trattamenti rigeneranti per il viso

Dibi e Becos lanciano i trattamenti rigeneranti per il viso

Settembre 19, 2025 by Valentina

Procellular 365 e i nuovi trattamenti rigeneranti per il viso di Dibi e Becos

Parlando di trattamenti rigeneranti per il viso, vediamo che Dibi e Becos sono in prima linea. Dibi un marchio ormai molto conosciuto nel settore della bellezza, lancia una nuova linea per le pelli che vogliono migliorare notevolmente il proprio aspetto. Sono quasi cinquant’anni che il brand è un punto di riferimento per l’eccellenza cosmetica. Sempre una costante ricerca, ingredienti selezionati con cura, tecnologia d’avanguardia.

trattamenti rigeneranti per il viso

Dibi ha presentato Procellular 365 un nuovo prodotto, risultato della Dermobiotica

Mi spiego meglio. La flora cutanea è ricca di micro organismi saprofiti, ovvero batteri che si nutrono di sostanze nocive. Questi batteri formano una barriera difensiva contro gli attacchi esterni. Parliamo di stress, smog, fumo, ma anche il trascorrere del tempo, o interventi sulla pelle, come la medicina estetica. Tutto questo altera l’equilibrio dei batteri saprofiti, favorendo così la presenza di batteri nemici della pelle, e della sua bellezza.

Il risultato è subito visibile. La pelle appare più fragile, segnata, dal colorito spento, e a volte disomogeneo con macchie scure. Per questo è necessario e importante rigenerare la pelle.

A questo ci ha pensato Dibi con la linea Procellular 365

Una linea che soddisfa queste esigenze della pelle con l’utilizzo dei Prebiotici. Sappiamo che sono dei nutrienti selettivi che favoriscono la crescita e l’attività dei batteri amici della pelle. Un valido aiuto per rilanciare i naturali processi di riparazione e rigenerazione della pelle.

Procellular365 è la Dermobiotica di Dibi Milano, la soluzione scelta per  le pelli che vogliono migliorare il loro aspetto. Pelli che cercano di annullare i segni del tempo, oppure fragili e sensibilizzate, sia per l’età o come conseguenza di trattamenti di medicina estetica.

trattamenti rigeneranti per il viso

Dibi Milano introduce un suo trattamento sotto controllo di un medico estetico

Questi trattamenti rigeneranti per il viso sono adatti sopratutto a chi ha usufruito della medicina estetica o deve fare, o ha fatto il laser frazionale non ablativo. L’effetto di questi trattamenti rigeneranti per il viso è molteplice.

  • Effetto Multi Protettivo

Il trattamento completo Procellular 365, eseguito prima di sottoporsi al laser frazionale non ablativo, agisce come barriera protettiva idratante. Permette così  un totale recupero dai danni conseguenti al trattamento. Si evidenzia una regressione di eritemi, rossori ed edemi.

  • Effetto Rigenerante

Si tratta del trattamento che viene eseguito dopo il laser frazionale non ablativo. In questo modo si accelera il recupero e la rigenerazione cutanea, migliorando sensibilmente la trama della pelle che guadagna in morbidezza.

Dibi ha pensato a tutto, anche creando dei prodotti da utilizzare a casa

  • Detergente Peeling Intensivo Ri-Texturizzante

Una formula per detergere delicatamente e in profondità l’epidermide rispettandone il pH. Svolge un’azione peeling efficace senza essere aggressiva sulla pelle, lasciandola così morbida e vellutata.

  • Crema Nutri-Age Rigenerante Pro-Resilienza

Una crema nutriente e rigenerante che contiene anche filtri UV. Crema ricca, che svolge un’azione antiossidante, rigenerante e nutriente dell’epidermide. Stimola la longevità cellulare, favorisce l’eliminazione delle tossine dannose per la pelle. Aiuta la pelle a resistere alle aggressioni esterne e a ripararsi.

  • Crema Siero Oxy-Age rigenerante

Vediamo una texture che unisce il potere nutriente di una crema al tocco delicato e sensoriale di un siero. Svolge un’azione antiossidante, rigenerante e nutriente. Riesce a portare ossigeno alle cellule della pelle, riuscendo così a rivitalizzarla. Favorisce l’eliminazione delle tossine dannose per la pelle.

  • Trattamento Bi-Liquido Pro-Recovery

Sono due fasi di trattamento-urto. Una fase è oleosa con ingredienti vegetali selezionati, antiossidante ed emolliente, a cui si aggiunge una fase acquosa attiva,  lenitiva, protettiva e anti-età. Indicato anche nel post seduta di medicina estetica, per accelerare il recupero e la conservazione della funzioni ripatrici della pelle. Lenisce rapidamente rossori, eritemi e irritazioni conseguenti alla seduta.

  • Crema notte Mito-Age Rigenerante

Una texture fondente che sprigiona il suo potere nutriente e rigenerante durante la notte, sfruttando i ritmi circadiani della pelle. Il risultato sarà una pelle più elastica, compatta e dalla grana affinata. Arricchita con Peptide Mito-Age per aumentare la potenzialità delle cellule e contrastare meglio l’invecchiamento. Agendo di notte favorisce un effetto rigenerante. Riduce l’aspetto delle rughe e migliora incarnato e luminosità.

trattamenti rigeneranti per il viso

Non dimentichiamo i prodotti Becos

Anche Becos, marchio che da quarant’anni crea prodotti efficaci per la bellezza, vuole rigenerare la pelle per realizzare un effetto della pelle come la luce. Utilizza quindi una novità, ovvero l’Acido Tranexamico. Si tratta di una molecola utilizzata sia in medicina che a livello estetico. In medicina aiuta e previene le emorragie, in estetica ha un effetto schiarente. Riesce infatti a ridurre le macchie scure della pelle. Adatta quindi a chi soffre di iperpigmentazione, con macchie scure, post acne, o dovute a scottature solari e macchie senili.

Becos Acid Regeneration  si veste di nuova luce per creare un incarnato uniforme e luminoso. Troviamo due nuovi trattamenti da provare, subito dopo l’estate:

  • Trattamento rigenerante agli acidi per una nuova pelle

Viene suggerito per rigenerare, rinnovare e levigare la pelle, contrastando la comparsa dei principali inestetismi del viso. Un trattamento viso dall’azione rinnovante e rigenerante, con formule altamente performanti grazie alla combinazione di acidi e principi attivi concentrati e puri.

  • Trattamento illuminante e antimacchia agli acidi

Viene utilizzato per ridurre le macchie cutanee, rigenerare la pelle e donare un aspetto più luminoso.

Naturalmente vi sono anche prodotti da utilizzare a casa, come la Mousse Detergente con Acido Glicolico, che ha un effetto esfoliante. Oppure le Gocce Correttive con Acido Tranexamico e Niacinamide, per contrastare le macchie scure. A questi si aggiungono la Maschera e la Crema Correttiva , da usare anche ogni giorno come filtro solare.

Vi ho esposto le ultime novità per rigenerare la vostra pelle, regalandole un aspetto più giovane e luminoso. Volete provarle?

Leggi i miei post:

Related Posts

Leave a Comment




Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella nostra politica sui cookies   Ok