Salon International de la lingerie

Come scegliere la lingerie da regalare o indossare

dicembre 20, 2017 by Valentina

Ci sono ottimi motivi per regalare lingerie a una donna, vediamo come scegliere la lingerie da regalare o indossare.

Se la lingerie è la sublimazione dell’essere donna, vi assicuro che è un ottimo regalo, vediamo come scegliere la lingerie da regalare o indossare. La femminilità, abbracciata alla seduzione sono l’arma vincente di ogni donna.

Tutte usiamo la biancheria intima e apprezziamo quella che ci fa stare bene con noi stesse, sopratutto se guardandoci, anche lo specchio dà la sua approvazione. Può essere un regalo perfetto per feste, sopratutto se è rosso. Natale e Capodanno sono alle porte, il colore d’obbligo è il rosso, così almeno dice la tradizione.

Perché si usa il rosso a Capodanno?

Il rosso a Capodanno ha radici lontanissime. Già durante l’ Impero Romano si festeggiava l’anno nuovo avvolgendosi in un mantello rosso, considerato il colore del potere e della fortuna. Anche nella tradizione cinese è importante il colore rosso durante le festività. Il rosso infatti è il colore con cui scacciare gli spiriti maligni che ci hanno tormentato durante l’anno, e augurare così buona fortuna per il prossimo anno. Se funziona, giuro che uso mutande rosse tutto l’anno, alla faccia degli spiriti.

Exilia gaia - La lingerie è il regalo perfetto per le donne?

Exilia

Perché l’intimo rosso va regalato?

Secondo la tradizione bisogna augurare buona fortuna agli altri non a sé stessi. Offrire quindi intimo rosso da indossare a Capodanno è un augurio per allontanare i pensieri negativi e attirare fortuna. Si spera. Se poi lui non ci pensa, facciamolo noi, e se oserete dei completini intriganti vi noterà anche mentre Cristiano Ronaldo tira una punizione.

Qual’è il significato nascosto quando vi regalano la lingerie?

E’ un messaggio di coinvolgimento, l’uomo vi sta dicendo che vi desidera, e che vuole essere vostro complice in un gioco di seduzione, ma che al tempo stesso dimostra che ti ritiene molto sexy.

Dora Larsen lingerie

Dora Larsen

Sapete quale lingerie è la più adatta ai vari segni zodiacali?

  • Colori decisi per Ariete, Sagittario, Gemelli. L’Ariete è deciso, la donna è un po’ cacciatrice piuttosto che preda. Passionale, ama i colori caldi e preferisce top e bustier. Il Sagittario ha la stessa energia dell’Ariete, ma la vive diversamente, ama i dettagli e i ricami in piazzo. Non disdegna neanche l’animalier. Se per i Gemelli la qualità e il comfort sono importanti, non trascura però l’estetica.
  • Pizzo per Cancro, Bilancia, Capricorno e Vergine. Per il romantico Cancro, volants, pizzi, ruches e colori pastello. Tessuti morbidi e delicati. La Bilancia è un segno sempre alla ricerca dell’equilibrio e appare pertanto indecisa. Per lei un capo sexy ma pratico. Elegante e raffinata anche nella lingerie, si al grigio perla e ai cristalli Swarovski. La donna Capricorno sa cosa vuole, è un po’ dominatrice. Seta e loungewear. Completi classici per la Vergine, minimal senza eccessi.
  • Trasparenze per Scorpione e Leone. Vedo non vedo per lo Scorpione, sempre affascinante. Autoreggenti e guepière. Rosso scuro o nero. Per l’egocentrico Leone, colori preziosi, oro, argento, glitter e paillettes.
  • Seta per Toro, Acquario e Pesci. Un balconcino magari rosa per il Toro. Anche fucsia, viola e stampe floreali. l’Acquario ama le novità, e tutto ciò che è particolare. Colore grigio, blu, azzurro. Anche il rosso. Per la donna Pesci, romantica e sognatrice, delle nouances pastello, e tessuti impalpabili.

Piccolo consiglio su come scegliere la lingerie.

Tenete presente che per chi ha il seno piccolo è molto indicato il push-up o il reggiseno a balconcino che ne esalta le forme, mentre i modelli con coppe ben distanziate sono preferibili per il seno più abbondante, e che comunque ora è molto attuale la sexy biancheria a vista.

Un evento da non perdere

Se volete veramente delle novità dovrete attendere gennaio, perché dal 20 al 22 gennaio a Parigi, Port de Versailles, ci sarà il Salon International De La Lingerie, dove esporranno tutti i marchi di alto livello, e non solo francesi. Intimo sì,  lingerie sexy, per lo sport e beachwear, ho già visto alcuni marchi italiani che oltre all’intimo hanno dei costumi adorabili e dei copricostumi fantastici. Tranquille vi darò tutte le informazioni per acquistarli. Ritengo che anche la lingerie deve evolvere e adeguarsi ai tempi, osare, perché noi vogliamo essere sempre più sexy, giusto?

Taryn Winters - La lingerie è il regalo perfetto per le donne?

Taryn Winters

Taryn Winters lingerie - La lingerie è il regalo perfetto per le donne?

Taryn Winters

Paloma Casile

Paloma Casile

Marika Vera

Marika Vera

Credits: foto prese da google.com – marikavera.mx/palomacasile.com/tarynwinters.com/doralarsen.com/exilia.it

leggi il mio post: 

    2 commenti

  1. Fra
    20 Dicembre 2017 at 13:25

    Regalo perfetto per le donne. Un capo così personale però a volte è meglio scegliere da soli. Non conoscevo l’abbinamento lingerie con segni zodiacali, molto interessante.

  2. Michy Px
    21 Dicembre 2017 at 7:56

    Non sapevo che l’intimo rosso per Capodanno andasse regalato, ecco perchè a Natale ne ricevo sempre molto! Ad ogni modo preferisco scegliermelo da sola l’intimo ho dei gusti difficili ^_^ Ottimi i tuoi suggerimenti però.

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok