Dimagrire restando in forma per le Feste

Dimagrire: come rimanere in forma per le feste

dicembre 15, 2015 by Valentina

Come dimagrire, e come rimanere in forma con le cene natalizie?

Si avvicinano le feste natalizie, si preannunciano le grandi abbuffate, dobbiamo vedere come rimanere in forma anche in questo periodo. Lo sappiamo bene, ogni anno ci ripetiamo i buoni propositi per restare in forma, ed evitare di arrivare all’ Epifania, che tutte le feste porta via, senza più la cara vecchia taglia. E da qui, sedute in palestra e dieta, che tutti cercano di boicottare con feste, party, fashion week e compleanni.

Consigli per dimagrire anche con piccoli trucchi

Urgente eliminare qualche centimetro? Allora pensiamoci prima! Cerchiamo di rimanere in forma, di non eccedere in questo mese di attentati alla linea, con qualche piccolo trucco, per entrare senza fatica nei vestiti, e permetterci qualche peccato di gola durante le serate. Alt! Ho detto qualcuno, non tutti.

Cosmetic Wear_Dimagrire rimanendo in forma per le Feste

Cominciamo con un prodotto che ho scoperto questo autunno, i Leggins dimagranti

Ho scoperto questo prodotto durante una presentazione, della ditta Cosmetic Wear. Si tratta di Leggings dimagranti, ovvero Legging Minceur. Sono dei normali leggins, che però  all’ interno del tessuto contengono delle microcapsule, con ingredienti cosmetici, che vengono rilasciati gradualmente per aiutare a drenare i tessuti e dimagrire. Almeno qualche centimetro.

Nelle microcapsule si trova: estratto di karitè, di sandalo, di coelus forskholil (nome impronunciabile, usato nella medicina ayurvedica per il sistema cardiocircolatorio) estratto di olio essenziale di cedro, estratto di alghe. Io l’ho provato, e ho visto che la pelle, dopo qualche giorno, era molto più morbida e compatta, se mi contatterete più avanti vi dirò i risultati in centimetri.

Dimagrire rimanendo in forma per le Feste

Altri consigli per aiutare a rimanere in forma

Nonostante questo aiuto, non cerchiamo l’alibi per mangiare il doppio! Per arrivare alle feste in forma, beviamo tanta acqua, anche se non abbiamo sete, anche se fa freddo, in ogni caso.

Portiamo con noi una bottiglietta d’acqua, sempre in borsa, così riusciremo a bere. Ve lo dico perché se non porto con me una bottiglia d’acqua in inverno, quando non avverto la sete, mi dimentico, e non bevo abbastanza.

Fucus vesiculosus

Fucus vesiculosus

Altri consigli per dimagrire

Possiamo anche aggiungere qualche pastiglia drenante alla nostra alimentazione. Per esempio di Fucus vesiculosus, (sono alghe) che si trova in erboristeria. Influisce sul metabolismo, quindi aiuta a dimagrire, però attenzione, non superate le dosi consigliate perché può influire sulla tiroide.

Un altro prodotto utile per dimagrire e controllare il peso è la Garcinia Cambogia.  Il suo acido idrossicitrico serve al metabolismo dei grassi, per non essere trasformati in zuccheri, e nei casi di fame nervosa. Un’accortezza: controllate sempre che la quantità  di acido idrossicitrico (HCA) presente nella confezione sia più del 50%. Non tutti gli integratori sono uguali o contengono la stessa quantità di estratto di piante. Se il dosaggio è inferiore a quello che vi ho detto, non funziona, non serve per dimagrire.

Allora, pronte ad indossare i Leggins Minceur, che vista la stagione, riparano anche dal freddo, bevendo acqua? Aspetto i vostri commenti!

Garcinia Cambogia

Garcinia Cambogia

Leggi anche i miei post:

Credits: photo © cosmetic wear/ personaltrainer.it /scotlandwildlife.blogspot.com /blog.ecopharma.com/leitv.it/quicosenza.it

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok