regali di Natale di Kiehl's

Quali sono i piccoli e preziosi regali di Natale di Kiehl’s

dicembre 2, 2019 by Valentina

Si avvicinano le feste vi propongo i preziosi regali di Natale di Kiehl’s.

Siamo ormai vicini alle feste natalizie, se siete ancora indecisi sui regali, vi aiuto con i regali di Natale di Kiehl’s. Sono sicura che conoscete già questo marchio ma per chi ha un vuoto di memoria, racconto brevemente la loro storia.

regali di Natale di Kiehl's

Come nasce il marchio Kiehl’s.

Tutto inizia nel 1851 in una piccola farmacia dell’East Village a New York, che esiste tuttora. Nel corso delle generazioni, si sono alternati diversi chimici nel laboratorio per elaborare e studiare nuove formule, sempre privilegiando ingredienti di origine naturale. Negli anni settanta iniziano a offrire campioni prova ai loro clienti, e nel 1997 un prodotto Kiehl’s è dedicato ad un’organizzazione benefica. Nel 2005 lancia una linea di prodotti per le esigenze specifiche della pelle, e nel 2009 invita i clienti a riportare in negozio i flaconi usati, vuoti, per il riciclo degli stessi. Dal 2010, ogni anno, il brand collabora con un artista, per creare una collezione in edizione limitata, e devolve una parte dei proventi ad un’associazione benefica.

regali di Natale di Kiehl's

Con quale artista collabora quest’anno?

Quest’anno quindi la collezione dedicata al Natale prevede 10 prodotti in edizione limitata, in collaborazione con la graphic designer di Helsinki, Janine Rewell. Un’artista finlandese che realizza forme geometriche ispirate alla natura. La collezione è formata da alcuni prodotti in edizione limitata, decorati con le grafiche create da Janine Rewell. In questa collezione in edizione limitata troviamo tanti bellissimi regali di Natale di Kiehl’s,  a iniziare dalle creme per il corpo, sempre gradite.

Quali sono i regali di Natale di Kiehl’s in edizione limitata?

Come anticipato troviamo le creme per il corpo, per il viso, tonico e saponi  emollienti. Vediamoli insieme:

  • Crème De Corps: un prodotto cult, con Beta-Carotene, Squalano e oli nutrienti, è una crema ricca per il corpo, adatta dopo il bagno o per le pelli secche, per rendere il corpo morbido e setoso.
  • Crème de Corps Whipped Body Butter, una crema burro per il corpo, profumata, che idrata e ammorbidisce la pelle.

Se vogliamo osare qualcosa di più personale, ma sempre utile per la bellezza, troviamo:

  • Ultra Facial Cream: la loro crema iconica, decorata sul coperchio e sul barattolo, che mantiene l’idratazione per 24 ore.
  • Midnight Recovery Concentrate: un concentrato notturno, composto da oli botanici e oli essenziali, studiato per il rinnovamento cellulare che agisce durante le ore notturne, per avere una pelle distesa la mattina.
  • Calendula Herbal-Extract Toner, un tonico rinfrescante, senza alcool, con estratti di fiori e petali, che rimuove tutte le impurità della pelle e contribuisce alla sua idratazione.
  • Scented Body Soap: saponette esfolianti ma in modo leggero, contengono anche emollienti che idratano la pelle.

Questi sono i prodotti in edizione limitata con i quali si può contribuire a fare del bene. Ma torniamo ai nostri regali.

Anche questo marchio per Natale  ha proposto il Calendario dell’Avvento, che secondo me è un ottimo regalo, anche se in realtà è un dono anticipato, perché ovviamente va regalato a novembre. Ogni giorno, aprendo una finestrella, si trovano sorprese e regali di prodotti iconici Kiehl’s per 24 giorni.

regali di Natale di Kiehl's

I regali di Natale di Kiehl’s aiutano anche il progetto benefico Heal.

Il brand, dal 2010 contribuisce a dei progetti benefici. Nel programma di contributi alla ricerca, quest’anno Kiehl’s sosterrà la Onlus Progetto Heal. Lo conoscete? Heal in inglese significa cura. Progetto Heal aiuta il lavoro di medici, infermieri, biologi che operano nella ricerca nel campo dell’oncologia pediatrica. Sostengono progetti di ricerca e di cura sui tumori cerebrali infantili. Sono malattie impegnative, anche se con i progressi della scienza la mortalità si è ridotta, ma la diagnosi e la cura di queste malattie rendono necessari un notevole impegno e una ricerca sempre più estesa. Grazie al contributo di tutti si possono sostenere investimenti economici per dare una speranza di guarigioni definitive.

regali di Natale di Kiehl's

Come vedete le idee per l’acquisto dei regalini di Natale non mancano, ogni articolo che vi ho proposto sono sicura che sarà un regalo gradito. A voi quale prodotto è piaciuto? Qualcuno di questi vi piacerebbe trovarlo sotto l’albero? Aspetto i vostri commenti.

Leggi i miei post:

Related Posts

    22 commenti

  1. Irene
    2 Dicembre 2019 at 12:27

    Sono perfetti per un pensiero alle amiche o alle maestre della scuola dei figli! Mi segno i consigli! Magari anche un regalino per me. Devo proprio passare.

  2. Fra
    2 Dicembre 2019 at 13:09

    Davvero bella questa ispirazione che viene dalla Finlandia mi sembra molto interessante. Poi io amo la Finlandia. Voglio acquistare i prodotti in edizione limitata e un po’ di regalini.

  3. Sheila
    2 Dicembre 2019 at 15:26

    Molto carine queste idee regalo sono eleganti e interessanti. Che bello il calendario dell’avvento quasi quasi me lo prendo anche adesso.

  4. Chiara
    2 Dicembre 2019 at 15:40

    Ho sempre adorato il calendario dell’Avvento di kiehl’s. L’anno scorso ero molto tentata all’acquisto, però alla fine ho optato per un altro regalo però è sicuramente un dono stupendo da ricevere.

  5. amalia Occhiati
    2 Dicembre 2019 at 17:12

    Quanti prodotti interessanti, mi piacerebbe regalarmeli a me, andrò a dare un occhiata perchè mi interessa conoscerli meglio. Poi farò anche qualche regalo.

  6. Esmeralda
    2 Dicembre 2019 at 19:38

    Adoro questo brand e spero tanto di trovare uno di questi bellissimi pacchetti sotto l’albero. Altrimenti vado a prenderli da sola. Mi piacciono molto i prodotti in edizione limitata.

  7. Tessy
    3 Dicembre 2019 at 1:47

    Tantissime cose davvero carine, non conoscevo bene questo brand, acquisterò qualcosa per i regali di Natale alle amiche.

  8. Barbara
    3 Dicembre 2019 at 8:45

    Ora so come far felici le mie colleghe e… penso che metterò sotto l’albero anche qualcosa per me!Grazie di queste informazioni utili.

  9. MARTINA BRESSAN
    3 Dicembre 2019 at 9:23

    Non conoscevo la storia di Kiehl’s.. sono contenta di aver letto come sia nato il marchio e l’idea della collezione in edizione limitata, per devolvere una parte dei proventi in beneficenza: per questo compro volentieri i loro prodotti. Inoltre appoggio sempre progetti che supportano studi e ricerche nel campo dell’oncologia pediatrica. Sicuramente prenderò per me il toner Calendula Herbal-Extract, mentre prenderò qualche altra crema da regalare alle amiche.

  10. Marina
    3 Dicembre 2019 at 11:30

    Grazie mille per i consigli, anche se ho già fatto i regali alle maestre dei figli, mi restano ancora altri regali da fare. Bell’articolo.

  11. Margot
    3 Dicembre 2019 at 17:24

    Quest’anno ho visto molti calendari dell’avvento, l’anno prossimo voglio considerare maggiormente questo marchio. Ho visto cose molto interessanti. Un ottimo articolo.

  12. Sissi
    3 Dicembre 2019 at 17:40

    Sempre molto sfiziosi i loro prodotti in limited edition! Vado poi a vedere per i prossimi regali di Natale, magari prendo qualcosa anche per me.

  13. Katrin Poe Mg
    3 Dicembre 2019 at 18:17

    Kiehl’s solo leggere il nome mi fa venire voglia di svuotare l’intero sito di Douglas oppure quello ufficiale, penso che abbiano forse i migliori prodotti sul mercato, certo se ne trovano tantissimi ora che per meno promettono gli stessi identici risultati. Il vantaggio di questo brand è che può contare su una clientela molto fedele, perché quando provi uno dei loro prodotti non lo lasci più, infatti sono sempre sold out, sembra una di quelle ditte che non importa se costano 10-20-50, ma la qualità se fa davvero quello che promette. Vedo che le persone spendono volentieri per la qualità. Ho acquistato anch’io e devo girarmi dall’altra parte per non cader nella tentazione di comprare qualche altro articolo.

  14. Zelda
    3 Dicembre 2019 at 19:24

    Sono regali davvero carini da poter regalare a amici e parenti, ma anche per me stessa, mi piace la linea crema corpo . Grazie di tutte queste info.

  15. mary pacileo
    3 Dicembre 2019 at 22:09

    Quante belle idee, prendo spunto con vero piacere, bello anche il loro packaging. I prodotti in edizione limitata mi interessano molto, voglio provarli.

  16. eva paris
    3 Dicembre 2019 at 22:23

    Un brand che non conoscevo, grazie di avermelo fatto conoscere. Devo dire che i loro prodotti mi incuriosiscono molto, voglio provarli.

  17. M.Claudia
    3 Dicembre 2019 at 22:36

    Queste confezioni sono semplicemente deliziose. Non avevo sentito parlare di questo Brand, ma mi mancano alcuni regali da fare quindi ne approfitterò. Grazie delle info.

  18. Roby
    3 Dicembre 2019 at 23:14

    Sono sincera, non conoscevo questo brand ma ho appena cercato su Google scoprendo che è presente un punto vendita a Torino. Visto che nei prossimi giorni accompagnerò mia figlia in centro, andrò sicuramente a dare un’occhiata a questi prodotti, grazie!

  19. Isabella
    4 Dicembre 2019 at 0:26

    Non conoscevo questo marchio, le confezioni sono veramente belle e originali, per fare dei regali unici e molto graditi. Grazie di questo articolo, vado a vedere cosa posso ordinare.

  20. Manuela Iannacci
    4 Dicembre 2019 at 8:44

    I prodotti Kiehl’s sono davvero ottimi e con questi regali si fa sempre una bella figura! Magari prendo qualcosa pure per me. Grazie dei consigli.

  21. anna
    4 Dicembre 2019 at 8:54

    Devo ancora completare i regali di Natale e tu mi hai trasmesso un consiglio davvero prezioso, proprio come questi prodotti. Vado subito a provvedere.

  22. Laura Ambrosi
    4 Dicembre 2019 at 10:35

    Io quest anno sono stata sfortunata!!!! quando ho iniziato a cercarne il calendario dell’avvento era già finito!!!! però ci sono le travel size in alternativa, mi piacciono perchè ho modo di provare più cose e di decidere cosa mi interessa veramente!

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok