FashionInFusion » Beauty » Lineam di Laurent Mazzone è gourmand e seducente

Lineam di Laurent Mazzone è gourmand e seducente

Ottobre 27, 2025 by Valentina

Lineam di Laurent Mazzone il nuovo profumo che riesce a sorprendere i nostri sensi

Presentata a Milano Lineam di Laurent Mazzone. Conoscete già Laurent Mazzone Parfums, ho già scritto di questo creatore poliedrico e di successo. Un uomo misterioso e raffinato, che trae ispirazione dalla moda per realizzare creazioni uniche, eleganti, che possono offrire emozioni.

Per Laurent il profumo non è un accessorio

Ha capito che il profumo non è solo un accessorio, è qualcosa di più. Lascia una scia che avvolge, e apre il cassetto della memoria. Ama il buio, il nero, il mistero, la materie prime di grande qualità. Anche nel mondo dei profumi si possono provare le sensazioni che riescono a produrre i materiali pregiati, dalla seta, al mohair, l’alpaca. La sua linea di profumi infatti gli assomiglia, con linee pulite e tagli audaci, abbinamenti sorprendenti e sensuali. Profumi senza tempo ed enigmatici. Ma veniamo alla sua nuova creazione Lineam.

Il nuovo profumo Lineam

Lineam di  Laurent Mazzone, un extrait de parfum che si assapora lentamente, come un piacere proibito. Una fragranza che si percepisce lentamente come una fiamma che brucia in lontananza. Lascia una scia persistente, che ragala momenti di bellezza e spensieratezza. Un profumo da ricordare e che si lascia ricordare, che regala emozioni vibranti, che non si scordano.

L’atmosfera di festa si apre con la dolcezza della frutta candita, accarezzata da un accordo di popcorn. Un gioco tra clima adolenziale, innocenza e provocazione. Il rum, intenso e liquoroso, esplode come un ricordo proibito, regalando alla fragranza un tocco audace e avvolgente. La vaniglia, pura e sensuale, si distende come un drappo di velluto sulla pelle, mentre la mirra e il benzoino del Siam scolpiscono una scia calda, resinosa, profondamente evocativa.

Novità anche per il packaging

Anche il flacone cambia, per ricordare questo momento. Il classico flacone rettangolare di Laurent Mazzone si veste d’oro. Una tonalità preziosa e golosa, dal fascino irresistibile, che richiama la doratura del popcorn, il caramello, e il riflesso ambrato del rum. Il tappo dorato completa la creazione, sigillando in un gesto, la promessa di un piacere prezioso e raffinato.

Le note di testa vedono subito la Frutta candita, Pralina, Bergamotto, accordo Rhum. Di seguito il cuore, con Accordo di popcorn, Mirra, per poi arrivare al fondo con la dolcezza della Vaniglia Bourbon, Resinoide di Benzoino del Siam, Muschio.

Un profumo che incanta i sensi e che riproduce emozioni. Che vuole farsi piacevolmente ricordare, in ogni momento. Vogliamo indossarlo?

Leggi i miei post:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok