole della profumeria classica. Fragranze pensate per adattarsi all’umore, all’energia, al momento che vive la persona che le indosserà. Sono diverse le combinazioni che puoi creare con Anomalia Paris. Un brand che crede nelle differenze, nei contrasti, nel non essere omologati. La bellezza di essere imperfetti.

Per questo grazie a infinite combinazioni ogni profumo è unico e combinabile. Poter mixare le fragranze tra loro, ti permette di creare nuove possibilità e conbinazioni.

Club70 di Anomalia Paris

Club70 di Anomalia Paris per l’estate

La prima creazione esclusiva firmata Anomalia Paris per Campomarzio 70 è infatti il nuovo Club 70. Non è un semplice profumo, è un viaggio olfattivo ispirato alla Dolce Vita, ai colori caldi della Sicilia, ai profumi della nostra terra. Anche ai simboli più iconici del gusto italiano: dal limoncello al Franciacorta.

Club70 è un omaggio ai nostri luoghi del cuore, alle atmosfere luminose e conviviali che raccontano l’Italia nella sua forma più solare ed elegante. Un invito esclusivo a far parte di un club ideale, di chi condivide la passione per il profumo, e per la bellezza . Il nome Club70 vuole mostrare una community raffinata, appassionata, che sa raccontare di stile, e di italianità.

La Dolce Vita, immaginando una sera d’estate a Roma tra i caffè all’aperto, e una corsa per la città, arrivando fino alla fontana di Trevi. Club 70 è uno stile di vita, e ricorda anche i profumi della nostra terra. Le fragranze che si sentono nell’aria in estate, in alcune località, come arance, bergamotto e limoni. Racconta dei colori caldi del sole e del mare, aggiungendo i simboli della nostra italianità, conosciuti in tutto il mondo, limoncello e Franciacorta.

Vediamo meglio questo profumo

Club70 appartiene alla Famiglia Olfattiva Fruttata e Floreale.

Iniziamo con sentire subito le note di arancia, bergamotto e mandarino, che ci ricordano la Sicilia uniti al profumo della rosa. Di seguito un cuore caldo di gelsomino, violetta, rosa e ambra, per arrivare poi al fondo dell’essenza con legno di sandalo, muschio, vaniglia ed eliotropio.

Un profumo italiano che ascolta il mare, il sole, l’essenza di Sicialia e la classicità di Roma. Che vuole farci sognare per mostrare la sua e la nostra unicità. Cosa ne dite, vi piacerebbe provare sulla pelle questa essenza?

Leggi i miei post:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok