Breitling for Bentley

E’ “tempo” di motori: Breitling for Bentley

novembre 28, 2017 by Valentina

Sono sicura che conoscete tutti la Bentley, l’auto di lusso fornitore anche della Casa Reale Inglese. Ha avuto un periodo un po’ buio, come lo abbiamo tutti, ma è tornata di nuovo in auge, poi nel 2003, non solo ha fatto ritorno sul circuito della 24 Ore di Le Mans, ma ha conquistato i primi posti in classifica. Ho fatto questa premessa non per annoiarvi, ma per informarvi un po’ sugli orologi, dal momento che sono uno dei regali preferiti dagli uomini.

Breitling for bentley

Breitling for Bentley

E allora ho pensato, ma perché non unire le due passioni maschili, orologi e macchine? Et voilà, ci ha pensato Breitling, che  ha iniziato la sua avventura con Bentley, siglando la collezione Breitling for Bentley. E dopo dieci anni Breitling ha dotato i suoi cronografi di funzioni innovative ma semplici, unendo l’eleganza, che non sta mai male, di Breitling for Bentley, alla funzionalità, per l’uomo sportivo.

breitling for bentley

Vi dico che nella collezione Breitling for Bentley vi sono cronografi esclusivi, come Bentley B06 (così sapete cosa cercare) in acciaio o in oro rosso, impermeabile, con il cinturino metallico o in coccodrillo o caucciù. Oppure, se l’ uomo viaggia spesso, è meglio il Bentley B04 GMT con un doppio fuso orario, sempre utile. Ma se vogliamo proprio esagerare, e  non avete un uomo ma un globetrotter, nella collezione Breitling for Bentley trovate il Bentley B05 Unitime, un cronografo che consente, con una sola occhiata di leggere l’ora nei 24 fusi orari. Non so come fate a stargli accanto, però se non riuscite, si ricorderà di voi quando guarda l’ora

breitling for Bentley

Da sinistra: Bentley B06_Bentley B04 GMT_ Bentley B05 Unitime,

Proprio per viaggiatori, pensa che sul quadrante c’è perfino scolpito un mappamondo…Ma il binomio Breitling auto non finisce qui. Il prestigioso brand svizzero è stato main sponsor dell’ 11° Trofeo Milano, una parata d’auto d’epoca, organizzato dal CMAE e dal Comune di Milano, vinto da un’Alfa Romeo Spider del 1966. Un appuntamento importante per gli appassionati di auto, ricordatelo l’anno prossimo, in ottobre. La partenza dall’Ippodromo di San Siro, poi lungo il Naviglio Grande fino a Cameri e ritorno con premiazione al Castello Sforzesco. Allora vi ho dato delle informazioni utili? Pensateci che le feste si avvicinano.

Bemtley

Breitling for Bentley

Credits: photo © fashioninfusion.it/ courtesy press office

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok