perdere peso

Consigli per perdere peso senza digiunare

maggio 24, 2018 by Valentina

Se la prova costume non vi ha soddisfatto e state ancora litigando con qualche chiletto di troppo, ecco i miei consigli per perdere peso. Lo sapete che ci sono cibi che bruciano calorie più di altri? Prima di tutto, i classici consigli sempre validi, limitare il sale, gli zuccheri e i carboidrati. Via libera al pesce, frutta e verdura fresche.

Vi rivelo una ricetta mia che ho sperimentato e funziona:

salmone allo yogurt_perdere peso

Salmone allo yogurt_PH: blog.cookaround.com

Trancio di salmone allo yogurth

Ingredienti:

  • trancio di salmone
  • succo di limone
  • zenzero, pepe, erbe aromatiche.
  • una confezione di yogurt greco magro
  • 20 foglie di menta

In una pirofila mettete un po’ di succo di limone, fettine di zenzero fresco e tutte le erbe aromatiche che volete, aggiungete i tranci di salmone, spruzzateli di limone e una grattugiata di pepe.

Infornate a 200 gradi per 10 minuti.

Nel frattempo preparate la salsa allo yogurt: versate lo yogurt greco in un contenitore e aggiungete 20 foglie di menta sminuzzate. Togliete dal forno, sistemate i filetti nei piatti, aggiungete la salsa di yogurt e addio calorie.

Molte di voi però mi hanno chiesto chiesto qualcosa di veloce, pratico, senza fornelli, e che magari fa perdere peso. Eccolo, ho provato Herbalife.

herbalife_perdere peso

Per chi non la conoscesse è una società americana nata negli anni 80 che vende integratori e sostituti dei pasti per il controllo del peso corporeo

Come funziona?

Bisogna sostituire alcuni pasti con un loro prodotto, in genere colazione e cena, mentre il pranzo è libero. Ovviamente con giudizio. Io che la sera sono spesso fuori ho provato a sostituire il pranzo invece della cena. Per perdere peso dovrebbe essere sostituita anche la colazione, ma io preferisco ancora la mia. che comunque comprende anche qualcosa di salato.

Di cosa si tratta?

Io ho provato il loro prodotto Formula 1 come sostituto del pasto, a base di proteine di soia, vitamine, sali minerali e nutrienti. In pratica un frullato. Però vi spiego come trasformarlo in un ottimo pranzo, veloce e piacevole. Ho provato Herbalife alla vaniglia (ma ci sono molti altri gusti) seguendo le istruzioni. Ho aggiunto il latte senza lattosio e…frutti di bosco, zenzero e avocado. Buonissimo. Ma potete anche provarlo con succo di arancia, limone, carote e mandorle. Oppure mela e cannella. In questo modo avrete anche le vitamine della frutta, sazia di più del Formula 1, ma sono meno calorie di qualunque altro pasto. Naturalmente la gamma dei prodotti è ampia, ci sono le barrette energetiche, gli integratori, e volendo anche i prodotti per la bellezza di viso e corpo.

Adesso avete tutte le informazioni per perdere peso, ora tocca a voi, dai ragazze che manca poco all’estate, e presto vi mostrerò dei bellissimi costumi da indossare.

Credits: foto prese da google.com

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok