Loriblu e Carlo Cracco, moda e cucina

Loriblu e Carlo Cracco, moda e cucina

febbraio 21, 2014 by Valentina

Vi dirò una cosa che forse non sapete di me: anche se molti pensano che io non mangi, in realtà mi piace il cibo, soprattutto ben cucinato, quindi  ritengo che questa presentazione, Loriblu e Carlo Cracco,  sia uno degli eventi che durante la settimana della moda ha avuto parecchio successo.

Loriblu e Carlo Cracco, moda e cucinaLoriblu e Carlo Cracco, moda e cucina

Ci prendono per la gola, per unire due diversi tipi di creatività, con un unico grande risultato: l’appagamento. Ci si sente appagati, felici e contenti di questa iniziativa che ha visto le calzature Loriblu (che soddisfano gli occhi) al fianco delle prelibatezze del pluristellato master chef Carlo Cracco (e qui, scusate, si soddisfa il palato)

Caterina Balivo_Loriblu e Carlo Cracco, moda e cucina

Caterina Balivo con le creazioni LORIBLU

Loriblu e Carlo Cracco, moda e cucina

L’evento di Loriblu e Carlo Cracco era in una location affollatissima, ho faticato a conquistarmi i suoi finger food più famosi, come le uova di quaglia allo zafferano, davvero ottime, la tegola di miso sciuga marinata e agrumi, che si scioglieva in bocca, salmone e fois gras, un vero attentato alla linea, ma vi assicuro che ne valeva la pena. Tanto poi si cammina, magari su scarpe Loriblu. Sono sicura che questo marchio lo conoscete già, sono comode ma esteticamente molto eleganti.

Loriblu e Carlo Cracco, moda e cucina

Rifocillata per bene, osservo la collezione: sempre splendida, ideale per tutte le stagioni, sopratutto, secondo me, alcuni stivali, molto raffinati, e molto valida anche nella versione maschile. La società Loriblu,  ha infatti realizzato due paia di scarpe per Raphael Gualazzi, da lui indossate all’ ultimo Festival di Sanremo.

Monica Gasparini -Annarita Pilotti - Ivan Zazzaroni_Loriblu e Carlo Cracco, moda e cucina

Monica Gasparini -Annarita Pilotti -Ivan Zazzaroni

Nonostante la folla, la titolare del brand Loriblu,  Annarita Pilotti, con il marito, ha accolto personalmente, sorridendo tutti gli ospiti, compresi i vip,che non si sono negati alle foto,  come Caterina Balivo e Ivan Zazzaroni.  Ricordiamo però, che  i veri protagonisti della serata organizzata da Loriblu, sono sempre stati loro, le collezioni, da vedere e anche quelle da mangiare. E voi cosa ne pensate?

Credits: Photo Courtesy Loriblu

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok