Gagà Milano compie 10 anni allo Spazio Gessi

Gagà Milano compie 10 anni allo Spazio Gessi

dicembre 4, 2014 by Valentina

Gagà Milano ha celebrato a Milano il suo decimo anniversario,  con un riuscitissimo party che ha raggruppato allo Spazio Gessi numerosi ospiti internazionali  e momenti di spettacolo.

orologi Gagà Milano

orologi Gagà Milano

Conoscete il marchio Gagà Milano?

Gagà Milano è un marchio di orologi che è partito dall’idea di trasformare l’orologio da taschino in un orologio da polso.

Il titolare del marchio, Ruben Tomella ha voluto rivisitare il caro vecchio orologio a cipolla, con un  look diverso e accattivante. 

La sua intuizione è stata di riunire la classicità dell’orologio, sempre grande, con un cinturino moderno, per indossare al polso ciò che era stato finora destinato al taschino. A questo si è aggiunta la definizione dialettale milanese di dandy, ovvero “gagà” ed ecco creato il nome del brand.

orologi Gagà Milano

Questo orologio di Gagà Milano, come già accaduto per altre novità, è stata accolto inizialmente con scetticismo. 

In seguito la società si è ingrandita, aprendo una propria manifattura in Svizzera.

Dopo dieci anni di attività si rinnova, per essere sempre competitivi.

Come vuole celebrare questa ricorrenza il brand?

Gagà Milano vuole offrire sul mercato un modello celebrativo, l’orologio Anniversary. Orologio in total black, con diamanti bianchi sul quadrante, e un prezioso numero 10 in evidenza, in corrispondenza di tale ora.

orologi Gagà Milano

Juliana Moreira

orologi Gagà Milano

Edoardo Stoppa

Questo orologio sarà prodotto in edizione limitata.  L’orologio Anniversary vuole essere un invito a continuare questa positiva evoluzione, che certamente porterà un fascino nuovo e suggestivo ad un prodotto già lanciato verso il futuro.

Quali ospiti erano presenti alla celebrazione di dieci anni di attività?

Numerosi ospiti sono intervenuti a festeggiare l’anniversario del marchio allo Spazio Gessi: tra questi Edoardo Stroppa, Juliana Moreira, Elisabetta Gregoraci, Eleonoire Casalegno. Presente anche alcuni spettacoli di ballerini, che hanno divertito il pubblico. Non è mancata nemmeno una grande torta di compleanno. A voi sono piaciuti gli orologi?

orologi Gagà Milano

Gagà Milano

Eleonoire Casalegno – Elisabetta Gregoraci

Credits:  © photo courtesy press office – fashioninfusion.it

Scopri gli altri orologi su fashioninfusion: 

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok