Amazon - Xmas PlayWishList

Amazon Xmas PlayWishList, i regali con un click

novembre 18, 2019 by Valentina

Se state cominciando a preoccuparvi per i regali di Natale niente paura, con Amazon Xmas PlayWishList sarà un attimo.

Ho scritto questo articolo per darvi i suggerimenti utili e non farvi correre per negozi, grazie alla novità di Amazon Xmas PlayWishList. A volte gironzolare per negozi prima di Natale può essere divertente, si avverte il clima natalizio sempre un po’ frizzante, e puoi ammirare bellissime vetrine. Ma sopratutto se sono parecchi i regali da acquistare e poche idee, allora diventa difficile, e lo stress viene amplificato dalla folla in giro per le strade con lo stesso problema.

Quest’anno voglio evitarvi il vagabondaggio nei centri commerciali e nelle boutiques. Da buon Babbo Natale vi propongo gli acquisti on line, belli seduti sul divano, guardando le proposte di Amazon Xmas PlayWishList. Ormai Amazon lo conosciamo tutti, alzi la mano chi non ha mai acquistato nulla su questo sito. Per prepararci per tempo e trovare il regalo giusto, Amazon ha preparato una Xmas PlayWishList di Natale.

Amazon Xmas PlayWishList

Cos’è Amazon Xmas PlayWishList?

E’ una selezione di regali utili e accattivanti per trascorrere piacevolmente le festività, e arrivare sereni alla vigilia. Questa volta farete rimanere senza parole anche la suocera. Trovate di tutto, dagli addobbi natalizi, anche realizzati artigianalmente e personalizzabili. I prodotti per la casa, o il necessario per il cenone, i regali tecnologici (datemi retta sempre graditi) e l’abbigliamento.

Le novità proposte da Amazon:

Mi piacciono i dispositivi Echo con Alexa, gli speaker che, una volta connessi, permettono di eseguire diverse operazioni tramite comandi vocali. Potete chiedere musica, informazioni, regolare la sveglia, sono un bel regalo per l’amico iper connesso. Oppure potete sbizzarrirvi con Amazon Launchpad, dove trovate tutte le novità innovative creati dalle start up.

Amazon Xmas PlayWishList

I miei consigli per i regali di Natale

Adesso vi spiego i miei consigli, i regali che sceglierei io, che ho visto alla presentazione di Amazon e che farei. Poi qualcuno magari lo possedete già ma per me i regali utili sono questi:

  • Asciugamano in microfibra

Gli asciugamani in microfibra sono comodissimi e leggeri, utilissimi in viaggio o in spiaggia. Pesano pochissimo e stanno dappertutto, asciugano in fretta e assorbono l’acqua, ne avevo parlato vi ricordate? Li trovate in 3 misure diverse e contenuti in una morbida borsetta, chiusa da una zip.

  • Monopattino elettrico

Il monopattino elettrico deve essere usato in modo responsabile. Lo trovate con batteria al litio e un’autonomia fino a 20 km. Si, questo è un regalo importante. E ti deve essere utile, altrimenti è un ingombro in casa. Però ti consente di spostarti su tragitti anche accidentati come sono molte strade italiane, senza problemi di parcheggio.

  • Terapia della luce portatile per il viso

Questa non la conoscevate, dite la verità. Si tratta di una macchina che si adatta al viso, e massaggia con una luce Led a 10 colori, e una lunghezza d’onda diversa per ogni trattamento. E’ fornito di una mascherina di protezione per gli occhi. Oltre al rinnovamento cutaneo, che penso interessa a tutte, si può usare anche per piccoli problemi di acne o cheratosi attiniche (lesione della pelle dovute a troppa esposizione al sole) Bastano 5 minuti al giorno. Il costo non è eccessivo, e mi sembra un regalo nuovo e molto utile per ogni donna.

  • Macchina sigillatrice per sottovuoto

Qui devo fare un distinguo: tra le macchine che sigillano vi sono due prodotti differenti. Questa è la macchina per sigillare i cibi, è più ingombrante ma utile. I cibi così sigillati li potete mettere in frigorifero e conservarli per 10 giorni senza problemi.

Amazon Xmas PlayWishList

I regali che mi hanno colpito di più sono:

  • Sigillatrice portatile da viaggio per sigillare i vestiti o altro  sottovuoto

Questo è un regalo utilissimo. Se volete regalarmelo sarò ben felice, altrimenti lo acquisterò. Vi spiego perché e come funziona. Se preparate spesso la valigia, come me, e studiate tutti gli accorgimenti per risparmiare spazio, noterete che alcuni indumenti ingombrano parecchio. Per esempio io ho un bellissimo pigiama di ciniglia, molto caldo ma altrettanto voluminoso.

Come funziona la sigillatrice e quali sono le sue caratteristiche

Basta inserire l’indumento nei sacchetti, che sono compresi nella confezione, e aspirare l’aria all’interno. Avrete un sacchetto meno ingombrante e più spazio in valigia.

Caratteristica importante: è portatile. In pratica la inserite in valigia, e la usate quando dovrete preparare la valigia al ritorno. Altrimenti come fate a riempire di nuovo la valigia, magari con qualche acquisto che si è aggiunto nel frattempo? I sacchetti sono riutilizzabili, la sigillatrice è elettrica, e basta collegarla a qualunque dispositivo USB. Molto indicata a chi viaggia solo con il bagaglio a mano, cosa che non sono mai riuscita a fare, e sa che lo spazio è fondamentale. Naturalmente può servire anche per riporre i capi della passata stagione in armadio e riuscire a impilarli tutti. Non ditemi che non è un bel regalò. Non costoso e adatto a tutti.

Amazon - Serra idroponica Smart

Serra idroponica Smart

  • Serra idroponica Smart

Ideale per avere sempre le erbe aromatiche fresche in casa. E’ una serra idroponica in versione ridotta perché sta in casa, su un ripiano. Non ha bisogno di essere esposta alla luce solare, quindi anche lontana dalle finestre, perché la lampada LED inclusa riproduce la luce, seguendo il ciclo naturale del giorno e della notte, dall’alba al tramonto. Si controlla con lo smarphone da dove potete verificare il livello dell’acqua. E se avete poco spazio…si appende al muro. Per gli amanti della cucina naturale è un ottimo regalo, mia madre la apprezzerebbe.

Come vedete non è necessario stancarsi e girovagare per trovare regali utili per tutte le tasche. Il tempo recuperato lo possiamo dedicare alla nostra bellezza e a noi stesse. Perché io valgo non dev’essere solo uno slogan ma una convinzione. A voi quale regalo è piaciuto? Quale vorreste ricevere sotto l’albero?

Related Posts

    14 commenti

  1. Sara Bontempi
    18 Novembre 2019 at 18:49

    Solitamente io inizio a fare i regali di Natale per i primi di novembre, quest’anno sono già in ritardo!
    Ma utilizzo praticamente da anni amazon per i regali, non amo girare per i centri commerciali, tanto meno sotto le feste!

  2. amalia Occhiati
    18 Novembre 2019 at 19:01

    Io uso spesso amazon per gli acquisti, un pò per i costi vantaggiosi e un pò perchè ho il mondo a portata di click.

  3. sheila
    18 Novembre 2019 at 20:37

    Sicuramente Amazon è il luogo perfetto per fare acquisti facili ma io quest’anno penso che mi dedicherò a prodotti di artigianato so che anche li se ne trovano, devo ancora guardare, intanto aspetto con ansia il black friday e guardo anche la Playwhishlist

  4. Maria Domenica Depalo
    18 Novembre 2019 at 21:44

    Proprio in questi giorni stavo pensando ai pensierini di Natale per i miei cari. La sigillatrice per gli abiti in effetti non è una cattiva per… me (che amo viaggiare). Tuttavia l’elenco dei regali da fare sembra che si stia allungando “pericolosamente”. Quindi sicuramente trarrò spunto dal sito.
    Maria Domenica

  5. Federica Manoni
    18 Novembre 2019 at 23:10

    Che articolo interessante! Troppo bello veramente. E mi hai dato un ottimo spunto per i regali grazie tante.

  6. Camilla
    19 Novembre 2019 at 8:48

    Una lista redatta direttamente da Amazon per i regali di Natale? Vado subito a sbirciare, anche perchè di Amazon ci si può sempre fidare.

  7. rossella kohler
    19 Novembre 2019 at 10:26

    Tra gli oggetti che proponi, certo mi intriga più di tutti Alexa, con la possibilità di richiedere vocalmente info e sottofondi musicali. Alcuni miei amici ce l’hanno e ho potuto già apprezzarla in diverse sue funzioni.

  8. mary pacileo
    19 Novembre 2019 at 15:38

    Quanti bei consigli, interessante la Xmas PlayWishList di Amazon,prenderò spunto, mi hai dato tante idee nuove, grazie per questo bell’articolo.

  9. Sara
    19 Novembre 2019 at 15:56

    Mi hai dato tantissimi spunti per iniziare a pensare a qualche regalo di Natale, così non arriverò all’ultimo minuto! Articolo molto interessante.

  10. Cristina Giordano
    19 Novembre 2019 at 18:10

    Ciao ho letto con grande divertimento e piacere il tuo articolo sui regali, Divertente e utile il sigilla vestiti per valigia, non ci avevo mai pensato. Io ne uso uno in cucina ma è voluminoso, me lo regalo senz’altro.

  11. Isabella
    19 Novembre 2019 at 21:48

    Amazon è uno dei siti che non uso molto. Devo dire però che ha cose bellissime come giustamente dici e descrivi, poi l’idea della PlayWishList mi è piaciuta molto. Andrò a vedere meglio questa lista che mi ha incuriosita.

  12. Tessy
    20 Novembre 2019 at 1:19

    Amo pensare in anticipo ai regali, andrò a sbirciare per farmi un’idea, ottima idea la Playwishlist così si trovano tanti spunti per i regali.

  13. Francesca
    20 Novembre 2019 at 13:25

    Ottime dritte, mi hai dato davvero tanti spunti. Concordo che si debba già cominciare a pensare ai regali, anche io non sono una da ultimo minuto.

  14. Chiara
    21 Novembre 2019 at 17:53

    Pensa mi hai creato un bisogno in questo momento, voglio assolutamente la serra idroponica tutta per me, è stupenda!! Articolo molto interessante.

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok