regali di Natale beauty

Regali di Natale beauty: quale scegliere

dicembre 16, 2019 by Valentina

Natale è alle porte, se non abbiamo ancora scelto tutti i regali guardiamo i regali di Natale beauty.

Tranquille, ci penso io a regalarvi le idee se scarseggiano con i regali di Natale beauty. Alla fine risolvono brillantemente molte situazioni. Cominciamo dalle proposte di Douglas dove ho osservato tante occasioni per regali graditi.

Cosa ne dite di un cofanetto con un bel rossetto?

Un regalo per una persona che conoscete bene. Se non siete sicure del colore che vorreste regalare, optiamo per il classico rosso: Lady in Red. Questo cofanetto contiene una matita per le labbra, un rossetto mad matte rosso, e un lucidalabbra. Rossetto con estratti di olio di argan e vitamina E, quindi morbido e idratante, completato da un gloss. Oppure che ne dite di Diamond Shine Set, un completo con uno specchio e un rossetto da tenere sempre in borsa per i ritocchi?

Se parlo di regali di Natale beauty sono affascinata dalle trousse del trucco, queste i miei consigli

Per un bel regalo ecco la Make up Eyes Glam Palette. Contiene una vasta scelta di ombretti di varie tonalità, tra cui anche quelli luccicanti per le feste. Fard, ciprie, pennelli, mascara, rossetti, tutto per il trucco, volendo anche per viaggiare, in una bella confezione rotonda. Lo trovate anche in versione mini, con meno prodotti ovvio, ma sempre un bel regalo.

douglas

Regali per la cura del corpo

Un altro bel regalo da considerare, sempre utile lo Sparkling Shower, una bottiglia di champagne scintillante con un ottimo shower gel rosa. Poca spesa, tanta resa. Sinceramente però la confezione regalo più simpatica è Shower Essential Cracker: un cofanetto con Shower Gel, Bath Salt e Body Lotion, tutto in una confezione molto carina a forma di caramella. Perfetto per le amiche.

Se invece vogliamo qualcosa di più completo ed elegante, vi consiglio il cofanetto regalo Glow Getter Luxuries. Una confezione molto decorativa, che contiene gel doccia, crema per il corpo, saponetta ospiti, scrub, crema mani e per completare, anche una candela profumata. Decisamente un bel regalo. E se amate l’atmosfera delle candele vi presento Manifest Your Dreams Candle set, un cofanetto triangolare, che ricorda vagamente un albero di Natale con all’interno sei mini candele.

douglas - regali di natale beauty

Anche Douglas ha proposto i Calendari dell’Avvento

Non vi ho parlato dei Calendari dell’Avvento, che rimane sempre un must tra i regali di Natale beauty. Anche Douglas ne ha presentati di bellissimi e ricchi di prodotti. Questi calendari di Douglas contengono maschere, mascara, smalto, mini size di prodotti per viso e corpo e profumi. Ricordiamoci magari il prossimo anno, anche se conosco più di una persona che lo acquista a dicembre per aprire le caselline tutte insieme…

Douglas_Christmas 2019_Calendario dell'Avvento_Luxury

I regali di Natale beauty naturali e vegani.

Se vi piace l’idea di regalare dei prodotti naturali, senza coloranti o conservanti,  allora potete provare il cofanetto di Natale Ringana. Conoscete già questo marchio austriaco, che usa prodotti naturali senza conservanti. Anche la confezione rispetta l’ambiente. In cartoncino riciclato, molto natalizio, contiene Fresh Bath oil, ottimo olio da bagno, Body Milk per nutrire la pelle secca, Foot Balm per i piedi affaticati e Hand Balm per le mani. Nella confezione vi sono anche 3 drink vegani da assaporare, senza conservanti o coloranti. Come ho già scritto, anche se l’azienda non lo dice, io li conservo in frigo.

Ringana

Adesso veniamo ad un regalo per noi, anche se nulla ci impedisce di regalarlo.

Anche noi meritiamo un regalo, sopratutto lo merita la pelle. Quasi tutte viviamo in città con smog e inquinamento, adesso si aggiunge anche il freddo, senza parlare dello stress. Si avvicinano le feste e vi propongo un prodotto del brand Guudcure per ritrovare una pelle luminosa. la Peeling Mask della linea Pollution Free, una maschera esfoliante anti inquinamento. Contiene microperle per rimuovere le cellule morte. Vi spiego come funziona.

Nella formula di questa maschera è presente la Zeolite, un minerale di origine vulcanica. Piccolissime particelle di Zeolite dal carico ionico negativo attirano le tossine con carica positiva e le neutralizzano, impedendogli così di penetrare profondamente nella pelle. La pelle viene così pulita in profondità. Oltre ad avere azione antiossidante, contiene estratto di germogli di crescione per disintossicare la pelle, che tornerà così a splendere.

Guudcure regali natale beauty

Un consiglio per chi ha fretta, sopratutto in questo periodo.

Naturalmente in questa linea trovate anche il latte detergente, ma sopratutto il duo Cleansing Micellar Gel, detergente e struccante per occhi. Quest’ultimo ve lo consiglio per questo periodo. Sappiamo che anche se diciamo che non è vero, poi tra un impegno e l’altro le giornate non finiscono mai. Adesso poi ci sono molte più occasioni di incontri nel periodo natalizio, e alla sera se si è stanche non si ha voglia di struccarsi. Però va assolutamente fatto, ricordatelo. Per questo vi propongo questo duo. Per struccare con un solo prodotto e in fretta viso e occhi. Non secca la pelle ma al contrario la lascia morbida. Contiene Pre e Probiotici per mantenere l’equilibrio della pelle. E adesso che vi ho dato gli ultimi consigli tocca a voi. Quali prodotti vi sono piaciuti? Aspetto i vostri commenti.

leggi i miei post:

Related Posts

    13 commenti

  1. Fra
    16 Dicembre 2019 at 13:23

    Per i regali alle amiche sceglierei le tue proposte di Douglas. Per me invece andrei su Ringana, sono prodotti davvero di ottima qualità.

  2. Deborah Lumachi
    16 Dicembre 2019 at 14:06

    Non è mai semplice scegliere i regali di Natale, grazie per le tue idee, qui trovo sempre degli ottimi consigli.

  3. Amalia
    16 Dicembre 2019 at 15:30

    NATALE É ALLE PORTE E IO NON HO ANCORA PRESO UN REGALO. GRAZIE PER QUESTI CONSIGLI E IDEE MI SERVONO PROPRIO

  4. veronica nicky tacco
    16 Dicembre 2019 at 18:26

    Io ho provato personalmente i prodotti di Ringana e posso dire che sono validi, soprattutto la versione travel size. Per le amiche mi piacciono molto i prodotti Douglas, sono molto adatti ai regalini.

  5. Speranza
    16 Dicembre 2019 at 19:02

    Quante possibilità anche per me che riduco all’ultimo minuto, ho visto molte idee da regalare nei prodotti Douglas.

  6. sheila s atrendyexperience
    16 Dicembre 2019 at 19:46

    Anche se la quantità fa la sua parte, la qualità vince sempre, per cui meglio optare su uno stile minimal ma di un marchio sicuro e conosciuto per la qualità. Sia Douglas che Ringana sono ottimi marchi seri e di qualità.

  7. Sara
    16 Dicembre 2019 at 23:30

    Grazie a te ne ho puntati alcuni che voglio proprio farmi regalare per Natale! Quello Ringana ad esempio è quello che mi sta conquistando io che amo tutto ciò che è naturale, anche per problemi di allergie, grazie a te l’ho scoperto.

  8. Blery&Ily
    17 Dicembre 2019 at 17:19

    Noi quest’anno siamo in alto mare con i regali di natale. Abbiamo ancora qualche giorno per acquistare il tutto e definire. Molto utili le tue idee.

  9. Erika Cammarata
    17 Dicembre 2019 at 19:29

    Idee molto carine per i regali delle amiche. Mi hai dato una bella idea. Sono rimasta molto colpita dal calendario dell’avvento di Douglas. Adesso è tardi però ho visto che ci sono tante altre soluzioni molto simpatiche.

  10. Francesca
    17 Dicembre 2019 at 23:39

    I regali legati alla cosmesi e al make up per me a una donna sono sempre graditi. Le trousse a me piacciono molto, sono belle anche da collezionare, non trovi? Grazie di queste informazioni, tutte ottime idee.

    • Sabrina
      21 Dicembre 2019 at 8:43

      Sono tutte davvero molto carine…per i miei gusti sceglierei sicuramente Douglas. Molto carina la trousse per il trucco degli occhi.

  11. mary pacileo
    18 Dicembre 2019 at 9:11

    Stavo cercando proprio una bella idea regalo per mia sorella, proprio i prodotti giusti questi che hai descritto. ottimo articolo, riesco a risolvere il problema dei regali.

  12. Manuela Iannacci
    19 Dicembre 2019 at 7:25

    Devo dire che non so scegliere mi piacciono tutti!!Conosco Douglas e mi piacciono le sue confezioni. Ringana non lo conoscevo e mi sembra un prodotto interessante.

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok