Le nuove idee regalo Bottega Verde per il Natale 2019

Le nuove idee regalo Bottega Verde per il Natale 2019

novembre 25, 2019 by Valentina

Se avete rimandato gli acquisti natalizi, vi invito a guardare le idee regalo Bottega Verde per Natale 2019.

Potete trovare una vasta gamma di idee regalo Bottega Verde, in bellissime confezioni ad un ottimo prezzo. Penso che sia una marchio che tutti conosciamo. Questa azienda toscana, che risiede nella tenuta Massaini a Pienza, dove coltiva viti, olivi, e le erbe officinali per produrre i suoi cosmetici dal 1972, ha sempre realizzato moltissimi prodotti per ogni esigenza. Tutto senza componenti chimici superflui, senza paraffina, vaselina, formaldeide e parabeni, anzi selezionando i migliori ingredienti naturali.

Anche quest’anno in occasione del magico momento del Natale, il brand toscano ha presentato oltre 100 idee regalo Bottega Verde, con prodotti che possono davvero rendere felici tutti, anche nella spesa.

Avete preparato la vostra letterina a Babbo Natale?

Io da bambina preparavo un elenco preciso e dettagliato, quindi cercherò ora di darvi qualche suggerimento per agire come Babbo Natale, cercando di accontentare tutti.

  • Linee di profumi

Se già conoscete i profumi di Bottega Verde vi ricordo che nella loro produzione potrete trovare molte varietà di profumi, dai fioriti ai fruttati, spaziando dalla Vaniglia nera al Gelsomino notturno o il Pepe Rosa.

  • Cura della persona

Vogliamo continuare con la cura della persona? Un classico che non tramonta mai è un bel completo bagno schiuma e crema per il corpo. Tutti la usiamo ed è sempre gradito. A me piace molto la linea all’ Argan, con il burro per il corpo, o al Karitè. Anzi la natura ricca e nutriente di Argan, Karité e Mandorle, per Natale si trasforma, e si popola di gnomi della foresta. Personaggi fantastici che compaiono anche nelle eleganti confezioni natalizie.

  • Regalini e piccoli pensieri

A volte però dobbiamo solo ricambiare un favore o un pensierino con qualcosa di non impegnativo. Anche in questo caso, Bottega Verde ci viene incontro con idee originali e sempre nuove, dalle mini boule di bagno doccia che puoi appendere all’albero, o le sfere che racchiudono crema mani e stick labbra, o creme viso che possono essere usate come segnaposto sulla tavola delle feste. Un bel segnaposto direi!

  • Prodotti per la cura della pelle

Potete anche regalare prodotti per la cura della pelle, ogni donna sa quanto sono utili, magari pensando a qualcosa di più particolare di una crema per il viso o una maschera. Per esempio se la vostra amica viaggia, apprezzerà Aquattiva la maschera in fibra di bambù, idratazione profonda, utilissima in aereo (non pesa ed è di aiuto alla pelle) e magari aggiungerci la stessa crema gel per il viso.

stupore della neve bottega verde

Le 3 nuove linee cosmetiche in edizione limitata nelle idee regalo Bottega Verde per Natale

Se amate le novità vi presento le 3 nuove linee cosmetiche, create per il Natale 2019 in edizione limitata. Tre linee con tre fragranze diverse per interpretare lo spirito del Natale:

  • Emozione dei Sogni: un’essenza delicata con le note frizzanti di arancia e vaniglia.
  • Stupore della Neve: decisamente speziato con vischio e cannella.
  • Magia delle Stelle: con gli accordi agrumati del bergamotto e patchouli.

CONFEZIONE BIG PEPE ROSA - bottega verde

I regali per lui.

Naturalmente non ho dimenticato lui: Terre Speziate è la linea uomo per questo Natale, con una profumazione calda, intrigante e speziata. Guardate che i profumi hanno l’effetto di farci rivivere i ricordi: quante volte, con un profumo vi sono venute in mente situazioni, persone, luoghi? Pensateci, anche situazioni dell’infanzia come la torta della nonna o il primo bacio sotto la pioggia.

Vi propongo anche il loro nuovo profumo femminileEmozioni Floreali. Femminile, un po’ romantico, inizia con il bergamotto e il mandarino dolce per unirvi poi caprifoglio, fresia sandalo e patchouli.

CONFEZIONE UOMO CON CALZA - bottega verde

Il calendario dell’ Avvento di Bottega Verde

L’ultima novità, un regalo che dovete fare in anticipo: il calendario dell’Avvento. Come sapete sono 24 finestrelle che contengono ogni giorno una sorpresa diversa. Smalti, creme mani, accessori da borsetta o da appendere all’albero, prodotti per la cura della pelle o di make up. Tutto per 24 giorni.

Potete iniziare già dalla metà di novembre a pensare ai regali (ma se aspettate anche fin quasi alla vigilia vedrete che ci riuscite ugualmente) con i miei suggerimenti e le idee regalo Bottega Verde farete in un attimo. E il resto del tempo come sfruttarlo? Ci sono tante situazioni che si possono creare,  ma non posso scriverle…

Calendario dell'avvento 2019_BOTTEGA VERDE

Vi sono piaciute queste novità? Quale regalo volete scrivere nella letterina a Babbo Natale? Dai che ha qualche annetto, e si stanca a portare regali, non attendiamo oltre.  Aspetto comunque i vostri commenti.

Related Posts

    22 commenti

  1. Mara M
    25 Novembre 2019 at 12:04

    Si grazie dei consigli, le idee per i regali sono sempre ben accetti, poi mi questo brand

  2. Erika Cammarata
    25 Novembre 2019 at 14:16

    Mia sorella va pazza per Bottega Verde e sicuramente le farò il regalo qui, quindi grazie mille per le idee. La linea “Stupore della neve” mi ispira moltissimo perché è molto natalizia.

  3. fra
    25 Novembre 2019 at 15:32

    Dire che li voglio tutti è dire poco, amo le gift natalizie. Un articolo molto interessante, che belle le linee in edizione limitata. Regalerò il calendario dell’avvento, mi piace molto.

  4. amalia Occhiati
    25 Novembre 2019 at 18:14

    Proprio 10 minuti fa ho iniziato a pensare al Natale e ho visto il tuo articolo su Bottega Verde, si ci sono tante cose belle, e io mi sono innamorata proprio del calendario dell’avvento.

  5. sheila
    25 Novembre 2019 at 20:10

    Adoro i prodotti Bottega verde e sono davvero piccole ma preziose idee regalo profumate e molto carine, sopratutto il calendario dell’avvento.

    • Sissi
      26 Novembre 2019 at 18:37

      Tutti gli anni compro qualche cofanetto Bottega Verde per fare dei pensierini natalizi! Vedo che piacciono a tutti e sono sorprese gradite.

  6. Sonia
    25 Novembre 2019 at 21:02

    I prodotti Bottega Verde li ho sempre usati, sono buoni ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Queste confezioni natalizie poi sono deliziose.

  7. Maria Domenica Depalo
    25 Novembre 2019 at 22:17

    Per fortuna che c’è Bottega Verde con le sue confezioni natalizie a salvarmi ogni anno. I prodotti sono ottimi e non mi hanno mai deluso. Quindi sicuramente farò incetta nei suoi negozi.
    Maria Domenica

  8. Tessy
    25 Novembre 2019 at 23:19

    Ma che bello, il calendario dell’avvento, lo voglio anche io, assolutamente! E lo regalerò anche alle mie amiche. Ottimo articolo grazie di tutte le info.

  9. Laura Ambrosi
    26 Novembre 2019 at 9:45

    Io rimango affascinata, ogni volta a Natale Bottega Verde diventa il regalo migliore da fare e, nel mio caso, da farsi.
    Ho la fortuna di avere un negozio fisico vicinissimo a casa e ogni volta faccio scorta e poi, come non lasciarsi incantare dal packaging di questi cofanetti? Io già mi porterei a casa il primo, quello alle mandorle dolci!

  10. Isabella
    26 Novembre 2019 at 12:37

    Mi piacciono i prodotti Bottega Verde, anche se non tutti. Ma devo dire che le confezioni natalizie sono molto belle. Bell’articolo, prenderò spunti per i regali.

  11. Margot
    26 Novembre 2019 at 13:45

    Quante idee davvero interessanti, di sicuro prenderò qualche confezione per i regali di Natale, grazie mille per le info. Molto carino il calendario dell’avvento.

  12. Cristina Giordano
    26 Novembre 2019 at 14:34

    Ancora non avevo pensato ai regali, conosco bene questo marchio ma non tutto ciò che offriva per Natale, grazie dei suggerimenti che hai scritto.

  13. mary pacileo
    26 Novembre 2019 at 17:00

    Mi hai dato davvero tanti spunti per i regali di Natale, devo dare un’occhiata al negozio, cosi comincio gli acquisti.

  14. Roby
    26 Novembre 2019 at 17:36

    Concordo con te, ogni anno le proposte natalizie di Bottega Verde sono super!
    La linea al Pepe Rosa è indubbiamente una fra le mie preferite ma ammetto di non saper resistere alla tentazione di quelle in edizione limitata natalizia!

  15. Sara
    26 Novembre 2019 at 17:47

    Nella prossima settimana se ho tempo passo in negozio, mi hai dato qualche spunto per alcuni regalini da fare.

  16. Francesca
    27 Novembre 2019 at 11:13

    E’ una azienda che uso da tanto tempo. Con i loro cosmetici mi sono trovata sempre bene. Hanno sempre ottime proposte spesso accompagnate anche da regali molto molto carini. Io ho anche la loro tessera fedeltà. Bell’articolo.

  17. anna
    27 Novembre 2019 at 12:21

    io quasi tutti gli anni acquisto delle confezioni regalo da Bottega Verde per le mie amiche, i prodotti sono validi e loro sono soddisfatte dei regali. Quest’anno mi regalo qualcosa anche a me.

  18. Giorgia
    27 Novembre 2019 at 13:32

    Quando ho le idee confuse su cosa regalare mi fiondo da Bottega Verde e so che vado sul sicuro, ottimi prodotti e bellissime confezioni. Grazie delle info.

  19. Manuela Iannacci
    28 Novembre 2019 at 10:58

    Ottime idee regalo e poi sono utili, chi non usa bagnoschiuma,creme e i prodotti di profumeria? Spesso acquisto così i miei regali, sono utili e graditi.

  20. Chiara
    30 Novembre 2019 at 13:24

    Bottega Verde per Natale fa delle cose davvero carine. Qualche anno fa avevo ordinato qualcosa, ma le spedizioni sono state davvero troppo lunghe. Secondo me dovrebbero cambiare per le spedizioni, perché i prodotti sono buoni.

  21. amalia Occhiati
    30 Novembre 2019 at 20:13

    Quante cose belle che ha Bottega Verde, io uso spesso i loro prodotti e mi ci trovo davvero molto bene. Bellissimo il calendario dell’avvento, chissà quante cose interessanti ci saranno dentro.

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok