Moleskine-SWS_web_magazine Regali tecnologici

Regali tecnologici per San Valentino

febbraio 6, 2017 by Valentina

San Valentino, festa degli innamorati: aiuto, i regali! Cosa ne dite di regali tecnologici? Da buon Acquario, amo la tecnologia, quindi voglio proporvi  dei regali tecnologici, ci si adegua ai tempi. Cosa regalare? Uno smartphone Honor che unisce funzionalità e tecnologia con un design elegante.

honor smartphone Regali tecnologici per San Valentino

Honor Premium nella nuova colorazione Sakura Pink è perfetto per lei: doppia fotocamera e scatti di un’ottima qualità dell’immagine, anche in condizioni di scarsa luminosità, che significa foto in ogni momento! Unito poi a una ricarica rapida e batteria a lunga durata, è un’ottima idea per chi come me ha necessità di uno smartphone che resista fino a tardi. Se me lo volete regalare, lo accetto volentieri, a me piacciono sempre i regali tecnologici.

honor premium Regali tecnologici per San Valentino

Questo smartphone rivela un po’ della tua identità femminile, rosa per monitorare divertimento e gioia di vivere, ti fa distinguere per questa tua personalità che vuole essere sempre connessa, in ogni momento. Non solo rosa naturalmente, anche nei colori Sunrise Gold e Sapphire Blue.

Per lui, sempre regali tecnologici, il modello Honor 6X, che oltre alla doppia telecamera ha una grande batteria che consente, con una sola ricarica un’autonomia di due giorni.

Moleskine-SWS_Meeting Regali tecnologici per San Valentino

Se invece vogliamo ripensare al vecchio Moleskine, e son sicura che ve lo ricordate tutti, esiste la versione 2.0 per i regali tecnologici, ovvero Smart Writing Set, un sistema composto da 3 elementi: un Paper Tablet, taccuino di carta coi bordi arrotondati come un tablet, la Pen, una penna in alluminio dotata di microcamera che traccia e digitalizza la scrittura, la Notes App su cui salvare appunti e schizzi, condividerli, ricercarli.

Moleskine-creativity-SWS_03 Regali tecnologici per San Valentino

Questo prodotto consente di digitalizzare appunti e schizzi trasformandoli in testi e immagini digitali, pronti per essere condivisi su smartphone o tablet. Regali tecnologici per tutti i creativi che lavorano con le idee e con le immagini, che vogliono continuare la scelta della scrittura su carta, senza rinunciare però alla funzionalità del digitale. Un passo nel passato ma collegato al presente. Et voilà la tecnologia è servita.

Credits: photo courtesy press office hkstrategies /ddlstudio

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok