Cosa regalare ad un uomo per Natale?

Cosa regalare ad un uomo per Natale?

dicembre 12, 2016 by Valentina

Se siete preoccupate perché non trovate regali adatti, niente paura ecco cosa regalare ad un uomo.

Cosa regalare ad un uomo per Natale ed essere sicure che gli piacerà? E’ una domanda che ci poniamo  quando si avvicina il Natale e non sappiamo mai, anche se lo conosciamo bene, cosa regalare ad un uomo.

Provo a  darvi qualche suggerimento, anche se ho già affrontato questo argomento, Non voglio addentrarmi nel settore dell’abbigliamento, troppo personale e soggetto a gusti e taglie, perciò rimango su qualcosa di più classico.

Cosa regalare ad un uomo? Ma un orologio!

Le marche in vendita sono molte e prestigiose, mi soffermo solo su alcune. Conoscete Zenith? Certamente, un brand fondato nel 1865, che ha presentato nel 1969 El Primero, il cronografo automatico precisissimo. Qui si possono scegliere tante soluzioni, con una collezione esclusiva di orologi senza tempo.

Cosa regalare ad un uomo per Natale orologio zenith

Orologio Zenith El Primero

Avete saputo che gli piacciono i sigari? La Maison Zenith rende omaggio ai 50 anni di Cohiba, il noto marchio di sigari,  con l’orologio El Primero Legend Of Cohiba. Cassa in oro rosa e sul quadrante le sfumature di una foglia di tabacco, è un pensiero molto raffinato, e mostra quanto conoscete i gusti di questo uomo.

zenith cohiba - Cosa regalare ad un uomo per Natale?

zenith cohiba - Cosa regalare ad un uomo per Natale?

Anche Bulova è un marchio storico, nato nel 1875 a New York, con migliaia di prodotti sempre perfetti.

Esiste un modello, Bulova CURV, che si adatta a tutti i polsi perché è curvo. Ci pensate? Ma veniamo alle novità: la Classic Collection, con il quadrante rettangolare, nero con dettagli silver o bianco con dettagli gold, o per gli sportivi lo Sport Automatic Collection con il quadrante tondo e scheletrito, cinturino in gomma. Una via di mezzo? Dress Automatic Collection, quadrante rettangolare, nero e cinturino in acciaio.

bulova zenith - Cosa regalare ad un uomo per Natale?

Cosa regalare ad un uomo che ha già tutto?

Si ha già uno smartphone, ma Honor con le versioni Honor 8 oppure Honor 5C ha un prezzo accessibile a tutti (meno di 200 euro), una batteria che dura tutto il giorno, e credetemi è importante, una lente grandangolare per le foto e un processore veloce. Chi non sa cosa regalare, è servito.

 honor cellulare Cosa regalare ad un uomo per Natale?

Credits: photo courtesy press office/http://www.skinius.it/

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok