10 idee regalo per lei

Idee regalo per lei: 10 idee e consigli

dicembre 10, 2014 by Valentina

Natale, aria di festa e di regali, si respira già nell’aria, e si cercano le idee regalo per lei. Luci, colori, vetrine luccicanti, una folla immensa che migra da un negozio all’ altro per acquistare i regalini da mettere sotto l’albero.

idee Regalo per lei _Brian Atwood

Brian Atwood

Quale potrebbero essere delle buone idee regalo per lei?

1) Clutch

Lo so è piccola, ci sta esclusivamente il necessario,ma fa parte delle buone idee regalo per lei perché è il massimo dell’eleganza. Rigorosamente metallizzata e dorata, o anche in legno laccato, c’è solo l’imbarazzo della scelta. E se la fortunata ne ha già una o di più? Non importa, sono intercambiabili, occupano poco spazio e sono adatte in tutte le occasioni. Si anche con una t-shirt un po’ elegante e i leggins.

idee Regalo per lei _Showroom Miriade e Ottaviani

Sinistra: Showroom Miriade_Destra: Ottaviani

idee Regalo per lei _Olympia Le-Tan_Pomikaki

Sinistra: Olympia Le-Tan_Destra: Pomikaki

2) Pochette

Non vi piacciono le clutch e non volete uscire solo con l’indispensabile? Ecco un’altra idea regalo per lei. Ci sono una gran quantità di forme e colori, pochette sempre eleganti e portabilissime, come quelle proposte dallo showroom Miriade, o se vi piace l’originalità i modelli di Olympia Le Tan. Sembrano libri, ma in realtà sono borse.

idee Regalo per lei _Christian Louboutin_Gianluca Tamburini

Sinistra:Christian Louboutin_Destra: Gianluca Tamburini

idee Regalo per lei _Matteo Ternullo_ Alessandro Oteri

Sinistra: Matteo Ternullo_Destra: Alessandro Oteri

idee Regalo per lei _Loriblu_Alberto Guardiani

Sopra:Loriblu_Sotto:Alberto Guardiani

3) Scarpe

L’abbinamento è d’obbligo, ritengo che questa sia una delle ottime idee regalo per lei. Sento già le voci discordi, le scarpe devono essere indossate, magari sono strette. Basta accordarsi con il venditore,  ma sono sicura che chi si presenta con un paio di Louboutin invece che con mazzo di fiori, è ben accolto. Però esistono anche artigiani che realizzano a mano la scarpa: è un bene da apprezzare e da valorizzare, per difendere le nostre radici e la nostra creatività. Matteo Ternullo,  Alessandro Oteri, o il tutto strass di Loriblu, Gianluca Tamburini, Alberto Guardiani.

idee Regalo per lei _ermanno scervino

Ermanno Scervino

idee Regalo per lei _Carlo Alberto Terranova New Land

Carlo Alberto Terranova – New Land

4) Accessori

Direi che a questo punto ci starebbe bene un abito, ma qui si entra troppo nel gusto personale. Modello, taglia, colore devono essere azzeccati, altrimenti si rischia un “Grazie, bello” e un deposito nell’armadio. Meglio optare per una valida idea regalo per lei, su accessori glam, magari molto apprezzati perché si cercava proprio quello lì, e non si trovava.  Giacchini e coprispalle sono ancora la compagnia preferita degli abiti eleganti. Guardate che meraviglia propone Ermanno Scervino, e il raffinato, elegante designer Carlo Alberto Terranova con New Land.

idee Regalo per lei _Alviero Martini 1 classe

Alviero Martini 1 classe

5) Guanti, sciarpe, cappelli e foulard

Questo genere di regalo denota un rapporto di conoscenza più formale, oppure ci si conosce da pochissimo però sono idee regalo per lei che a volte sono necessarie.

idee Regalo per lei_Paola Grande Gioielli

Paola Grande Gioielli

idee Regalo per lei _Pepper Chocolate

Pepper Chocolate

6) Gioielli

Sono i migliori amici delle donne, ovvio che consiglio queste idee regalo per lei. Qui il discorso si fa più ampio perché il costo incide notevolmente. Ma si possono acquistare oggetti graziosi e pregevoli, senza chiedere un mutuo. Certo la classe di Chopard o Van Cleef and Arpels non si discute,  ma ci sono le alternative artigianali, come Paola Grande Gioielli e Pepper Chocolate.

victoria secret e Wolford idee regalo per lei

Sinistra: victoria secret_destra: Wolford

idee Regalo per lei _Chantelle_Agent Provocateur

Sinistra:Chantelle_Destra:Agent Provocateur

7) Lingerie

In questo caso l’idea regalo per lei implica una conoscenza più intima. La sfilata di Victoria Secret è stata un attentato alle coronarie maschili, ma pensiamo ad altri angeli.  Sensuale, sexy, deve far sentire ogni donna una regina, come fosse sulla vetta del mondo. Pur amando i capi originali, la lingerie deve farti sentire a tuo agio. Poi se vogliamo far stramazzare a terra il malcapitato, è fattibile, ma a piccole dosi. E red red red, è quasi capodanno.

Terme idee regalo per lei

8) Relax

Questa idea regalo per lei è abbastanza insolita ma non più di tanto. Lo stress è in agguato, sempre pronto ad emergere. Vogliamo regalare un soggiorno alle terme? Ci sono parecchie offerte,  con massaggi, percorsi kneipp ed emozionali, finendo magari con un aperitivo. Con una serata a due, nella vasca idromassaggio.

_cover moschino idee regalo per lei

cover Moschino

9) Cover cellulare

Idea regalo per lei alla portata di tutti. Moschino ogni anno propone un cover in linea con la collezione: l’anno scorso erano le patatine del Fast Food, quest’anno lo specchio di Barbie. Poi ce ne sono con fiori e frutta, o a forma di crackers. Dipende dal tuo lato esibizionista….

Regalo per lei_Viaggi idee regalo per lei

10) Viaggio

Sorprendimi con un viaggio. Dove vuoi, l’importante è che non veda il biglietto fino al giorno prima della partenza. Giusto per mettere le solite due cose in valigia. Che poi faticherà a chiudersi, ma che importa? Forse tra le idee regalo per lei sarà quella più apprezzata dagli spiriti liberi.

Poi regalate un sorriso. A tutti, anche agli antipatici. Serve davvero, ora. Non credete?

Leggi i REGALI per LUI

Foto prese da google.com e facebook.com

Related Posts

    2 commenti

  1. Paola
    16 Dicembre 2014 at 16:58

    Magari! Il mio ragazzo mi regala solo quello che piace a lui.

    • Valentina
      16 Dicembre 2014 at 17:09

      Cosa ci vuoi fare, sono uomini! Fagli leggere l’articolo, non si sa mai…

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok