idee regalo di Natale

5 Piccole chicche per un bel regalo di Natale

dicembre 17, 2017 by Valentina

Si avvicina il Natale, avete già pensato a un bel regalo di Natale? Niente panico, eccovi subito alcuni suggerimenti validi. Se non avete voglia di addentrarvi per le affollate strade del centro, per scegliere i regali, sappiate che quasi tutti si acquistano on line. Ultimamente ho visionato parecchi brand, ho passato giornate in giro per Milano, e posso darvi così dei validi consigli per il regalo di Natale.

1. Novità di bellezza per lei

Se conoscete bene la persona, potete regalare un cofanetto di bellezza, che trovo sia un regalo di Natale utile e gradito. Vi segnalo quindi le ultime novità: I Coloniali

Forse conoscete già il marchio per i prodotti da bagno ma ci sono novità per le creme grazie alle tecniche della scienza molecolare, così mi hanno spiegato, e una linea super è la linea Age Recover, Perché ve lo dico? Perché ha radici antichissime, si ispira alla Theriaca, ovvero un antidoto creato dal medico di Nerone contro i veleni, e che ne conteneva una piccolissima quantità per renderlo immune, così a colazione pane e veleno. Nel tempo la composizione è cambiata.

I Coloniali_Group

In seguito vennero aggiunte un mix di erbe tra cui mirra e zafferano, nightguard derivato dall’alga bruna e microcapsule di acido ialuronico che catturando l’acqua idratano la pelle. Tranquille non vi avveleno, sono prodotti super testati e sicuri. Non solo le creme giorno e notte ma un bel regalo di Natale è  la Remplumping Rich Mask, che potete anche lasciare sul viso tutta la notte. Io la sto usando adesso con il freddo e mi trovo benissimo. Vi segnalo un’altra linea dei Coloniali, Hydra Brightening, a base di radice di angelica, acido ialuronico e riso nero.

2.E per l’uomo? Anche qui novità per un regalo di Natale con la Linea Womo.

Se non conoscete questo marchio vi invito a visitare i loro store, io sono andata in Largo La Foppa, dove ho trovato parecchi regalini per gli amici. Il profumo, i prodotti per la rasatura, l’abbigliamento e tutto quanto serve per il viaggio, compresi i prodotti in formato mignon per il bagaglio a mano. Ho trovato interessanti gli organizer da viaggio, c’è di tutto, dal classico beauty al porta abiti, il sacchetto delle medicine, le scarpe, le camicie. Un regalo di Natale utile, poca spesa e tanta resa.

womo regalo di natale

Womo

3. L’evergreen: il bomber

Se vi piacciono i bomber, ne trovate uno particolare (vi mostro solo idee regalo particolari, altrimenti a cosa serve visitare i brand?) da Elisabetta Franchi. In raso, decorato con una pioggia di stelle in paillettes, può essere personalizzato con il proprio nome, o una frase, o qualunque cosa. Certo non passerete inosservati. Se invece vi piacciono i bomber classici, trovo molto elegante questo di Jacob Cohen, una rivisitazione in versione lusso del classico bomber, in caldo montone, ora che il freddo si fa sentire. Un bel regalo di Natale direi.

bomber elisabetta franchi regalo di natale

Elisabetta Franchi

Jacob Cohen bomber regalo di natale

Jacob Cohen

4. Per chi non ama gli eccessi

Per la donna che ama il classico consiglio Escada, che ha realizzato una nuova versione dell’intramontabile tubino nero, in crepe di seta, decorato con perle dark e svolazzanti piume sullo stesso tono. Si perchè il tubino l’abbiamo tutte ma questo è particolare.

Passiamo alle borse, altro accessorio femminile: vi informo che la nuova linea di Mario Valentino, Mustard, è molto conveniente, perchè comprando una borsa ve ne trovate due. Si avete capito bene, in ogni borsa c’è una pochette staccabile, che potete usare anche singolarmente. Adesso non regalate con una spesa sola la borsa alla fidanzata e la pochette all’amante perché se leggono questo articolo finite nei guai.

Escada e Mario Valentino regalo di Natale

Tubino nero: Escada_borse “mustard” Mario Valentino

5. La vera passione delle donne: scarpe, scarpe e scarpe

Amo le scarpe e i sandali gioiello, come quelli di Loriblu. Non mi stancherei mai di provare scarpe, di comprarle, di indossarle. Ormai non so più dove metterle, dopo due scarpiere e l’armadio son finite sotto la scrivania, con la loro scatola. Però è un bel regalo, guardate, tutte impreziosite da cristalli swarovski, in raso, camoscio, velluto, non ditemi che non le vorreste ricevere in regalo. E allora informiamo gli uomini che esistono queste tentazioni.

E il miglior modo di resistere alle tentazioni, come diceva Wilde, è cedervi. Io son pronta, e voi?

Loriblu

Loriblu

Credits: foto prese da google e photo courtesy press office

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok