La collezione Loriblu inverno 2015: ospite Carlo Cracco

La collezione Loriblu inverno 2015: ospite Carlo Cracco

febbraio 21, 2014 by Valentina

A volte la moda si abbina alla cucina come per la collezione Loriblu inverno 2015 con  Carlo Cracco.

Mi è particolarmente piaciuta la nuova collezione Loriblu inverno 2015 presentata nel loro store di Via Montenapoleone a Milano. Presentazione che durante la settimana della moda ha riscosso un notevole successo grazie anche alla presenza di un ospite vip: lo chef Carlo Cracco.

Loriblu e Carlo Cracco, moda e cucina

Diciamo che se da un lato si fa un peccato di gola, però si può nel contempo ammirare le novità della collezione Loriblu inverno 2015. Alla fine si uniscono due tipi di creatività, cucina e calzature, con un unico grande risultato: l’appagamento. Ci si sente appagati, e piacevolmente sorpresi di questa iniziativa che ha visto le calzature Loriblu (che soddisfano gli occhi) al fianco delle prelibatezze del pluristellato master chef Carlo Cracco (e qui, scusate, si soddisfa il palato)

Caterina Balivo_Loriblu e Carlo Cracco, moda e cucina

Caterina Balivo con le creazioni LORIBLU

Loriblu e Carlo Cracco, moda e cucina

I famosi finger food di Carlo Cracco.

La presentazione della nuova collezione Loriblu inverno 2015 si è svolta in una location affollatissima, come potete immaginare. Ho faticato a muovermi, sia per vedere bene la collezione, che per conquistare qualche finger food dei suoi più famosi. Li conoscete? Uova di quaglia allo zafferano, davvero ottime, la tegola di miso sciuga marinata e agrumi, che si scioglieva in bocca, salmone e fois gras, un vero attentato alla linea, ma vi assicuro che ne valeva la pena. Tanto poi si cammina parecchio durante la Fashion Week, magari su scarpe Loriblu. Sono sicura che questo marchio lo conoscete già, sono comode ma esteticamente molto eleganti.

Loriblu e Carlo Cracco, moda e cucina

La nuova collezione presentata da Loriblu.

La collezione Loriblu presenta tronchetti con i tacchi a spillo, punte affilate ma corte. Alcuni stivaletti sono molto interessanti, tacco grosso e comodo, e una discreta punta. Presenti anche anfibi col tacco basso, e stivaletti con la zeppa. Molto carine anche le open toe, per i non fashion addicted le scarpe con la punta aperta, di solito eleganti e con tacchi alti. Anche sandali in pelle scamosciata. Molto nero, anche se non mancano il rosso e applicazioni di strass e fibbie come decorazioni, perfino leopardate. Una collezione sempre splendida, ideale per tutte le stagioni. Sopratutto alcuni stivali, molto raffinati, e ritengo sia molto valida anche nella versione maschile. La società Loriblu,  ha infatti realizzato due paia di scarpe per Raphael Gualazzi, da lui indossate all’ ultimo Festival di Sanremo.

Monica Gasparini -Annarita Pilotti - Ivan Zazzaroni_Loriblu e Carlo Cracco, moda e cucina

Monica Gasparini -Annarita Pilotti -Ivan Zazzaroni

Nonostante la folla, la titolare del brand Loriblu,  Annarita Pilotti, con il marito, ha accolto personalmente e sorridendo tutti gli ospiti. Presenti alcuni vip, che non si sono negati alle foto, come Caterina Balivo e Ivan Zazzaroni. Ricordiamo però, che le vere protagoniste della serata sono sempre loro, le collezioni delle scarpe Loriblu,  da vedere e volendo, dal momento che erano presenti,  anche quelle da mangiare. E voi cosa ne pensate? Vi sono piaciute?

Credits: Photo Courtesy Loriblu

Leggi il mio post:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok