Il Nero non passa mai di moda

maggio 10, 2014 by Valentina

Parliamo di abiti eleganti, da cocktail? Il fascino discreto del bon to è evidente in questo abito nero da sera Prete&Bruno. Nero, in un tessuto operato leggero, scende con una linea dritta per poi ampliarsi nella gonna, volutamente al ginocchio.

Il Nero non passa mai di moda, Noir c'est Noir

Maniche ricche e decorate  in leggerissimo pizzo, si chiudono con un polsino. lasciando così intravvedere la ricchezza del ricamo. La fascia alta slancia la figura, e la decorazione della sciarpina, in seta leggera lavorata, annodata attorno al collo, lo rende adatto anche per occasioni importanti.

Il Nero non passa mai di moda, Noir c'est Noir

Da alternare al classico tubino, onnipresente in ogni armadio, per essere raffinatamente eleganti, e con un pizzico di civetteria. Potete indossarlo per una cena elegante, una cena di lavoro, un cocktail di classe.  Non indosserei giacche, coprispalle o altro: alla sera, con questo abito, solo il cappotto o il soprabito.

Una clutch metallizzata, argento, grigia, (sapete che non le amo) va benissimo, in alternativa anche una pochette di colore vivace, come il rosso, il corallo, il fucsia, per evitare l’effetto troppo scuro. Allo stesso modo anche le scarpe possono essere di colore acceso, e far risaltare così la bellezza di una abito nero. Ho scelto un’ acconciatura che mette in risalto un abito così, con una parrucca importante, elegante, di sicuro fascino, e adatta allo stile della serata.

Abito: Prete & Bruno

Parrucca: Il Parruccaio Di Milano

Photo: Luca Mosconi

Make Up: Clelia Bastari

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok