Idee regali beauty per Natale

Shopping last minute? Idee regali beauty per Natale

novembre 21, 2019 by Valentina

Ancora alla ricerca dei regali? Guardiamo insieme le idee regali beauty per Natale e vedrete che novità.

Le idee regali beauty per Natale vi vengono in soccorso sopratutto se avete scartato altre possibilità, e siete in crisi perché lo sapete, è la classica persona che ha sempre già tutto. Vi propongo le novità di quest’anno così nuove che qualcuna di loro è uscita in novembre.

Iniziamo dalle idee regalo per la bellezza di Sephora

  • Sephora Collection

Sephora propone la collezione Frosted Xmas Party. Una collezione che prende spunto dai simpatici pinguini, e formata da Calendari dell’ Avvento, palette di ombretti scintillanti, maschere, accessori, kit e trousse.

  • Snow Palace – Palette make up

Mi è piaciuto il pezzo più importante della collezione Frosted Xmas Party 2019:  un igloo nero che racchiude una grande collezione di prodotti per occhi, labbra, viso. Un cofanetto trucco dove trovate ben 60 ombretti, 24 gloss, eyeliner, ciprie e blush. Ad un prezzo competitivo, meno di 30 euro.

  • Where is the penguin? Kit multi-maschere.

Non sai cosa regalare? Un kit di 8 maschere per la cura del corpo, viso, capelli. Molto utile come regalo, contiene una maschera per capelli, labbra, occhi, mani, piedi. Due maschere per il viso, pulizia e distensiva e un patch di pulizia per il naso. Chi usa molto le maschere, come me, lo sa apprezzare.

frosted party sephora - Idee regali beauty per il Natale

Da Sephora trovate anche i prodotti Origins, con le loro novità

Un regalo che ricalca il nome del loro marchio, originale, lo trovate in questi prodotti e vi potete sbizzarrire. Cominciamo con uno dei regali che a me piace, ma lo dovete regalare in anticipo.

  • Il calendario dell’avvento

Un ricchissimo e certamente gradito calendario che contiene per 24 giorni dei prodotti per la cura della pelle. Ogni giorno aprite una finestrella e trovate una coccola pensata per te. A me piacerebbe, se qualcuno vuole regalarmelo. E’ un regalo divertente e simpatico, qualunque sia il tipo di pelle di chi lo riceve, troverà comunque qualcosa di valido.

  • Se invece i regali li scambiate la vigilia, vi propongo la Collezione Superstars

Come cita il loro nome, una collezione di prodotti superstar, maschere, creme, sieri per una pelle perfetta. Un regalo per l’amica che ha qualche annetto in più? Go Go Ginzing adatto alla pelle stanca e disidratata, per energizzare la pelle. Sono i prodotti della linea GinZing a base di caffé e ginseng: energia di giorno e trattamento rilassante la notte. E prezzi umani.

origins_0TLG SUPER STARS 2 -

Rimaniamo sempre in tema skincare con la linea Dr.Jart

Di questo marchio vi segnalo la Ceramidin Fantasy Box, un regalo completo adatto alla bellezza di tutti. Anche il packaging è creativo, con i pinguini, molto divertente. Una beauty routine che rinforza la pelle e la mantiene idratata per tutto il giorno. Cosa contiene? Un tonico, un siero rimpolpante, una ricca crema idratante con 5 ceramidi e una maschera monouso idratante e rimpolpante. In formato mini per i viaggi, ma anche ad un prezzo veramente mini, credetemi. Se vogliamo pensare un pochino anche a noi stesse, visto che stiamo acquistando per gli altri, vi segnalo un prodotto della linea FaceD

  • Linea Face D: Maschera Pure Plump HA 4 Acido Ialuronico

Si tratta di una maschera monodose, utilissima da portare in viaggio, e comoda. Se avete già provato il loro siero all’acido ialuronico, questa maschera è la sua naturale successione. In tessuto, contiene 15 volte la dose di un’applicazione del siero. Acido ialuronico e vitamine per rendere la pelle morbida, liscia e rimpolpata. Quello che ci serve per le serate che arriveranno. Stendetela sul viso asciutto e pulito e lasciatela almeno 15 minuti. Anzi, io la lascio anche mezzora, poi, dopo averla tolta, massaggio bene il viso fino a che tutto il prodotto è stato assorbito.

Se dovete uscire, aspettate almeno 15 minuti prima di truccarvi. Un piccolo consiglio personale. Non buttate la maschera. Riponetela nel suo sacchetto e chiudetelo bene. Alla sera, una volta struccate, la rimettete. Ci sarà ancora del siero, la riutilizzate ancora una volta. E visto che vi tenete sul viso la maschera, concedetevi qualche minuto di relax distese. Perché mettiamo qualcosa anche sugli occhi se sono gonfi.

  • Di Sephora collection: Cooling Eye Pads.

Due dischetti occhi rinfrescanti e riutilizzabili. Dischetti freschissimi per sgonfiare gli occhi, riutilizzabili, ci regalano uno sguardo riposato e occhi senza gonfiore. Abbinateli alla maschera, così distendete tutto il viso. Basterebbe solo un minuto ma qualcuno in più non fa male.

Se avete un’amica vegana e amante della natura, i regali beauty per Natale di N.A.E.

Tutti abbiamo un’amica vegetariana, che usa solo prodotti naturali, che legge fino alla fine le etichette e magari vegana. Nei prodotti  del marchio N.A.E. acronimo di Naturale Antica Erboristeria, un marchio che si è affiancato a quello già esistente, potete trovare il regalo adatto. I prodotti sono realizzati con ingredienti biologici e pregiati, di cui almeno il 97% è di origine naturale. Tutte le loro formule sono vegane, ottimo per l’amica che ha scelto questa filosofia di vita. N.A.E. mette al centro del suo mondo la natura, offrendo così un’ampia gamma di prodotti per viso e corpo. Le ricette sono state tutte formulate tenendo conto delle proprietà benefiche delle piante, nella vera tradizione erboristica  italiana.

Cosa potreste regalare: una beauty routine per il corpo per esempio.

Diverse beauty routine a seconda delle esigenze. Trovate la linea Freschezza con timo e rosmarino, oppure la linea Vitalità con limone e mandarino o se volete Idratazione con fico e ibisco. Non manca la linea per pelli delicate ovvero Delicatezza con fiori d’arancio e aloe vera. Ogni linea ha bagnoschiuma e balsamo per il corpo, ma io aggiungerei qualcosa in più. La crema universale all’olio d’oliva. Una crema che si può usare sui capelli, sul corpo e sul viso, morbidissima e naturale. Io la sto usando sul corpo, e vedo che lascia la pelle molto morbida.

NAE - Idee regali beauty per il Natale

Vi sono piaciuti i miei suggerimenti di regali beauty per Natale? Quale vi piacerebbe ricevere? E’ una soluzione che vi piace? Aspetto i vostri commenti.

Credits: foto cover: www.letteradonna.it

Related Posts

    19 commenti

  1. Flavia
    21 Novembre 2019 at 12:50

    Quante ottime idee! sicuramente ne prenderò qualche spunto! Mia sorella poi è una patita di beauty, e se lo leggerà attentamente.

  2. fra
    21 Novembre 2019 at 14:47

    Queste idee sono davvero troppo carine, mi piacciono molto. Presto vado a vedere tutte le novità che hai descritto.

  3. amalia Occhiati
    21 Novembre 2019 at 17:21

    Per fare i regali parto sempre con largo anticipo, devo scegliere bene ciò che va per la persona che deve riceverlo. Ci penso su molto sperando sempre di fare la scelta giusta. Grazie per tutte queste informazioni.

  4. sheila
    21 Novembre 2019 at 17:52

    Molto carine queste idee beauty, grazie delle informazioni buono a sapersi. Un articolo davvero utile.

  5. Chiara
    21 Novembre 2019 at 18:12

    Da Sephora ogni anno a natale ci sono un sacco di cose belle e invece che regalarle me le prenderei tutte per me. Grazie di tutte le info.

  6. Isabella
    21 Novembre 2019 at 18:28

    Quanti bei regali di Natale che posso fare osservando il tuo articolo. Lo riferisco anche a mia sorella che ama molto questi articoli beauty, grazie per la news.

  7. Maria Domenica Depalo
    21 Novembre 2019 at 19:30

    Le proposte regalo per Natale sono davvero numerosissime e varie, adatte alle più disparate esigenze. Personalmente vorrei il calendario dell’avvento di Sephora ma anche provare I prodotti naturali di N.A.E..
    Maria Domenica

  8. Sissi
    21 Novembre 2019 at 21:07

    I calendari dell’avvento sono proprio una bella idea! Ho già pensato di regalarne qualcuno, e mi interessano anche i prodotti naturali. Ottimo articolo.

  9. Tessy
    21 Novembre 2019 at 23:58

    Grazie delle segnalazioni che hai proposto nel tuo bellissimo articolo. Le terrò presenti per i regali alle mie amiche che amano tutti i prodotti beauty.

  10. Tiziana
    22 Novembre 2019 at 1:08

    Idee regalo interessanti e di qualità! Interessante il calendario dell’avvento e ho un’amica che desidera i prodotti naturali, quindi ottima scelta, direi!!! Bell’articolo.

  11. iDA
    22 Novembre 2019 at 9:55

    Io mi autoregalerei tutto prima di pensare alle amiche… impazzisco per i prodotti Sephora!! Adesso sto testando Origins! Però devo anche pensare ai regali e i marchi che hai proposto hanno ottimi prodotti. Grazie dell’articolo.

  12. Cristina Giordano
    22 Novembre 2019 at 11:19

    Idee regalo all’insegna della bellezza sono sempre gradite, non sapevo ce ne fossero così tante e ognuno mirate a ogni tipo di pelle, grazie di tutte queste info.

  13. Margot Heymoody
    22 Novembre 2019 at 14:05

    Quante idee regalo carissime, io ho preso l’altro calendario da Sephora ed è magnifico! Mi sono concessa un magnifico regalo. Adesso penserò alle amiche e guardo le info che hai scritto.

  14. Kiki Tales
    22 Novembre 2019 at 14:15

    Io vorrei trovare qualcosa di Dr. Jart sotto l’albero! Sperando nei regali che riceverò, ho guardato le idee che hai proposto per i regali beauty e sono tutte molto interessanti. Ora non mi resta che scegliere.

  15. Vita
    22 Novembre 2019 at 22:23

    Grazie mille dei suggerimenti, ho trovato molto utile il tuo articolo. Devo fare diversi regali e le idee beauty son sempre apprezzate.

  16. Roby
    22 Novembre 2019 at 23:11

    Stavo giusto pensando a cosa regalare ad una cara amica di famiglia che si lamenta spesso della sua pelle… Go Go Ginzing sono certa sia il prodotto che fa per lei!
    Per me, dovessi scegliere, vorrei tanto il calendario dell’avvento, 24 giorni di coccole quotidiane.

  17. Irene Argiropoulos
    22 Novembre 2019 at 23:30

    Non ho ancora acquistato nessun regalo per Natale, non mi ero resa conto che il tempo stringe, devo cominciare a pensarci seriamente, grazie per le idee. Ottimo articolo.

  18. Gioia Assanagora
    23 Novembre 2019 at 8:56

    Quante idee regalo, prendo spunto per i prossimi regali. Le idee beauty sono sempre carine da regalare e sempre gradite. Ottimo articolo.

  19. Rita
    23 Novembre 2019 at 11:30

    Mi hai dato delle belle idee, grazie mille!! Per me ogni anno è un impresa, ma questo articolo mi può dare tante informazioni. Amiche che amano tutto ciò che è naturale e le proposte di Sephora, tutto molto utile.

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok