Dior Christmas Store - Milano

Milano, apre Dior Christmas Store per un Natale da sogno

novembre 28, 2019 by Valentina

Aprirà a Milano il 1° dicembre il Dior Christmas Store per vivere un sogno.

Nel centro di Milano la Maison Dior apre le porte di un mondo incantato: Dior Christmas Store. Un magico Atelier dei sogni. Cosa sono per voi i sogni? Non ditemi che son desideri, vi tolgo il saluto. Per qualcuno i sogni sono momenti di leggerezza, per altri sono appagamenti del desiderio. Van Gogh affermava Io sogno la mia pittura, poi dipingo il mio sogno. Se i sogni vi hanno affascinato, vi parlo di una esperienza quasi onirica grazie al Designer of Dreams, Christian Dior. Saranno sogni da tradurre in realtà, non immaginari, in questo Atelier d’oro e di meraviglia.

Dior Christmas Store

Quando inizia questa esperienza?

Durante il periodo natalizio quasi tutte le città sono addobbate, e come ogni anno, il centro di Milano sarà illuminato a festa. Quest’anno però sarà Dior ad essere protagonista di una connotazione inedita nelle luminarie meneghine.

Questa esperienza avrà inizio il 1° dicembre, con la cerimonia di accensione: le strade del centro cittadino prenderanno vita, costellate da bellissime luci per oltre un chilometro. Un percorso e uno spettacolo unico, che parte da Largo Cairoli, dove si trova il Castello Sforzesco, percorre la Via Dante, Piazza Cordusio, Via Mercanti, Corso Vittorio Emanuele, fino ad arrivare  in Piazza San Babila dove sarà inaugurato il Dior Christmas Store.

Dior Christmas Store Milano

Cosa è possibile trovare nel Dior Christmas Store?

Lasciatevi avvolgere da questa atmosfera incantata, qui potrete immergervi in attività esclusive, come le consulenze make up (che certamente farò) o consultazione delle fragranze, o se preferite anche beauty class su appuntamento.

Oltre a tutte queste attività esclusive è possibile acquistare alcuni prodotti in edizione limitata, e personalizzati con un design creato appositamente per questo evento.  Si tratta di quattro fragranze iconiche, (pensateci, sono un bellissimo regalo per ogni donna) un blush e un rossetto, e un lussuoso coffret che li contiene entrambi.

Milano Dior Christmas Store

Cosa viene offerto con l’acquisto dei prodotti?

Acquistando i prodotti in edizione limitata è possibile ricevere un prezioso omaggio. Una boule natalizia decorata a mano dai giovani creativi dell’Accademia di Brera. In seguito verrà assegnata una borsa di studio ai due creativi che avranno realizzato le migliori decorazioni.

Non finisce qui: per tutto il mese di dicembre vi aspetta un calendario ricco di eventi del mondo Dior. Quest’anno non potrete proprio ignorare questa presenza, che vuole illuminare questo periodo magico dell’avvento. E chissà che Babbo Natale quanto parte con la slitta non si ricordi di noi! A voi quali prodotti preferite della Maison Dior?  Vi piacerebbe riceverli in regalo? Ci sarete nel loro store a Milano? Aspetto i vostri commenti.

Related Posts

    15 commenti

  1. Fra
    28 Novembre 2019 at 12:04

    Da sogno a dir poco. Mi piacerebbe visitarlo il prima possibile. E’ un marchio che mi piace molto, grazie di queste informazioni. Bell’articolo.

    • Vita
      28 Novembre 2019 at 23:10

      Un sogno davvero! Mi piacerebbe ricevere i loro prodotti per Natale non ho preferenze mi piace tutto. E poi mi regalerò una visita in questo store.

      • Valentina
        29 Novembre 2019 at 11:48

        Dior non si smentisce mai! Davvero una favola o un sogno come dici tu. Voglio andare in questo store a provare i loro prodotti e regalarmi qualcosa. Grazie di averci informato.

        • Maria Domenica Depalo
          1 Dicembre 2019 at 18:07

          Sembra davvero una favola da vivere. Quanto mi piacerebbe che aprissero un Christmas Store come questo anche in altre città, per vivere l’esperienza della bellezza firmata Dior. Intanto verrò a questo di Milano.

  2. amalia Occhiati
    28 Novembre 2019 at 15:29

    Che bella notizia, appena posso sicuramente ci andrò, mi piace il marchio Dior. Una consulenza make up la voglio fare.

  3. Esmeralda
    28 Novembre 2019 at 20:50

    Gran bella notizia. Mi organizzerò per venire a Milano solo per questo!Ottimo articolo, voglio provare tutte le novità che hai descritto.

  4. mary pacileo
    28 Novembre 2019 at 21:26

    Ma che bella notizia, se posso proverò ad andarci, sarebbe meraviglioso. E vorrei pure acquistare i profumi. Bell’articolo.

  5. Kiki Tales
    29 Novembre 2019 at 8:21

    Non ne avevo idea! Grazie di aver condiviso questa informazione, ottimo articolo. Devo assolutamente andarci! Voglio acquistare dei regali e provare le consulenze.

  6. Martina Corradetti
    29 Novembre 2019 at 10:09

    Ma che meraviglia! Bisognerebbe fare una scappata a Milano, peccato che non abito vicino. Molto bello e ottimo articolo.

  7. Francesca
    29 Novembre 2019 at 11:02

    Sarebbe bellissimo poter partecipare … A Roma abbiamo qualche evento ma Milano è certamente tutta un’altra cosa. Voglio organizzarmi per andarci a vederlo e provare.

  8. fra
    29 Novembre 2019 at 18:10

    Grazie di questa informazione, evento davvero da non perdere. una grande idea il Christmas store, ci passerò presto e prenderò i regali. Bell’articolo.

  9. Zelda
    30 Novembre 2019 at 9:39

    A metà dicembre sarò a Milano, sicuro sarà una tappa fondamentale nei miei giri. Visitare lo store di Dior e una consulenza make up è una grande idea.

  10. Irene
    30 Novembre 2019 at 15:00

    Un’idea sempre bella, che non passerà mai di moda: un profumo a Natale è sempre gradito! Un nuovo store di Dior con consulenti di bellezza? Da provare subito, ottimo articolo.

  11. sheila atrendyexperience
    1 Dicembre 2019 at 16:30

    Sono senza parole dall’emozione devo assolutamente programmare la mia visita a Milano il prima possibile. Poter entrare in un loro store, fare acquisti in edizione limitata, sarà bellissimo.

  12. Ilmondodichri
    4 Dicembre 2019 at 15:12

    Che meraviglia questo Christmas store, ci vorrei andare subito. Lo tengo in considerazione per i prossimi regali da fare. E mi regalo una consulenza. Bell’articolo.

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok