
Alama Professional lancia una campagna per la cura dei capelli alla Milano Beauty Week
Alama Professional, brand di hair care, ha debuttato alla Milano Beauty Week, con l’apertura di un pop-up store. Si tratta di un marchio di prodotti per la bellezza e la cura dei capelli, che pur essendo professionale, si può usare tranquillamente anche a casa. Contiene formule efficaci, ingredienti selezionati e presenta prodotti innovativi. Una risposta alle tendenze del settore nella cura dei capelli. Con le sue linee di prodotti, Alama Professional vuole proporsi come ambasciatore della bellezza professionale. I suoi prodotti sono rigorosamente Made in Italy e Heart Friendly, per il rispetto dell’ecosistema.
Di cosa tratta la campagna Se m’ama è Alama
Questo importante brand di hair care rinnova il packaging dei suoi prodotti e lancia la campagna Se m’ama, è Alama. Si tratta di un invito a prendersi cura di sé stessi e dei propri capelli come gesto quotidiano di benessere. Le loro formule contengono in gran parte ingredienti di origine naturale e biodegradabili. Un brand che ti permette di utilizzare la qualità professionale a casa, con un approccio che privilegia la persona.
Il debutto durante la Milano Beauty Week, dal 16 al 21 settembre, con un pop-up store esperienziale
Uno spazio scelto in una zona strategica di Milano, nel cuore di Porta Nuova. Perchè in un mondo che corre velocemente, sempre connessi, bisogna trovare una pausa per prendersi cura dei capelli. Questo è un gesto importante d’amore. Amore verso noi stessi, la nostra persona, un rituale che ci restituisce tempo e attenzione. Si avverte l’esigenza di trasformare anche i gesti più semplici della routine in attimi di evasione.
Dedicare attenzioni alla nostra persona. Sempre tenedo conto che non viviamo da soli e anche il benessere del nostro pianeta è importante. E’ necessario scegliere prodotti che oltre ad ottenere i risultati voluti, possono donarci esperienze di benessere, dedicandoci cure e attenzioni. Diventa attuale la consapevolezza che la bellezza va oltre lo specchio, deve creare la sensazione di sentirsi e stare bene.
Riscoprire il presente e rallentare il ritmo
Alama Professional quindi, presentando la nuova campagna Se m’ama, è Alama, ci invita a riscoprire il valore del presente e della cura quotidiana. In un mondo frenetico, l’hair care diventa un momento di benessere, un gesto d’amore verso noi stessi, verso il nostro corpo, i nostri capelli. Una visione che Alama Professional vuole trasmettere con la cura della persona, attraverso una linea completa professionale. Una linea perfetta per chi vuole dedicarsi attenzioni e amore, concedendosi un momento tutto per sé.
Ideato anche il restyling dei loro prodotti
La campagna è stata anche l’occasione per svelare il restyling di tutta la linea. Ora si presenta in modo più autentico e immediato per valorizzare il concetto di happy caring. Naturalmente secondo i valori di benessere, attenzione e sostenibilità che Alama Professional ritiene importanti. Vuole garantire così maggiore trasparenza e chiarezza, per dare la giusta attenzione a noi, al nostro corpo e capelli. Il flacone dello shampoo è stato completamente ripensato per offrire un’estetica più moderna, una maggiore funzionalità e una riduzione dell’impatto ambientale.
Questa scelta si inserisce nella visione del brand che da quasi 80 anni promuove un’idea di beauty autentico, accessibile, responsabile e sostenibile. Un approccio che unisce tradizione e innovazione. Un’idea di bellezza come strumento di crescita per le persone, le comunità e l’ambiente. Da questa cultura e queste idee Alama Professional si è ispirato per trasformare l’hair care in un rituale di benessere.
Per celebrare la sua nuova veste, Alama Professional ha realizzato un pop-up store in Via Vincenzo Capelli. Sarà dal 16 al 21 settembre, nel cuore di Porta Nuova, durante la Milano Beauty Week per il secondo anno consecutivo. In questo contesto sarà possibile scoprire il brand e provare a vincere premi e sconti esclusivi . Si può anche avere una consulenza con l’esperta tricologa Eva Rettore.
Se vi interessa il vostro benessere vi consiglio una visita.
Leggi i miei post: