Le mie sei proposte per i regali di Natale

Novembre 6, 2022 by Valentina

Se non hai ancora pensato a cosa regalerai ecco le mie sei proposte per i regali di Natale.

Si avvicina le festività, se non hai ancora idee, ti suggerisco le mie proposte per i regali di Natale. Sono alcune soluzioni che possono risultare sempre utili. Leggi l’articolo prima di avventurarti per negozi o su internet. Ma vediamo meglio le mie proposte per i regali di Natale.

  •  1- Abbigliamento: un capo di abbigliamento molto utile in inverno

Se volete qualcosa di sempre valido e utile, magari anche per voi, una buona idea potrebbe essere il piumino. Se non abitate a Miami, ogni inverno lo potrete utilizzare.

Vi propongo Ciesse piumini

Sono capi molto giovanili e colorati. Il marchio ha anche promosso in questo periodo parecchie iniziative. Dopo aver iniziato una collaborazione con Good Save The Food, la nota catena di locali milanesi, Ciesse Piumini ha pianificato una serie di diverse attività. Il capoluogo meneghino infatti, è da qualche settimana meta di una nuova comunicazione, che vede protagonisti i tram, vestiti con le nuove proposte del brand per l’inverno.

Non solo Milano, Ciesse ha infatti recentemente personalizzato 77 vetrine di alcuni negozi più importanti d’Italia. Nelle proposte del marchio, piumini imbottiti in vera piuma, in molte varianti di colore e tessuto. Con o senza cappuccio, colori lucidi e d opachi. Anche balzer, gilet o cappe eleganti da donna. Gli outfit sono idrorepellenti per resistere al freddo e alle intemperie.

Hoover

  • 2- Voglio inserire tra le proposte per i regali di Natale anche qualcosa per la casa

Adesso vi pongo una domanda. Avete mai visto il fim Calda emozione? Non è recente. E’ la storia di un ricco manager di 27 anni, ordinato e preciso, che incontra per caso, dopo una serata, una donna di 42 anni, bella, (nel film è Susan Sarandon) che vive in un caos e disordine spaventoso in casa, ed è cameriera in un fast food. Passano la notte insieme, e lui scopre per lei un’attrazione incredibile.

Vuole farle un regalo, e acquista quello che, secondo il suo modo di pensare, è un oggetto utile: un aspirapolvere. Le si risente molto di questo dono e lo allontana. Ed è sempre guardando un aspirapolvere, a casa di una ragazza, una sera, che comprende cosa realmente vuole. Non mi dilungo, ma rivedendo questo film, penso che anche questo può essere un bel regalo. Hoover ne propone di diversi, a me è piaciuta molto la scopa elettrica senza fili. Se qualche maschietto di buona volontà me la vuole regalare, io non mi arrabbio, come la Sarandon nel film.

La nuova scopa elettrica senza filo HF9 di Hoover, ha un design leggero, è agile e flessibile per raggiungere gli spazi più lontani. I led frontali illuminano gli angoli bui e lo spazio sotto divani e mobili, dove poi ritrovi tutto quello che credevi di avere perso. Possiete una tecnologia Anti Twist, ovvero i peli di animali o i capelli non resteranno più sulle spazzole. Un display Led presenta un pannello di controllo intuitivo, per regolare la potenza o la velocità delle spazzole. In pratica fa tutto da sola.

Elemis

  • 3- Adesso parliamo di bellezza, come potrebbe mancare nelle proposte per i regali di Natale?

Vi propongo un marchio molto attivo per le pelli che hanno necessità di nutimento e idratazione. magari non proprio più giovani, ma non diciamolo. Si tratta di Elemis un marchio britannico, che cura la pelle con oltre 30 anni di esperienza. Molto attivo nello skincare, presenta alcune novità, tra cui la linea Ultra Smart Pro Collagen.

Si tratta di una linea di trattamenti formulati per sostenere la struttura della pelle, imitando l’elasticità tipica delle pelli più giovani. Le formule di Elemis presentano oggi 34 diverse varietà di alghe in tutta la gamma. Utilizzano pertanto una combinazione di fonti naturali e biotecnologie, per garantire qualità e sostenibilità. Questa linea è formulata con una serie di alghe che, unite alla tecnologia, hanno creato un prodotto innovativo. Attraverso l’innovazione tecnologica infatti i principi attivi vengono rilasciati gradualmente sulla pelle. Sono disponibili sulla piattaforma QVC

Vediamo meglio i prodotti

 Eye Treatment Duo. Questo duo per il contorno occhi, offre due trattamenti mirati. Un balsamo leggero e rinfrescante per il giorno, che aiuta a ridurre il gonfiore e una crema per la sera, che fornisce l’idratazione intensa di cui il contorno occhi ha bisogno durante la notte. Insieme creano la soluzione anti-età perfetta per il contorno occhi.

Ultra Smart Pro-Collagen Complex 12 Serum. Un siero concentrato, formulato con una serie di 12 macro e micro alghe con peptidi, molto idratante, che  aiuta a ridurre le rughe e la compattezza della pelle.

Aqua Infusion Mask. Questa maschera in gel rinfrescante offre un’idratazione istantanea 24 ore su 24, per migliorare l’aspetto delle linee profonde, e l’elasticità della pelle.

Pro-Collagen Night Genius. Una crema idratante antirughe, che offre un potente recupero notturno, lasciando la pelle rafforzata e più resistente. Ha un effetto di idratazione per 24 ore, e antiossidanti per rivelare un aspetto giovane al mattino. La formula funziona mentre tu dormi. La tecnologia aiuta a promuovere l’attività antiossidante e supporta i processi di rigenerazione naturale della pelle per il recupero notturno. Ovviamente, se poi aiuti la crema non facendo tardi la sera, è meglio. Lo so che non è facile. Ma questa crema aiuta la pelle a rigenerarsi. Cosa ne dite?

Le mie sei proposte per i regali di Natale

Bellissima Imetec

  • 4 – Un accessorio indispensabile per noi donne: io posso partire dimenticandomi i soldi, ma mai il phon

Magari qualcuno potrà dire, ma ho già un asciugacapelli a casa. Certo, credo che l’abbiamo tutti. Ma questo è ricco di accessori. Si tratta di Imetec Bellissima Phon. Il suo nome: Creativity 4 You. Con questo asciugacapelli professionale puoi sperimentare l’hair look più adatto a te. Contiene quattro accessori innovativi, che ti consentono di rendere i capelli lisci i fare onde glamour, ricci, ed eliminare il crespo.

Vediamo le possibilità. Per capelli lisci e setosi è meglio usare Straight, un concentratore ultra stretto, per dirigere il getto d’aria e modellare ogni ciocca. Hai voglia di crearti quelle belle onde morbide che hai visto? Wavy è adatto allo styling mosso, boccoli, ricci o onde morbide. Se i tuoi capelli tendono al crespo meglio l’accessorio Smooth&Delicate, con una griglia a piccoli fori per distribuire meglio l’aria.

Ogni riccio è un capriccio? Ecco Curly, che distribuisce l’aria in modo uniforme, veloce per i tuoi ricci. La tecnologia non si ferma qui. Il calore è controllato da un sensore, che misura la temperatura 50 volte al secondo, per mantenerla sempre a un livello ottimale. La sua teconologia con ioni positrivi e negativi aiuta a mantenere l’idratazione dei capelli. Puoi anche velocizzare l’asciugatura, se hai fretta,  con un getto d’aria più potente. Non te lo consiglio, è meglio asciugare sempre i capelli con calma.  Alla fine della piega puoi riporre il phon e i suoi accessori nella speciale beauty bag. Forse una delle proposte per i regali di Natale che non avevi considerato, e che puoi trovare comodamente sulla piattaforma QVC. Bella idea vero?

Lavera

  • 5- Torniamo alla bellezza, per un brand tutto natura

Conoscete già il marchio Lavera? Questo brand nasce nel 1987, nella regione di Hannover, dall’idea di Thomas Haase, che sceglie di lavorare con ingredienti naturali anche nel rispetto dell’ambiente. Individua un’alternativa nella cosmetica naturale per le esigenze della sua pelle. Si mette quindi al lavoro con l’intenzione di sviluppare cosmetici naturali che soddisfino gli standard più elevati. Ottiene il suo primo prodotto, molto efficace con ingrediente biologici, un balsamo per le labbra.

Il nome del brand deriva dal latino Verum, ovvero verità. La natura è la cura vera di bellezza. Naturalmente l’azienda vuole produrre a impatto zero. Se credi in quello che fai, non dstruggi la natura per prodotti naturali. Dall’anno scorso poi, hanno avviato un progetto di rimboschimento delle foreste tedesche.

Una novità presentata da Lavera è la Linea Glow By Nature. Una linea dove il Coezima Q10 naturale, ottenuto grazie alla fermentazione dell’amido di mais, si unisce alla Vitamina C. Una simbiosi per contrastare i segni della stanchezza sulla pelle, le piccole rughe, e proteggerla dalle aggressioni esterne. Come già sapete, ho già parlato della vitamina C, se vuoi saperne di più leggi qui, sono componenti antiossidanti e anti -age.

I prodotti novità di questa linea sono 2:

  • Siero Glow By Nature, con una texture leggera, contrasta l’azione dei radicali liberi, e prepara la pelle al trattamento successivo, la crema. Il flacone è ovviamente riciclabile.
  • Crema giorno Glow by Nature, rigenera e rivitalizza la pelle stanca, e la rende più luminosa. Applicare la mattina sul viso con movimenti circolari dopo il siero. Anche il vasetto di vetro della crema è realizzato in vetro riciclato. Naturalmente per aiutare la pelle anche dall’interno, parlando di vitamina C una buona spremuta di arance, o un paio di kiwi, saranno sempre di aiuto alla pelle.
Le mie sei proposte per i regali di Natale

Clarins

  • 6- E i cofanetti natalizi già pronti da regalare?

Parliamo adesso di un brand conosciuto, Clarins. Anche quest’anno, Clarins festeggia il Natale con una atmosfera green: grazie all’acquisto dei cofanetti natalizi 2022, promuove un importante programma di riforestazione. I cofanetti di Natale Clarins – che racchiudono il meglio di natura e scienza – permetteranno quest’anno di piantare ben 25.000 alberi, in Italia e in Europa. Due i progetti di riforestazione:

1. In Friuli Venezia Giulia, nelle aree rurali, con la piantumazione di alberi tradizionali per la produzione di frutta, contribuendo a promuovere la conservazione di flora e fauna locali.

2. In Romania, nella suggestiva foresta della Transilvania, piantumazione di alberi nativi per proteggere questo importante polmone verde europeo da deforestazione. Chi ama la natura non può non pensare all’importanza degli alberi.

La proposte per i cofanetti green, che racchiudono i best seller Clarins, ideali per rispondere in modo mirato alle esigenze delle donne di qualsiasi età sono diversi. Spaziano tra antiage viso, con trattamenti giorno e notte, dedicati alle 30enni, 40enni, 50enni,  accompagnati dall’iconico Double Serum. Oppure sono per il corpo. Cofanetti per l’ idratazione, tonicità, spa at home, o con la mitica Eau Dynamisante. Non mancano anche i cofanetti  make-up, che sarebbero molto utili  per festeggiare in bellezza.

Naturalmente queste sono le mie proposte per i regali di Natale. Ne avete pensato delle altre?

Leggi i miei post:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok